Videogiochi > Bloodborne
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    03/04/2016    3 recensioni
La battaglia contro Gehrman dal punto di vista del primo cacciatore
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first hunter
 
 
Cacciatore, io ti ho dato questa possibilità, ma tu hai rifiutato. Ti saresti risvegliato, avresti finalmente visto l’alba, avrei voluto vederla io, ma purtroppo questo non può accadere. Tanto valga allora farla finita nel modo più brusco allora << Questa notte… Gehrman si unisce alla caccia >> mi alzo dalla mia sedia a rotelle, faccio un po’di fatica, è da un po’che non mi rimetto in piedi. Devo farla finita cacciatore, tu forse non riesci a capire, non è una questione che riguarda me o te: io devo finire il lavoro che ho iniziato. Prendo la parte superiore della mia “Lama della sepoltura” e la unisco alla parte di legno, così la mia falce è pronta ad attaccare. Ti guardo negl’occhi e tu fai la stessa cosa, entrambi sappiamo che in questo momento uno di noi dovrà morire.
Guardo bene il tuo equipaggiamento: hai dei comuni abiti cacciatore e usi la “Lama sacra di Ludwig”. Mi ricordo di Ludwig, il primo cacciatore della Chiesa. Certo, quell’arma è solo un brutto copione della sua spada originale, ma comunque è un’arma da non sottovalutare. Come arma da fuoco usi la Evelyn, un fucile molto buono. Poi cos’altro… sento in te però un grande potere. L’automa ha incanalato tutti i tuoi echi e li ha trasformati in potere, se solo sapessi dove sono andati quegli echi, o meglio dire… a chi sono andati.

Tutti i miei pensieri si rivolgono a te ora, la Lama della sepoltura è ben ferma nelle mie mani e io mi scaglio contro di te, riuscendo a colpirti in pieno. Chiaramente quella mossa non te la eri aspettata, ma so che pure i tuoi attacchi non sono da sottovalutare. Cerchi di spararmi, ma io schivo il proiettile e con un balzo mi avvicino a te, colpendoti ancora. Tu voli lontano da me di diversi metri e io invece arretro. In questa battaglia ogni secondo è decisivo, bisogna attaccare, riprendersi e pensare alla mossa successiva. Non so neanche perché sto combattendo, cosa mi stia guidando. Probabilmente la follia, forse “Lei”, ma so che non posso farti vivere, non ancora. Cerco di attaccarti, allungo la falce per prendere il tuo corpo e avvicinarlo a me per poi colpirti, ma tu schivi agilmente il colpo e me lo rinfacci.

Dannazione, hai usato un attacco molto potente. Riesci a destabilizzarmi con lo spadone e con un altro colpo mi fai volare via di qualche metro. Del sangue sta cominciando a uscire dalle ferite e tu ti curi. Con un balzo mi avvicino a te e riesco a colpirti, ma tu cacciatore non demordi e ti rialzi subito. Cerco di colpirti ancora, ma tu mi spari con la Evelyn e il proiettile riesce a bloccare l’attacco; cogli l’occasione e mi metti una mano nel petto per poi farmi volare via. Il sangue è uscito a litri dalla ferita sul petto e tu ti curi, io sto… perdendo.

Prendo la parte superiore della mia falce e ripongo il bastone di legno sulla schiena e nel frattempo prendo il mio archibugio. Tu con un balzo ti avvicini e allunghi la spada per colpirmi, ma io riesco a sparare con l’archibugio e la rosa di colpi ti blocca, ora sei mio. Ti colpisco più volte con la mia lama, i colpi sono fulminei e potenti. Una volta finita la mia serie di colpi, arretro e aspetto che tu possa rialzarti, se devo ucciderti, lo farò guardandoti negl’occhi. Mi avvicino a te e ti colpisco di nuovo. Tu ti rialzi e ti curi, io cerco di colpirti ma esattamente come prima tu blocchi il mio colpo con la Evelyn. Mi infili di nuovo la mano nel petto e mi lanci via, altro sangue esce a litri. Sento una strana sensazione, sto per morire, sto perdendo. Questo però non può succedere, io non posso morire, devo farlo per Maria e per tutte le altre persone. So perfettamente di essere già morto, questo è un semplice sogno, ma la mia vita non può finire anche qua.

Guardo la luna nel cielo, è un’immensa sfera bianca. Allargo le braccia e il mio potere inizia ad aumentare. La luna mi ha ucciso e mi ha fatto rinascere, ora mi ridarà potere. Io mi alzo di diversi metri in volo e unisco la parte superiore della Lama della sepoltura con il bastone di legno e con un fendente obliquo riesco a mandare una folata d’aria contro di te. Vieni preso in pieno dall’onda d’urto. Cacciatore, per te è la fine. Con uno scatto ti colpisco in pieno, poi lo faccio di nuovo e di nuovo, il tuo corpo continua a volare da tutte le parti, per te ora è la fine. Io sono sfinito, se devo essere sincero, non ho neanche molta voglia di combattere, ma devo farlo. Io mi scaglio contro di te e cerco di colpirti, ma tu lo fai prima, riuscendo a bloccare l’attacco e… a uccidermi. Sento le forze che mi stanno mancando, il mio corpo sta sparendo << Il sogno… la notte… sono stati lunghi >>. Buon cacciatore, tu mi hai sconfitto, ma ora dovrai affrontare… Lei, la Presenza della Luna.

 
Commento dell’autore

 
Ciao ragazzi, rieccomi con una FF su Bloodborne^^
Questa volta è la battaglia contro Gehrman vista dal punto di vista di quest’ultimo
Vi lascio un video in cui potete vedere la battaglia nel gioco: https://www.youtube.com/watch?v=mNFFf-JIjlY
Inoltre, vi invito a votare i personaggi, visto che in questa sezione non ce n’è neanche uno
Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bloodborne / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside