Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Seix    04/04/2016    2 recensioni
Vera ha delle amiche fantastiche, i suoi Pokemon e soprattutto il suo migliore amico di cui è segretamente innamorata. Proprio quando pensa che la sua vita sia perfetta il suo passato ritornerà a trovarla sotto forma di un ragazzo dagli occhi e i capelli verdi: Drew. Riuscirà Vera a perdonarlo ma soprattutto riuscirà a chiarire i suoi sentimenti? E riuscirà Drew a chiudere la grossa ferita che ha lasciato?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Un po' tutti, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PASSATO


-Ehi Drew! Guarda!- disse una piccola bambina dai capelli castani -Cosa?- le si affiancò un bel bambino dai capelli verdi -E’ un Masquerain!- -Ma no Vera! E’ un Beautifly!- la riprese lui. -Anche io ne voglio uno da grande!- il bambino la guardò assorto. -Ehi Drew! Ti va di andare dalla mamma a chiedere la cioccolata?- la bambina gli sorrise felice -Si! E’ buonissima!- ricambiò il sorriso. I due bambini si alzarono e prendendosi per mano si avviarono a casa di Vera. -Mamma! Mamma! Ci fai una cioccolata calda?- chiese lei impaziente. -Ma certo bambini! Drew stasera mangi qui con mamma e papà! E ti fermi anche a dormire con Vera! Sei contento?- gli chiese Caroline sorridendogli. -Si! Vera tu sei contenta?- le chiese Drew a cui il parare dell’amica importava più di tutto il resto in quel momento -Siiii! Drew si ferma qui! Che bello! Non vedo l’ora di giocare tutta la sera!- Rise Vera che in quel momento era la bambina più felice del mondo! -Dai andate a giocare che vi chiamo quando è pronta la vostra cioccolata- disse la donna guardandoli con dolcezza -Siii!- esclamarono insieme prima di correre in giardino. Caroline si voltò verso il marito -Non sarebbe stupendo se da grandi si amassero?- chiese a Norman -Per quanto sia affezionato a Drew non posso immaginare la mia principessina con un ragazzo! Nemmeno se è il figlio dei nostri migliori amici!- disse il padre geloso -Ah Norman! Non cambierai mai!- disse la donna ridacchiando mentre si metteva a preparare le cioccolate calde.

-Uffa Drew! Perché tu sai fare sempre tutto?- chiese una piccola Vera imbronciata vedendo il suo amico salire sul pokemon senza sforzo -Perché io ho mezzo anno più di te! E perché sono più bello!- Disse il ragazzino (già da piccolo era così “carino” con vera! -.- NDA) in sella a Rhyhorn mentre guardava la bambina che gonfiava le guance -Non è vero!- a quel punto il verdino scese -Scherzavo! Vera tu sei una bambina davvero carina!- le disse lui. -Tieni!- prese una rosa dalla felpa verde e goffamente gliela mise nella bandana -Drew! Che bella! Dove l’hai presa?- chiese Vera sorridendo (Com’eri dolce Drew! Avevi già questo vizio da piccolo eh? *//^//* NDA) (Eh smettila! Pensa piuttosto a scrivere cose sensate! °/-/°’ NDA Drew) (Si, scusa! ^-^’ vado avanti! NDA) -Me l’ha data un Budew!- -In cosa si evolve Budew?- chiese ingenuamente Vera -In un Roselia! Vera perché non stai attenta quando leggiamo a scuola?- chiese Drew prendendola in giro -Uffi non mi ricordo!- -Mi piacerebbe avere un Roselia da grande!- e i suoi occhi prato brillarono. -Vera, Drew! E’ pronta la cioccolata!- chiamò la madre di Vera -Arrivo!- urlò la bambina -Dai Drew vieni!- lo prese per mano e lo trascinò con se.

Dopo la cena i due bambini si prepararono a dormire -Papà, papà! Possiamo dormire sul terrazzo? Sotto le stelle? Ti preeeego!- disse Vera facendo gli occhioni -E va bene, vi sistemo le coperte!- -Evvai!- strillarono i bambini in coro correndo su per le scale. Dieci minuti dopo erano stesi uno affianco all’altra. -Guarda! Un Volbeat!- -No Vera, quello è un Illumise!- la rimbeccò Drew. Tacquero per qualche minuto -Ehi, Drew…- -Cosa c’è Vera?- -Adesso siamo ancora piccoli…- -Ehi guarda che io ho già sette anni!- disse lui imbronciato -Uffi Drew ascoltami! Adesso siamo ancora piccoli… Ma quando saremo grandi…- Vera si girò su un fianco e prese la mano del suo migliore amico, lui fece lo stesso e gliela strinse -Ci sposeremo Drew?- la bambina lo guardò negli occhi e lui sorrise -Si, quando crescerai ti sposerò! Ora però dormi!- Drew le diede un bacio sulla guancia mentre lei sorrise -Buonanotte- si dissero prima di dormire sotto le stelle.

