Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: gigugin31    06/04/2016    0 recensioni
Questa storia non ha un protagonista. Potrebbe essere ciascuno di voi. Ed io scrivo per evitare che accada.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Mi chiamo Alice. 
O forse no. In questo racconto ognuno potrà dare il nome che preferisce alla protagonista di questa storia. Potrebbe essere un capitolo della vita di Alice, come di chiunque voi. Ed io ho deciso di ripartire da qui, per raccontarvi il mio incubo, sperando che in nessuno di voi cresca o nasca mai un'Alice.
Questo racconto non é un diario, nemmeno un romanzo o una raccolta di poesie. Quelle non le so scrivere. Sono solo parole, messe una accanto all'altra, nella speranza di salvare o sollevare qualcuno. 
Alice ha deciso di parare,  nel modo migliore che ha. Ha deciso di ripulire dalla polvere il capitolo piú nero della sua esistenza.
Non é una storia lunga, forse neanche particolarmente interessante per qualcuno, ma ad altri forse, aprirà gli occhi.
Benvenuti nel paese delle Meraviglie, se avete il gusto per il dramma.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31