Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Ray_Ryu    03/04/2016    4 recensioni
Qui si racconta la storia passata della mia famiglia. In quel giorno tutto ebbe inizio.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti anni fa, su Destiny incombeva una battaglia tra pony e grifoni, per il dominio. Le loro battaglie si svolgevano in una grande pianura circondato da alberi, una battaglia che continua per diversi giorni, tal punto che, anche le altre specie si unirono alla battaglia.

Nel campo dei pony, un unicorno corse dal generale per dare un rapporto.

Soldato Unicorno: Generale! Ho un rapporto, da darvi!

Generale Pony: Sono tutt'orecchie!

Soldato Unicorno: Il gruppo di difesa magica, stanno cedendo! | il generale sentendo il rapporto, da un colpo di zoccolo sul tavolo.

Generale Pony: Accidenti!! Questo non ci voleva!! Dopo tutte le battaglie che abbiamo fatto, proprio ora stiamo per perdere contro quei grifoni!! | subito dopo arrivò un pegaso.

Soldato Pegaso: Signore! Ho un rapporto, da darvi! | il generale di voltò verso il soldato per ascoltare il secondo rapporto | i grifoni stanno sconfiggendo le nostre difese aeree!

Generale Pony: ANCHE QUELLE!!! | poi arriva un pony terrestre.

Soldato Pony: Generale, ho un rapporto, da darvi!

Generale Pony: Per "caso", il rapporto riguarda sui grifoni hanno sconfitto le "nostre" difese terrestre?

Soldato Pony: No signore! Lì stiamo ancora resistendo! | subito si rilassò sentendo quelle parole.

Generale Pony: Quale allora?

Soldato Pony: Sono arrivati i rinforzi! | poi una voce.

???: Vedo che siamo arrivate in tempo per il banchetto! | in mezzo alle puledre c'era un'alicorno con il manto blu, la criniera multi-colore arancione-viola-rosso, ha un Cutie Mark a forma di tre gemme, aveva anche una corona fatta di gemma. Lui si inchinò davanti a lei.

Generale Pony: Sua maestà, Queen Jewel! È un vero piacere che si unisca a noi! | lei guardò male.

Queen Jewel: Non fraintendermi! Se mi sono unita a voi, soltanto per la procreazione! Ci siamo capiti?

Generale Pony: Cristallino! | così le amazzoni e i soldati andarono all'attacco, capovolgendo la situazione.

Intanto dall'altra parte, i grifoni guardarono ciò che sta accadendo.

Soldato Grifone: Generale!

Generale Grifone: Lo so! Avevo previsto che quelle amazzoni si fossero unite al loro! Ora mandiamo i nostri amici alleati! | subito fa un verso d'aquila. Poi un suono.

Soldato Grifone: Non mi dire che… | il soldato non finì la frase, che il generale fece un sorrisetto maligno.

Nel campo di battaglia le amazzoni e i soldati, riuscirono a respingere i nemici, subito esultarono per la vittoria. All'improvviso un ululato, tutti si paralizzarono sentendo quel suono. Tutti si voltarono verso gli alberi, notarono subito un lupo.

Generale Pony: Un lupo di fuoco! Ma… che ci fa qui? | prima che qualcuno gli rispondeva, dal nulla apparivano altri tre lupi.

Queen Jewel: Un lupo dell'acqua, W! Il lupo della terra, Danger! La lupa del vento, Tera e il lupo del fuoco, Flambeau… tutti assieme! Non porta niente di buono! | così i lupi andarono all'attacco versò i soldati e le amazzoni, anche i grifoni andarono all'attacco. Così passarono minuti, poi ore. Non sapendo che qualcos'altro stava per arrivare, una specie terribile.

[Campo medico dei grifoni]

I medici cercarono di curare i loro pazienti feriti durante la battaglia.

Grifone Medico 1: Guarda un po' che hanno fatto quelle amazzoni! Sono davvero terribili!

Grifone Medico 2: Lascia stare! Per fortuna che sono ancora vivi e vegeti, sennò non potevamo aiutarli!

Grifone Medico 1: Hai ragione! | poi alzò la testa, guardando il sole | strano! Oggi il sole fa più caldo del solito! | d'un tratto notò un'ombra | ma!… che sé? | guardò meglio, vide una creatura alata, subito apparvero degli altri | DOBBIAMO DARE L'ALLARME!!! | mentre si voltava per dare l'allarme, si imbatté nella creatura.

Molto lontano dal campo, i pony, lupi elementari, grifoni e amazzoni, continuarono a combattere senza sapere che qualcosa stava per arrivare.

D'un tratto, il cielo si oscuro. Molti di loro smisero di combattere e notarono il cambiamento, anche i due generali. Alzarono subito lo sguardo verso l'alto, videndo due enormi creature con un enorme apertura alare ed erano fatti di cristallo.

Generali grifone e Pony: DRAGHI DI CRISTALLO!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu