Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Naralyn    04/04/2016    1 recensioni
Non ci sarà un altro giorno sulla Terra per loro.
2014!verse, end!verse, human!Cas, Destiel.
200 parole.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era così triste. Immensamente triste. E tremendamente solo.
Erano passati anni dall’ultima volta che aveva sentito di avere qualcuno. Qualcuno che lo amasse, che tenesse a lui.
Se ne stava lì disteso, raggomitolato in quel letto improvvisato fatto di tappeti e coperte di mille colori. Era notte e la stanza era buia. Aveva smesso già da diversi minuti di singhiozzare, e quasi cominciava a sperare che quella notte sarebbe riuscito ad addormentarsi.
Le tende all’ingresso frusciarono, un suono leggero si sparse per la stanza buia. Dei passi pesanti si avvicinavano, fu quasi tentano di scattare in piedi e difendersi.
Un corpo si accostò al suo, poteva sentirne il calore.
-Ti amo. Ti amo e mi odio per ciò che ti ho fatto. Ho distrutto la più pura delle creature.
Il calore scomparve, le tende frusciarono.
Quella sarebbe stata probabilmente la sua ultima notte sulla Terra. Il giorno dopo avrebbero cercato di uccidere il Diavolo, ma lui sapeva che non avrebbe funzionato. Forse entrambi lo sapevano. Forse era solo il modo che avevano scelto per andarsene, per morire senza che i sensi di colpa li attanagliassero per l’eternità.
-Ti amo anche io Dean.
Una lacrima sulla guancia, niente di più.




Angolo delirio
Salve gentili lettori! Nessuno al mondo si ricorda di me, manco io mi ricordo quindi faccio un pissolo sommario del caos che regna nella mia testa.
Sono Naralyn, ragazza (sé, mi piacerebbe) che un tempo non faceva altro che scrivere e che ora per la prima volta da anni ha ripreso in mano una penna.
Leggo tanto, odio l’angst ma è la cosa su cui scrivo più facilmente.. già.
 
Attualmente sono in piena fase Supernatural, destiel forevah.
Ok, detto questo, recensite! Anche se mi rendo conto che su 200 parole ci sia poco da dire.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Naralyn