Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu89    03/04/2009    3 recensioni
Se ho una colpa, è il Dio - l'Amore - la Devozione - l'Apatia - il Sacrificio - il Riconoscimento - il Vuoto. Ed ognuna di esse mi veste di sette nomi diversi.
Chiamatemi dunque Uomo.
{-Light, Misa, Mikami, Near, Rem, Mello, L centric}
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{ Nasce come muore, l'essere umano.
Nel bel mezzo, stralci di inutile sofferenza.



Guarda Te, il dio, ti ama. Ti venera. T'adora.
Come il sangue della sua vita, come coda di fenice per il senso del suo domani.

Tu sei l'unico che Lui vuole.
Con la mente spazi, e tra i vermi che ti sfiorano la pelle tu sei l'unico che può farlo.

Il dio allunga verso di te il braccio, pronto a donarti il suo potere.
È la superbia, Light. Pesante come la Morte, non è uno stendardo quello che brandisci. È falce.


E ti sembra di morire.



.Deus in Mea Superbia















***
Note:
Molto, molto tempo fa, lessi una raccolta di drabble molto interessante, riguardante proprio i sette peccati capitali. Era riguardo Naruto, e l'autrice era Ardespuffy. Il titolo era -7- Sinners.
Oggi, m'è all'improvviso venuta in mente l'idea di scrivere dei sette peccati capitali su Death Note. Questo è parte di quello che è uscito fuori, e che ne uscirà ancora. È qualcosa di diverso per vari aspetti da quello che lei scrisse, tuttavia non so se mai mi sarebbe venuto in mente tutto questo, se non avessi avuto la raccolta di Ardespuffy da ricordare.
Per questo mi sento in dovere di citarla, e di ringraziarla in qualche modo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu89