Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    03/04/2016    2 recensioni
Ciao ^-^ è la prima volta che scrivo su questo anime adoro le loro canzoni e quindi ogni volta che ci sarà la musica ci accompagna sempre, io sono eco 89 e spero che vi piaccia questa storia.
Un bacio a tutti quanti voi un aiuto sono nuova qui e grazie a chi vuole lasciare un pensiero ;)
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo, Takumi Ichinose
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flashbank inizio

Era seduta al tavolino a parlare con le sue amiche << Io non cela faccio più, voglio andare via da qui basta !!! >> Nana esausta da tutto quello che succedeva in torno a lei.

<< Calmati ti prego la bimba sta dormendo, e poi sei tu che lo hai scelto che vuoi, io te lo ho detto tempo fa ma tu non mi hai ascoltato dato che sei una testarda come tuo padre, e poi non ti devi agitare non fa bene al bambino calmati e siediti. >> Junko cercava di tranquillizzarla.

Lui li immobile sul uscio della porta dopo aver sentito il racconto della sua amica su quello che successe la fatidica notte del ballo dannazione le maschere poi l'alcol tutto tornava e poi quella bellissima ragazza che lo incuriosiva molto e intrigava da morire, ed ecco perché era una sua amica che cosa aveva fatto cavolo era nei guai seri, speriamo che nessun altro lo verrà a sapere.

Entra e chiude la porta dietro di se chiama l'altra donna per parlare anche con lei.

<< Mi volete dire che cosa è questa storia ? >> Furioso Takumi si dirige verso di loro, e Junko si mette in mezzo per calmare gli anime dei due che erano agitati.

<< Takumi calmati ti prego parliamone con calma e facciamo in modo che nessuno lo venga a sapere. >> Mentre si avvicinava verso di lui con un bicchiere d'acqua inciampa e glielo versa a dosso accorgendosi della faccia che ha fatto.

E Junko prende un fazzoletto e si avvicina ad asciugare la zona bagnata proprio non ci voleva, e comincia a strofinare sulla camicia di lui, comincia a sentire l'agitazione nel aria non sapeva da dove iniziare a raccontare.

flashbank fine

Seduto al tavolino mentre aspettavo che Nana ritornasse notai gli sguardi di una bellissima donna ma mi volevo avvicinare senza dare nell'occhio e gli sussurrai appena le ero a pochi centimetri dal viso << Vediamo se hai il coraggio di bacarmi? >> le sfida a parole e con lo sguardo.

spero che vi piaccia per consigli ci sono, grazie e un bacio a presto da eco 89
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku