Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bilbo852    07/04/2016    0 recensioni
questa storia è ispirata ad una storia vera... un amicizia lunga una vita...profonda e bella come le onde e la brezza del mare
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte il mio cuore accanto a te ha avuto un fremito... siamo amici ma strare accanto a te è stato strano. nei miei sogni avvolte ci immagino abbracciati, occhi negli occhi, le nostre labbra morbide che si sfiorano in un sospiro... Il tuo profumo è così dolce Ma le tue parole sono state dure... ho aperto il mio cuore a te amico mio... un’amicizia che dura da tanti anni e che forse durerà... ma che rischia di spezzarsi perché tu hai troppa paura di lasciarti andare... ti ho aperto il mio cuore ma tu h ai lasciato che le mie parole sfuggissero via nel vento e so limitassero ad una goccia di rugiada sul mio viso e il mio cuore infranto. So che non ti sono indifferente e che dentro di te chissà quale importante mi ami ma hai paura che il tuo cuore sia nuovamente scottato. Adesso cosa succederà alla nostra amicizia? Ci perderemo? Riuscirò lo stesso a guardarti negli occhi senza imbarazzo... Tu mi osservi con scrupolo come se avessi paura di ritoccare l'argomento. .. non so che fare mi sento in parte delusa e in parte ho voglia di picchiarti e in parte baciarti su questo prato verde e il lago davanti a noi... vorrei quasi non essere venuta qui, ma almeno non rimpiangerò di aver trovato il coraggio di aver provato a rubarti il cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bilbo852