Dopo tre anni…
-Ehi Drew! Drew!- Vera corse incontro al suo migliore amico. “Perché mi sento strano?” Non fece in tempo a finire di pensare che la ragazzina gli butto le braccia al collo sorridendo felice. -Drew! Che bello! Sta finendo l’estate! Tra poco andremo alle medie, non sei contento?- chiese lei col suo immancabile ottimismo ignara del terremoto che si stava scatenando nel ragazzo. “Già stiamo crescendo, stai crescendo e io faccio sempre più fatica a stare calmo con te” intanto lei lo guardava preoccupata -Drew stai bene?- -Si, sono contento di andare alle medie, hai già scelto quale sarà il tuo primo pokemon?- “Devo cercare di distrarmi” -No, papà mi farà una sorpresa! E tu?- il bambino sorrise -Io voglio un Budew!- -Oh! Mi ricordo! Lo volevi già da quando mi hai regalato la prima rosa vero?- Vera sorrise innocente “Oddio se lo ricorda! Già perché le ho regalato un sacco di rose da allora, devo smetterla!” -Già…- -Andiamo Drew! Non vedo l’ora di bere una cioccolata calda!- lo prese per mano e lo portò con se. -Mamma siamo a casa!- urlò la ragazzina -Vera, Drew! Venite abbiamo una sorpresa per voi!- c’erano anche i genitori di lui. -Ecco ragazzi, ormai siete cresciuti per cui è il momento giusto!- entrambi ricevettero una pokeball mentre i loro sguardi si illuminavano -Oh mio dio! Mamma, papà grazie!!!- strillò vera abbracciando i suoi genitori -Grazie!- disse Drew stringendo i suoi -Beh che aspettate?- entrambi si sorrisero e poi fecero il conto alla rovescia -Tre… Due… Uno… Vai!- lanciarono le sfere all’unisono e ne uscirono due pokemon: uno di fuoco e uno d’erba e veleno. -Un Torchic!- strillò Vera emozionata correndo ad abbracciare quel tenero pulcino arancione -Torchic Tor!- disse il pokemon tra le braccia della sua padroncina. Intanto Drew si era accovacciato affianco a un Budew, una femmina per l’esattezza -Ciao Budew- Disse sorridendo -Bud!- disse il pokemon facendo le coccole al padrone. Inutile dire che quella sera Vera e Drew stettero insieme a giocare coi loro pokemon nel loro prato fiorito, e notarono subito che anche tra quei due era nata una bella amicizia. Peccato che una settimana dopo tutto iniziò a collassare fino alla rottura definitiva.

