Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Oktavia    03/04/2016    2 recensioni
Il solo pensare a lei la mandava in bestia, aveva provato fin troppe volte l’istinto di ucciderla con le proprie mani, ma sapeva già che mai e poi mai avrebbe potuto farlo, di non esserne assolutamente capace, perché in cuor suo lo sapeva, Shaina, sapeva che Saori Kido era davvero Atena, la dea alla quale aveva deciso di votare la propria intera esistenza.
[Shaina/Saori - Shaina!centric - #FearShainaLella]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ophiuchus Shaina, Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Because Shaina is LELLA!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Oktavia
Fandom: Saint Seiya
Personaggi: Saori Kido, Ophiuchus Shaina
Coppia Principale: Shaina/Saori (accenni)
Generi:  introspettivo
Avvertimenti: nessuno
Prompt: odi et amo

 

 
I hate you, but I’ll fight for your cause!
 
 
A Shaina quella donna chiamata Saori Kido non era mai piaciuta.
Ricordava perfettamente di aver provato verso di lei un odio feroce, assassino, fin dal primo momento in cui l’aveva vista. Proprio non sopportava quello sguardo altero e superbo, il modo in cui lei, tronfia dei suoi poteri divini, si ergeva su un piedistallo e quel suo ostentare sfacciatamente la propria ricchezza, mostrando con orgoglio i suoi averi agli stolti che le obbedivano ciecamente, come delle pecore.
Dannazione.                                                                         
Il solo pensare a lei la mandava in bestia, aveva provato fin troppe volte l’istinto di ucciderla con le proprie mani, ma sapeva già che mai e poi mai avrebbe potuto farlo, di non esserne assolutamente capace, perché in cuor suo lo sapeva, Shaina, sapeva che Saori Kido era davvero Atena, la dea alla quale aveva deciso di votare la propria intera esistenza.
Atena…
La odiava, la odiava perché era colpa sua se lei doveva celare il proprio volto dietro una maschera fredda come il ghiaccio e sacrificarsi per un uomo che mai avrebbe riconosciuto il suo valore ma, al tempo stesso, anche se il suo infinito orgoglio non le avrebbe mai permesso di ammetterlo, né agli altri e né a sé stessa, sentiva di amarla, di amarla in modo intenso e assoluto, perché lei, Atena, era l’unica cosa a cui Shaina potesse aggrapparsi pur di non cadere nel vuoto, nella disperazione più nera, in una vita completamente priva di senso.
« La detesto. La detesto! »
Shaina se lo ripeteva in continuazione, in modo quasi ossessivo, ma sapeva già che tutto ciò non era vero, che per lei, per Saori Kido, avrebbe combattuto per sempre, fino alla fine dei suoi giorni, perché questo significava essere una Saint, e lei l’aveva capito nell’istante in cui aveva indossato la sua maschera per la prima volta.
Era in trappola.

----------------------
 
 
Angolo dell’autrice
Ed eccoci finalmente alla terza storia scritta in occasione della #FearShainaLella week!
Questa volta, dato il prompt (che mi sono data io stessa, LOL), ho preferito concentrarmi quasi unicamente sul personaggio di Shaina, e sto parlando della Shaina delle prime puntate, quella che spaccava veramente i culi, non certo della povera anima in pena che sbava dietro a quel rimbambito di Seiya. Ho sempre pensato che lei provasse una sorta di amore/odio verso Saori, per questo ho voluto rendere questo mio headcanon nella storia qui presente, sperando di non aver partorito un delirio abissale.
Bene, ho concluso, ci si vede nella prossima fiction!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia