Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    02/04/2009    4 recensioni
Una stanza, Tyki, Lavi e "Una rosa nera in mano".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose Noire

Rose  Noire

 

 

 

Una stanza semi-buia.

Una rosa nera in mano

Si guardò intorno con aria critica

 

L’arredamento antico, era sommerso dalla polvere, constatò con disappunto

 

Mosse lo sguardo, finché non scorse qualcosa che attirò la sua attenzione…

Uno scintillio

 

Si sfilò i guanti bianchi con tutta calma, poi esordì - Sarebbe un peccato macchiarli…non credi?- nessuna risposta…un sorriso comparve sul suo volto - …Guarda che sto parlando con te…- continuò, posando con movimenti lenti e calcolati il cilindro.

Dal fondo della stanza, si udì un sussulto e subito dopo una figura comparve.

La luce della luna che filtrava dalle tende color cremisi, illuminò una chioma di altrettanto colore.  

- Bookman jr. - constatò, con aria compiaciuta.

Mosse un passo nella sua direzione.

- …che piacevole…- continuò, con tono che non premetteva nulla di buono.

 

Un passo e un altro ancora.

 

- …Sorpresa – concluse, bisbigliandogli nell’orecchio.

Passò il braccio dietro la schiena del ragazzo, per poi perdersi nell’iride verde di quest’ultimo.

- Non posso dire di essere d’accordo…- si limitò a rispondere Lavi sorridendo, ormai in trappola.

- Oh…beh pazienza – disse Tyki, con una semplice scrollata di spalle e facendo passare una mano tra i rossi capelli.

 

Le mani scivolavano lente

 

- Ed ora che farai?...hai intenzione di uccidermi? – sussurrò l’esorcista.

Per un attimo il volto del Noah si fece serio, spinse il rosso contro la parete premendogli una mano sul cuore.

- Potrei…ma oggi non ne ho proprio voglia – soffiò sulle labbra dell’altro, con finto tono affranto.

- C’est la vie mon ami – fece notare Lavi.

- Quanta confidenza –

Bookman jr. fece finta di non sentirlo e proseguì – E quella…per chi è?- domandò con tono divertito.

Tyki per un attimo sembrò non capire, poi improvvisamente realizzò – Ti riferisci alla rosa? Beh se vuoi è tua –

Oramai erano vicini.

Troppo vicini.

……..

…..

 

Tud.

 

- ahio! – portandosi una mano alla fronte.

- ma cos…ma dove? – continuò mentre si rigirava nel letto, non capendo dove si trovasse.

Improvvisamente, si accorse di avere un peso sullo stomaco, guardò…ritrovandosi faccia a faccia niente meno che con – Road? –

La ragazza sorrise – Si è fatto tardi…allora Tyki…Dormito bene? – chiese, alzandosi mentre si avviava verso la porta.

Poi con tono malizioso aggiunse – Il sogno è stato di tuo gradimento?- e con una risata, si chiuse la porta alle spalle.

- Un…sogno?- sussurrò Tyki lasciandosi sprofondare nel materasso.

Scoppiando poi in una risata.

 

 

Ore 8.15, Ordine Oscuro

 

- Che…strano -  si guardò intorno spaesato.

La luce del sole filtrava dalla finestra, dove le tende bianche si muovevano al soffiare leggero del vento.

Si era dimenticato di chiudere

 
“Deve aver piovuto” constatò Lavi, mentre si avvicinava al davanzale, accorgendosi delle gocce di pioggia depositatesi sopra.

Tirò le tende e chiuse i vetri, quando sentì i passi degli esorcisti per i corridoi.

- uff…è tardi, il vecchio mi uccide se non mi sbrigo – indossò la divisa in fretta e furia e corse fuori, lasciandosi alle spalle una stanza semi-buia.

 

E una rosa nera ai piedi del letto

 

 

 

 

 

 

 

O__O fine, come mi è venuta in mente? Non lo so sinceramente…comunque fatemi sapere che ne pensate, pure per dirmi che fa schifo!  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Lav_