Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bibi_OnePiece    02/04/2009    9 recensioni
"Sembra che la felicità mi abbia abbandonata per sempre e che non abbia nessuna intenzone di ritornare, finchè non vedo te". Eccomi con la mia prima fanfic su Naruto e Sakura. Buona lettura! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino da non so quanto tempo, da non so quanti giorni

Ti amo

 

 

Cammino da non so quanto tempo, da non so quanti giorni. Mi ritrovo sempre lo stesso scenario sotto gli occhi, sempre la stessa sequenza. La via sotto casa, le due panchine desolate e fredde sotto i ciliegi, il parco, l’albero. L’albero sotto cui mi siedo in silenzio tutti i giorni, dove tutti i giorni guardo davanti a me con il mio sguardo vuoto, che riflette la desolazione dentro di me, la tristezza che mi attanaglia e che non mi lascia mai, il mio umore che ormai è sempre lo stesso. Sembra che la felicità mi abbia abbandonato per sempre e che non abbia nessuna intenzione di ritornare, fino a quando non vedo te. Mentre persino il cielo oggi riflette il mio umore piangendo pioggia, ti vedo correre nella mia direzione. Sono bagnata fradicia, stupidamente non mi sono neanche preoccupata di portare l’ombrello. Ti fermi, mi guardi.

-Sakura-

Sorridi. Mi regali un sorriso bello come il sole che oggi manca, con i tuoi cristalli trasparenti e con tua bellissima bocca che si distende, mentre il tuo viso ostenta felicità. Quella felicità che mi manca e che mi dole, ma che ogni volta che vedo in te mi guarisce di un po’ del grande buco che mi si è aperto in petto, in testa, quel buco che mi offusca tutti i pensieri. Quel pezzo di strada che fino a poco fa sembrava vuoto e desolato ora risplende della tua presenza, diventando per me il posto più bello del mondo, l’unico posto in cui desidero stare. Accanto a te. Anche per poco, per il tempo di un saluto, torno ad essere felice. Come se tu fossi la mia medicina. Ti guardo, timida. Non lo sono mai stata.

Konoha è distrutta. Io sono distrutta.

Quante vite se ne sono andate?

Tante.

E io mi sono innamorata.

Che scema. Egoista.

-Sakura, cos’hai? Piangi?-

Non me ne sono accorta, ma ora sono poggiata sulla tua spalla, con il volto rigato di lacrime.

-Naruto.. Non ce la faccio- lo sussurro fra i singhiozzi.

No. Non ce la faccio più. Beh, sono anch’io un essere umano, no? E alla fine l’ultimo brandello di me si è andato a fare benedire. Mi carezzi la testa, un tocco impercettibile, delicato, quasi inesistente. Anche tu sei cambiato. Ma come mai io non ho neanche una briciola di autocontrollo? Le tue labbra si fanno sempre più vicine, fino a parlare sulla mia bocca. Il fiato mi sfiora le guance. Sussurri anche tu.

-No, tu ce la fai. Perché sei una ragazza forte, lo sei sempre stata, no? Ora che fai, ti arrendi? Ci lasci così, di punto in bianco?-

Faccio veramente tanto schifo? Noto una punta di asprezza nella tua voce. Il tuo splendido viso ora mi guarda, attendi una risposta?

Bene. Allora io non mi arrendo. Per te. Per gli altri. Per lui, perché dobbiamo salvarlo. Mi asciugo le lacrime, sorrido anch’io. Non un sorriso tirato, sforzato, ma un sorriso sincero. Che nessuno in questo mio ultimo periodo di vita è riuscito a sfoderare dal mio cuore. Ora ti sento, le nostre mani sono le une nelle altre, i nostri visi si sfiorano. I nostri cuori battono all’unisono.

-Naruto, non mi arrendo.-

Mi abbracci.

-Brava, Sakura. E non lo devi fare perché ora ci sono io.-

Mi baci

-Ti amo-

Sembra di non essere nella realtà. Eppure questo è un giorno come tutti gli altri, ma la mia vita, qui, ha una svolta.

Ricambio il bacio, felice come non lo sono mai stata. E solo ora so che quello che facciamo non è di natura egoista, ma altruista. Perché ora siamo un nucleo indistruttibile che non si scalfirà davanti a niente, davanti a nessuno. Perché ora, insieme, siamo felici.

-Ti amo anch’io-

 

 

 

E’ la mia prima fic su Naruto, spero sia piaciuta :-)

Sarei felice di ricevere recensioni, anche negative, non preoccupatevi.

Baci,

Bibi

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bibi_OnePiece