Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sei_dea_o_mortale   Capitolo: 1
Apollo è decaduto. Ormai ha perso la sua luce.
Costretto a lavorare in un hotel veneziano come un umano qualsiasi.
La sua vita è un ripetersi continuo delle stesse azioni, fino a quando fa la sua comparsa un impacciato ragazzetto.
Ganimede, fidanzatino del direttore.
Apollo si troverà di fronte ad emozioni che mai avrebbe creduto possibili: amore, affetto, delusione, malinconia.
Perché Ganimede non sembra intenzionato a ricambiare i suoi sentimenti.
Ripercorrendo le tappe fondamentali della sua vita, il dio del Sole si rende conto che senza la sua potenza divina non sarebbe mai riuscito a farsi amare da tante creature.
Ma se c'è una lezione che ha imparato dagli umani, è quella di non arrendersi neanche davanti all'evidenza. Perché tutto può cambiare: la vita, gli affetti, i sentimenti.
Il Sole non è ancora tramontato, e Ganimede dovrà capirlo.
D'altronde, lo sguardo che il giovane riccioluto gli riserva di tanto in tanto, è troppo caldo per sembrare semplice amicizia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Epico
Vai alla pagina dell'autore: sei_dea_o_mortale