-Allora Drew! Come ti trovi?- il ragazzo si girò verso i suoi nuovi compagni: non era in classe con Vera purtroppo -Bene per ora…- Loro continuarono a guardarlo -Che c’è?- chiese lui un po’ seccato -Dicci un po’, com’è essere fidanzati?- -Cosa?!- chiese lui stupito -Oh insomma! Non è un mistero il fatto che tu e Vera siate fidanzati! State sempre insieme e dormite anche insieme, allora com’è?- “Loro credono che io… Vera…” -Ma cosa dite?! Io e lei siamo solo amici da quando siamo nati! Non potremmo mai stare insieme!- ma un pensiero gli balenò in mente “Chissà come sarebbe stringere Vera tra le braccia, ormai ho smesso di farlo visto che ogni volta che la vedo finisco per avere un peso sullo stomaco…” e come si suol dire parli del diavolo… -Ehi Drew! Drew!- lui si girò e vide una ragazza dagli occhi cielo corrergli incontro col solito suo bellissimo sorriso -V-vera…- “Perché all’improvviso sono così imbarazzato?!” -Scusa se ti disturbo ma hai lasciato questo a casa mia ieri!- mi porse il libro di matematica -Adesso hai matematica vero?- “Come fa a ricordarsi il mio orario se non sa il suo?” -Si, grazie Vera- quel pensiero lo fece sorridere. Lei ricambiò, “Amo il suo sorriso… Eh?! L’ho pensato davvero?!” -Allora ti aspetto per tornare a casa Drew, a dopo!- gli si avvicinò e, veloce come un Ninjask ma dolce come uno Skitty, gli posò un bacio leggero sulla guancia sinistra -Mi raccomando non fare tardi…- gli sussurrò all’orecchio prima di sparire in un lampo -E-eh?- fece lui frastornato avvampando di botto “Ma non è possibile! Mi ha dato un sacco di baci sulla guancia! Perché questa volta sono arrossito così?!” -Oh caro Drew! Magari non siete fidanzati ma di sicuro tu sei assurdamente cotto di lei!- ridacchiarono. -Co-cosa?!- -Ma sì! Si vede lontano chilometri che ti piace!- “io, innamorato di Vera… No, non è possibile! Però… Questo spiegherebbe il mio comportamento! E poi ogni volta che la vedo… No, così non va! Devo assolutamente allontanarmi da lei o rovinerò tutto!” abbassò la testa e con gli occhi lucidi scappò via. Da quel giorno si allontanò sempre di più da Vera finché un giorno… -Caroline! Siamo venuti a salutarvi!- Vera scese sentendo la voce della madre di Drew. Appena lo vide smise di ascoltare e lo guardò, lui ricambiò lo sguardo “In quest’ultimo anno è stato così freddo con me… Non riesco a capire cos’ha, perché non vuole più stare con me? Io ho bisogno di lui, non può abbandonarmi così!” -…ci trasferiamo a Sinnoh- CRACK! Vera si ridestò di scatto e si portò una mano al cuore, che si era appena spezzato. “Non. Lo. Rivedrò. Mai. Più…” -Che cosa…?- sussurrò lei sconvolta. “E’ vero che mi ha trattata male e che ora parlargli è l’equivalente di un pugno in faccia ma non posso pensare di separarmi da lui!” sentì le lacrime colarle lungo le guance… Poi scappò fuori correndo mentre cadeva a pezzi. Si fermò nel loro prato, quello che aveva conservato i loro più bei ricordi… Guardò il tronco dell’albero di fronte a lei, su cui era inciso un cuore con dentro una V una x e una D. L’avevano fatta quello stesso giorno in cui avevano ricevuto i loro primi pokemon… Scoppiò a singhiozzare e si accasciò contro l’albero. -Vera…- lei alzò la testa di colpo con espressione rabbiosa “Lo odio! Se sto soffrendo è tutta colpa sua! Colpa di come ha iniziato a trattarmi e colpa del fatto che senza motivo mi odia!” -Che cosa vuoi? Vuoi rovinarmi ulteriormente la vita?!- Si alzò in piedi guardandolo tra le lacrime -Ma cosa stai dicendo? Sei diventata ancora più stupida per caso?!- chiese lui irritandosi. “Anche adesso, mi sta trattando come se per lui non valessi niente, come se questi undici anni non fossero mai esistiti…” Non ce la fece a trattenersi -E’ da un anno che mi tratti male senza motivo! Ed è da un anno che piango perché il mio migliore amico ha smesso di considerarmi! Per te valgo meno di zero vero?! Non mi hai dato nemmeno delle spiegazioni! All’improvviso sei sparito dalla mia vita!- lei prese un respiro dopo aver urlato quelle frasi “Sto malissimo! Voglio solo piangere!” Guardò la sua faccia: era sbiancato -Drew io ti odio…- sussurrò lei piangendo e guardandolo negli occhi. Il ragazzo non ce la fece, era troppo per lui. Sentì il cuore spezzarsi con un sordo e doloroso CRACK! Indietreggiò come se l’avesse appena preso in pieno con un pugnospine dritto nel cuore -Allora non c’è bisogno che piangi ora, tanto sparirò per sempre dalla tua vita…- la guardò con sguardo duro e vitreo come se non provasse niente “Giuro che non mi affezionerò mai più a qualcuno…” Si girò e si avviò verso casa sua, camminando piano… La ragazza si accasciò mentre sentì delle gocce caderle in testa, scappò nel bosco affianco al prato e corse. Il ragazzo, quando sparì dalla vista di Vera, si mise a correre a perdifiato mentre un violento acquazzone iniziò a scrosciare. Si fermò davanti al lago di Petalipoli e chinò il capo. Si accasciò sulla riva e iniziò a piangere mentre i ricordi lo assalivano: quell’anno pieno di battute velenose rivolte a Vera e segni di disprezzo dovevano solo allontanarla da lui, invece avevano spezzato tutto. “Eppure non faticavo a comportarmi così, mi piaceva prenderla in giro, vedere come si arrabbiava o come arrossiva alle mie battutine, anche se non l’avessi deciso sarei involontariamente diventato così! Per cui mi avrebbe odiato lo stesso, tanto vale finirla così!”. La ragazza cadde in ginocchio in una pozza di fango mentre la pioggia la martellava in testa e si fondeva con le lacrime -Addio Drew…- disse singhiozzando col cuore in frantumi.

NDA Ciao a tutti! Questa è la mia primissima fanfiction! Spero che vi piaccia e non vi preoccupate questa non è una storia triste! Cercherò di aggiornare una volta a settimana, scuola permettendo ^^'. Grazie a tutti quelli che mi seguiranno, ciaoo! Seix
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seix