Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sara Criso 2    06/04/2016    0 recensioni
"Lo sai che da qualche giorno soffro di sonnambulismo…”
Blaise mi guarda e sorride dandomi una pacca sulla schiena per incitarmi a continuare
 “Ecco, non mi hai mai detto che faccio, eppure mi controlli ”
lui arrossisce leggermente e si massaggia il collo nervoso, alzo un sopracciglio sorpreso, che farò di così imbarazzante? 
Dopo un pò che lo guardo Blaise si alza dal letto alzando poi il materasso tirandone fuori un quaderno con la copertina di pelle verde , abbastanza semplice.
“Guarda ”
Solo questo mi dice dandomi il quaderno e uscendo dalla stanza come per lasciarmi la mia privacy.
Il quaderno é semplice, non è magico, é un normale quaderno dove gli studenti prendono appunti durante le lezioni, con una lentezza smisurata lo apro alla prima pagina rimanendo sorpreso ma soprattutto arrossendo come un idiota.Davvero io Draco Lucius Malfoy ho disegnato questo ?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Hermione Granger, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono spiacente di avvertirvi che purtroppo ho perso il mio vecchio profilo e quindi sono costretta a scrivere su questo nuovo. Spero mi perdoniate e abbiate ancora pazienza perché sto scrivendo i prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sara Criso 2