Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    04/04/2016    2 recensioni
[MikaYuu Week, Giorno 1: Crossover][Introspettivo(?)]
«Si agita sulla sedia fuori dalla stanza, Mika, e fissa la porta di fronte a sé. Dietro quella porta ci sono i suoi compagni… E c’è anche Yuu.
[...]
Eppure, Mikaela non riesce a odiarlo.»
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Che rumore fa la Felicità?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MikaYuu Week, Day1: Crossover. “The Mortal Instruments

Ruelle, «War of Hearts»

Parole: 582

 

Thoughts of you consume

 

 

«I can’t help but love you

even thought I try not to.

I can’t help but want you.

I know that I’d die without you

 

 

La pioggia cade scrosciante e si infrange violenta contro il vetro delle alte finestre dell’Istituto, mentre il vento passa in spifferi continui e sibilanti da sotto i vecchi infissi – si infila fin nelle ossa e lo fa tremare, spingendolo a stringersi ancora di più nelle braccia.

Si agita sulla sedia fuori dalla stanza, Mika, e fissa la porta di fronte a sé. Dietro quella porta ci sono i suoi compagni… E c’è anche Yuu.

Lo odia, perché non importa quante volte glielo dica o gli sia sempre accanto, Yuu è sempre in un lago di sangue quando tornano da una notte passata a cacciare Demoni e il Faremo il possibile, Mikaela dei medici è diventato una frase a cui il giovane Nephilim non dà più nemmeno tanto ascolto. L’ha sentita dire tante volte, e quasi sempre era per un morto.

Appoggia la testa contro il muro alle sue spalle e chiude gli occhi. Ed è quello che vorrebbe fare: chiudere gli occhi e dimenticarsi di lui… cancellare quella Runa che ha su una scapola e rompere quel legame che lo fa soffrire.

Perché Yuu è crudele, l’ha sempre saputo… Sempre in prima linea per difendere i Mondani, disposto a donare la vita anche per salvare un gatto… Eppure, Mikaela non riesce a odiarlo.

Tutto quello che può fare è sperare che anche questa volta le Rune funzionino e Yuu si riprenda.

 

 

È tardi quando riesce di nuovo a vederlo. È fermo davanti alla porta della sua stanza, le mani dietro la schiena e la testa bassa.

Mika scorge bende e cerotti oltre lo scollo della maglia grigia e sulle braccia e reprime il forte, fortissimo, desiderio di prenderlo a ceffoni, urlargli che è un idiota e che non lo vuole più vedere.

-Ciao, Mika… - mormora, -Stai… Stai bene?-

-A differenza tua, io l’infermeria non la vedo un giorno sì e l’altro pure.- non voleva suonasse come una battuta al vetriolo, ma sortisce lo stesso l’effetto e Yuu nasconde ancora di più la testa.

Mikaela lo fissa per qualche secondo, appoggiato svogliatamente allo stipite della porta, chiedendosi cosa ha fatto di male per meritarsi un Parabatai così fuori di testa.

Sospira stanco, voltandosi all’indietro e accostando la porta. –È tardi, Yuu. Vai a dormire.-

Non vede l’altro ragazzo alzare di scatto la testa e sgranare gli occhi, non vede i suoi grandi occhi verdi riempirsi lentamente di lacrime… si sente solo stringere dalle braccia ferite e tremanti di Yuu e sente la sua testa tra le scapole. Trema e singhiozza, stringendolo ancora di più.

-Scusami.- mormora. –Scusami, sono un idiota… Non mandarmi via.-

E, per quanto una vocina nella sua testa gli dica di allontanarlo, Mikaela non ci riesce. Si gira nell’abbraccio soffocante di Yuu, gli solleva il viso e gli posa un bacio sulla fronte.

-Perché non riesco a odiarti… - sussurra prima di posare piano le labbra su quelle screpolate di Yuu. Sente le sue mani fredde sul collo ed è costretto a piegarsi leggermente verso di lui ma decide che – per l’Angelo – è meglio darsi un contegno, sono sempre in un corridoio.

-Il Conclave ci ammazzerebbe… - sussurra Yuu, appoggiando la testa sulla sua spalla. Il cuore di Mika batte così forte…

-Ma a chi importa del Conclave.- bisbiglia in risposta. –Promettimi che cercherai di non farti uccidere.-

Yuichiro sorride. –Ci proverò.-

Ma, Mikaela lo sa già, Yuu la prossima volta tornerà di nuovo in un lago di sangue. Perché Yuu è crudele, ma lui non riesce a odiarlo.

 

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum. [2 Aprile, 10:46]

FIRMIAMO TUTTI QUANTI UNA PETIZIONE PER RIAVERE JAMIE CAMPBELL BOWER NEI PANNI DI JACE WAYLAND- *rimasta inorridita dalla serie TV*

PERÒ. CEH.

M A L E C *lancia glitter*

Ehm. Okay.

Faccio schifo nei crossover. Perdonatemi.

Anyway.

Il libro scelto per questo crossover è Shadowhuters di Cassandra Clare, because non volevo cadere nel mainstream(??) scegliendo Harry Potter o Percy Jackson – o semplicemente volevo complicarmi la vita.

Però continuo a pensare di fare schifo nei crossover, orz.

E… niente. A domani con il Day2!

E ricordate: le recensioni sono sempre ben accette, che siano positive, negative, neutre, costruttive, blu, gialle, rosse o a pois arancioni(?)

 

Live long & prosper!

Maki

 

P.S.: OGGI È USCITO IL CAPITOLO 44 AAAAAAH *padellata in faccia*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia