Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    07/04/2016    2 recensioni
Fan fiction partecipante alla challenge “Chi, con chi, cosa facevano”: prendi 10 personaggi e segui i plot.
I miei 10 personaggi:
-
1. Baby 5 (One Piece)
2. CC (Code Geass)
3. Edward Elric (Fullmetal Alchemist)
4. Death the Kid (Soul Eater)
5. Trafalgar Law (One Piece)
6. Nami (One Piece)
7. Monkey D Rufy (One Piece)
8. Sinon (Sword Art Online)
9. Soul Evans (Soul Eater)
10. Winry Rockbell (Fullmetal Alchemist)
-
Si ritroveranno a dover condividere l’appartamento e le loro vite.
Crossover tra: One Piece, Fullmetal Alchemist, Soul Eater, Code Geass, Sword Art Online II.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baby 5, Monkey D. Rufy, Nami, Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death the Kid 



Avventura 5
Death the Kid e Baby 5 hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire
 

-Ben svegliati dormiglioni!-
Winry accolse i suoi due coinquilini che stavano entrando in cucina in quel momento con un caloroso sorriso. Baby 5 aveva tutti i capelli spettinati e solo per miracolo riusciva a vedere attraverso quella matassa aggrovigliata e nera; Kid varco la soglia con un sonoro sbadiglio e stropicciandosi un occhio.
-Buon giorno- bofonchiò Baby con la voce impastata di sonno prendendo posto al tavolo e sbattendovi sopra la faccia.
-Come mai una torta?- chiese il ragazzo appoggiandosi con la spalla al frigorifero.
Winry si tolse i guanti da forno e li ripose sul loro apposito gancio.
-A breve sarà il compleanno di Nami e ho pensato di fare una torta per la sua festa così mi sto esercitando.
La mora sollevò la testa per osservare il dolce. Si era alzata dal letto solo perché ne aveva sentito il profumo allettante altrimenti sarebbe rimasta a rigirarsi nelle coperte fino a mezzogiorno visto che la sera prima aveva lavorato. L’unica cosa che riuscì a capire fu che era al cioccolato, essendo marrone.
-A che cos’è?- chiese all’amica.
-Cioccolato e agrumi, visto che le piacciono tanto i mandarini- spiegò la bionda –Ma questo è solo un prototipo per vedere se il gusto è buono, quella vera sarà molto più grande e ricca di decorazioni.
Winry alzò lo sguardo sull’orologio da parete posto di fronte a lei.
-Cavolo! Sono in ritardo per la lezione di fisica!- e senza aggiungere altro corse fuori dalla cucina.
I due rimasti nella stanza si guardarono ancora un po’ intontiti prima di vederla riapparire sulla soglia con il cappotto indosso e la borsa sulla spalla.
-Fate una cosa: assaggiatela- disse mentre si aggiustava la sciarpa intorno al collo –E poi fatemi sapere com’è venuta, ok? Ciao!- e senza attendere una risposta era già uscita dalla porta d’ingresso.
Kid, che stava iniziando a svegliarsi completamente, si avvicinò al ripiano della cucina per prendere la torta e appoggiarla sul tavolo davanti a Baby.
-Dammi un coltello, faccio io- si propose lei.
Il ragazzo si avviò al cassetto delle posate e gliene porse uno.
Stava per sedersi quando si ricordò di prendere qualcosa da bere, nel caso in cui la torta non fosse venuta bene e fosse stata stopposa e difficile da mandare giù. Raramente aveva visto Winry alle prese con i fornelli perciò non sapeva cosa aspettarsi. Di solito maneggiava cacciaviti e chiavi inglesi.
Aprì il frigo e prese il cartone di latte e una bottiglia di succo per poi tornare verso il tavolo.
-AAAAAAH!- lanciò un urlo sovraumano portandosi le mani ai capelli lasciando così cadere le bevande, gli occhi sgranati dall’orrore e la bocca deformata in una smorfia di puro terrore.
-COSA C’è?- urlò di rimando la ragazza che, spaventata dalle grida dell’amico, aveva fatto un balzo sulla sedia e si era voltata verso di lui allarmata.
-C-cosa hai fatto?- chiese Kid indicandola con un dito tremante.
Baby sbattè le palpebre un paio di volte, disorientata. Che cosa gli era preso? Si guardò per capire se ci fosse qualcosa che non andava. Aveva il coltello in mano. Guardò lui, guardò il coltello. Cautamente spostò la mano per riporlo sul tavolo.
-Kid, va tutto bene- disse lentamente –ora lo metto giù-
Non sapeva perché dovesse essere spaventato da quella situazione ma quello era l’unico oggetto che poteva presumibilmente spaventarlo.
-Non il coltello- fece l’altro coprendosi gli occhi con le mani –La torta!-
La ragazza si voltò ad osservare il dolce. Aveva fatto appena in tempo a tagliarla a metà.
E un lampo di comprensione la colpì.
Non era perfettamente a metà. Una parte era di due millimetri più larga dell’altra.
Si diede mentalmente della stupida e soffocò un’imprecazione tra i denti. Era così assonnata che si era dimenticata del disturbo ossessivo compulsivo di Kid.
Si voltò verso di lui cercando un modo per poterlo calmare.
-È SPROPORZIONATA!- l’attaccò –NON è SIMMETRICA! NON MI SERVE NEMMENO UN RIGHELLO PER DIMOSTRARE CHE UNA PARTE è Più GRANDE DELL’ALTRA! COME FARò A MANGIARLA SE è IMPERFETTA?-
Mentre continuava con i suoi sproloqui Baby iniziò ad irritarsi. Odiava chi urlava di prima mattina e odiava Kid quando usciva fuori di testa. C’era un solo modo per farlo smettere. Senza dire nulla prese la torta e gliela spiaccicò in pieno viso, facendolo finalmente tacere.
-Così va meglio?!- chiese la ragazza con un ghigno malefico sul volto mentre spingeva sempre più il piatto sul volto dell’altro.
Il ragazzo, che fino a poco prima stava gesticolando animatamente, lasciò andare le braccia lungo i fianchi.
-Sì…. Grazie- le sue parole uscirono attutite da sotto lo strato di dolce.
La mora tolse il piatto e lo ripose sul tavolo osservando l’amico divertita.
-Ricordami di dire a Winry che è buona- fece lui prendendo con il dito un po’ di impasto dalla guancia per portarlo alla bocca prima di essere imitato dall’altra.
 




Angolo di Calypso
Buon salve a tutti!
Per chi non conoscesse il caro Kid (di cui vi ho messo un'immagine) sappiate che il poveretto soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo, infatti nella metà delle sue apparizioni in Soul Eater sta impazzendo perchp non ricorda se i quadri in casa sua fossero storti o dritti. Potete solo immaginare quanto quelle righe bianche in testa che lo rendino asimmetrico gli creino disagio.
Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che leggono la storia e che si stanno appassionando a questa storia piena di demenzialità ^^ love u <3
Alla prossima!



 
Prossimo capitolo:
7 e 3 finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
Monkey D Rufy e Edward Elric finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso