Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: giorgia_castellano    06/04/2016    1 recensioni
Lei è una strega ma non come tutte le altre: lei non sa provare amore.
È spietata e uccide senza rimorso, è una cacciatrice senza sentimenti ne ha solo uno e quello è l'odio.
Se sei uno che ha ingannato la morte allora trema.
La chiamano "gli occhi della morte" perché i suoi occhi perfetti saranno l'ultima cosa prima di morire.
DAL TESTO:
《 Io sono Eve. Eve Low, ma quelli come te mi chiamano : "occhi della morte" piacere》
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MICOL POV 
Era una notte fredda di
novembre.
Il vento soffiava freddo sulla mia pelle.
Avevamo appena ricevuto una richiesta d'aiuto da parte di una famiglia di stregoni: un vampiro era entrato in casa loro e aveva iniziato a cibarsi di quella povera famiglia, e io ero stato inviato dal conclave.
Sono uno dei migliori cacciatori in zona. Mi chiamo Micol.
Ero davanti alla casa da dove era stata inviata la richiesta d'aiuto.
L'unica luce in quella tetra notte era la luce della luna. Regnava il silenzio tranne per un rumore stridulo di una bambina che piangeva e strillava. 
Io feci irruzione nella nella casa.
Ma ero arrivato troppo tardi...
Davanti a me c'era una scena raccapricciante: il pavimento era completamente ricoperto dal sangue e un corpo di una donna era steso davanti a me e aveva la testa mozzata mentre al suo fianco c'era un uomo col il petto squarciato a metà.
Poi vidi la culla dove vi era la bambina che piangeva in cerca della madre.
lasciai il paletto per terra e presi in braccio la bambina che smise di strillare e quando la guardai in quei magnifici e perfetti occhi decisi che la avrei curata e addestrata.
Ma dentro di me sapevo che quella bambina indifesa sarebbe stata segnata per tutta la vita da quell'esperienza.
Quella piccola strega sarebbe diventata una cacciatrice. 

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutte e a tutti spero che il primo capitolo vi sia piaciuto anche se è molto corto.
Aggiornerò quando possibile quindi senza regolarità.
Baci baci 
Katrinejackson
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: giorgia_castellano