Videogiochi > Baldur
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    05/04/2016    3 recensioni
Yoshimo, una vita tragica passata tra le ombre dei giganti. Raccolta di brevi storie dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumore

 

Gli occhi di Yoshimo si spalancarono improvvisamente.
Era ora.
Per colpa di Kheldorn, che si era messo a scrivere una lettera alla sua famiglia nel bel mezzo della notte, aveva dovuto rimandare il piano di un paio d'ore.
Ma ora, finalmente, avrebbe potuto finire l'ultima cosa che doveva fare per il suo maestro. E poi la libertà.
Lentamente, senza fare alcun rumore, uscì dalla sua cabina e si incamminò verso la stiva.
Il tragitto fu relativamente breve e, dopo solo un paio di minuti, si ritrovò davanti alla fornitura d'acqua per la missione.
Con un rapido gesto tirò fuori una borraccia per riempirla d'acqua.
Poi tirò fuori dalla manica una boccetta contenente un liquido semi-trasparente, dal vago colore verdastro. Sul tappo, un piccolo teschio di bronzo.
Mancava solamente la scritta veleno.
Con un nodo in gola, stappò la boccetta e la versò nelle botti d'acqua.
Svolta la sua missione, tornò rapidamente nella sua cabina e, senza sapere il perché, decise di guardarsi sul pezzo di vetro attaccato alla parete che i marinai consideravano uno specchio.
Vide un uomo straziato, con gli occhi gonfi di lacrime ed un odio per se stesso illimitato.
E pensare che gli sarebbe bastato fare solo un rumore mentre era in corridoio per evitare tutto questo.
Qualcuno del gruppo si sarebbe svegliato allora, gli avrebbe chiesto spiegazioni, lo avrebbero fermato in qualche modo.
Invece no, era stato troppo bravo.
Non aveva fatto neppure un rumore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Baldur / Vai alla pagina dell'autore: Syris92