Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lemonguess   Capitolo: 3
«In ogni futuro che immagino, ci sei sempre tu.»
«Lo senti questo?»
Dalla mano appoggiata sul petto si percepisce il cuore pulsare e battere veloce, impazzito.
«Colpa tua.»

Sono amici, rivali, colleghi e amanti.
Sono troppe cose insieme per essere chiusi in una definizione sola.
Sasuke torna a Konoha deciso a iniziare una nuova vita dopo anni di missioni solitarie; Naruto invece è alla ricerca di nuovi sogni da inseguire.
L'amore s'insinua nel loro rapporto e li coglie del tutto impreparati fino a perdere il controllo della loro vita, perché sanno entrambi che quel sentimento li porterà lontano a camminare su nuove strade, ad occhi chiusi, senza una meta precisa.
[SasuNaruSasu; reverse]
II. Tè al profumo di pioggia
«Quello che cercavi là fuori, l'hai trovato?» domanda piano, con una delicatezza che non gli appartiene.
Sasuke annuisce senza lasciar trasparire alcuna emozione. «Non c'era niente da cercare.»

III. Ad occhi chiusi con il mondo tra le mani
È la maledizione degli Uchiha a far incrinare leggermente la voce, sentire le orecchie ronzare, e percepire il fluire del sangue dell'intero corpo fino a raggrumarsi intorno al cuore e agli occhi.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: lemonguess