Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    08/04/2016    2 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Le prime luci dell'alba illuminarono le due sagome teneramente allacciate nel letto. Masumi vegliava il tranquillo riposo di Maya, completamente rilassata tra le sue braccia, dopo le lunghe ore d'amore trascorse insieme. L'uomo, però, nonostante la stanchezza, non era riuscito a chiudere occhio. Voleva godersi quei momenti con lei fino in fondo. Forse erano gli ultimi in cui poteva stringere il suo corpo a sè, avvertire il suo calore. Con tutto l'amore del mondo la teneva avvinta al proprio petto, poggiando il mento sulla sua testa...ascoltando il suo respiro regolare nel sonno, respirando il suo profumo:quell'essenza che era solo sua e che lui agognava tanto. Le percorreva i lunghi capelli con tenere carezze, baciando quelle ciocche così amate e tanto a lungo sognate. Sentiva il cuore pesante al pensiero di doversi separare da lei. Ancora non sapeva, come e dove avrebbe trovato la forza per rimandarla in Francia senza di lui. Eppure doveva riuscirci, pensò tra sè, circondandola con le forti braccia e chiudendo gli occhi per il dolore sordo che gli artigliava l'anima. Quel giorno si era recato dal padre e gli aveva espresso la sua intenzione di ufficializzare il suo fidanzamento con Shiori, trovando il suo pieno appoggio e completa approvazione.Aveva recitato la sua parte con tanta convinzione che il genitore non aveva fiutato nessun secondo fine nelle sue parole. Si era espresso esattamente nella maniera che ci si attendeva dall'erede degli Hayami,anteponendo gli interessi economici a tutto il resto, il potere della Compagnia prima di tutto. Doveva solo augurarsi che Hijiri riuscisse a trovare le prove contro Takamiya, nel più breve tempo possibile:non poteva e non voleva spingersi fino al matrimonio,non era giusto nè per Maya e nè per Shiori, la quale sarebbe stata vittima inconsapevole in tutta quella faccenda. Mentre si soffermava su queste considerazioni, la moglie incominciò ad agitarsi nel suo abbraccio. La mano, posata sul suo ampio petto,si mosse dolcemente in una lenta e sensuale carezza che gli provocò brividi involontari in tutto il corpo. Con un profondo sospiro, si sollevò aprendo contemporaneamente gli assonnati occhi scuri, per incontrare quelli azzurri e lucenti del marito ad un palmo dai propri.
-Buongiorno, amore mio...Già sveglio?-Lo salutò con un tenero sorriso.
-Non ho dormito affatto...Ho passato tutta la notte a guardarti ed a vivere la stupenda sensazione di riaverti tra le mie braccia...!- Rispose Masumi, sfiorandole il naso con il proprio.
-Tesoro...non c'era bisogno! D'ora in poi ci resterò per sempre...Puoi dormire tranquillo! Io ho dormito meravigliosamente...Mi sono sentita protetta e sicura, cullata dal calore del tuo amore...!- Asserì con voce bassa e sensuale.
Quelle parole esaltarono il suo orgoglio maschile, ma allo stesso tempo furono un pugno nello stomaco. La sua innocente e genuina fiducia lo sprofondava in un tunnel di malinconia e di desolazione, al pensiero di ciò che stava per fare. Gli occhi riflettevano pienamente il suo tormento interiore e per combattere quel turbinio di sensazioni contrastanti, egli le posò una mano sul viso, facendola scivolare lentamente sul collo, sulle spalle e sulla schiena in una lunga e delicata carezza, abbassando contemporaneamente la bocca su di una clavicola per un sensuale bacio. Maya chiuse gli occhi, avvertendo un rimescolio dentro, come sempre accadeva quando Masumi la sfiorava in quella sua maniera tanto erotica... come era successo fin dalla prima volta, in cui le sue mani e le sue labbra si erano posate su di lei.
-Voglio passare tutte le notti della mia vita così...Voglio sentire le tue braccia che mi circondano...voglio che mi risvegli sempre in questo modo...Con il tuo forte corpo stretto al mio e la tua bocca che percorre la mia pelle...tenera ed appassionata...-Confessò, con il respiro ansante.
-Mia dolcissima ragazzina...Mi hai rubato il cuore, il corpo e l'anima. Irrimediabilmente. Ti amo da impazzire e ti desidero con un ardore di cui non conoscevo l'esistenza.- Ribadì il marito, mordendole dolcemente la carne delicata del collo, procurandole intense scariche elettriche lungo la schiena.-Sei così reattiva, così sensibile ad ogni mio tocco...!
Il modo in cui il tuo corpo risponde al mio, m'inebria scatenando una passione selvaggia inaspettata ed incontrollabile...Il bisogno di te...di sentirti vibrare sotto le mie mani, diventa impellente...Desidero pazzamente ubriacarmi di te...del tuo sapore ed ascoltare le tue grida di piacere, sapendo che sono io e solo io a provocarle...!- Disse l'uomo, posizionandosi sul suo soffice corpo e percorrendolo interamente con la bocca, scatenando una lava incandescente ovunque si posasse. Quando infine unì i loro corpi, la passione esplose in tutta la sua forza, guidandoli insieme nel meraviglioso paradiso dei sensi, lasciandoli poi spossati ed appagati.
-Ti amo, mio dolce selvaggio...!- Esclamò la giovane, con un sospiro di piacere.-Sei stato così...così...travolgente!-
-Volevo dimostrarti quello che tu provochi in me, che hai sempre provocato in me...Ti amo...troppo Maya...!- Le confessò con voce roca.-Forse se ti amassi meno...tutto sarebbe molto più facile...!-Concluse, con aria grave.
Davanti a quelle parole, la ragazza si sollevò sedendosi sul letto:-Facile? Non capisco cosa vuoi dire...?- Chiese, osservandolo con attenzione.
Il marito si sedette anch'egli sul materasso e fissandola intensamente, spiegò:-Devo scoprire chi è che ti ha rapita...- s'interruppe, non trovando la forza di continuare.
La moglie annuì:-Sì...Rei me l'ha detto...Però,ora l'importante è che sono di nuovo qui con te...- Rispose lei, piano.
L'uomo scosse la testa:-Non è questo il punto...Finchè non lo troverò, non potrò stare tranquillo...Temo che potrebbero portarti via nuovamente e...la prossima volta potremmo non essere tanto fortunati...!-Chiarì con espressione sofferta.- Ed io questo non posso permetterlo...Non potrei reggere ad una simile circostanza! Non posso nemmeno immaginare che ti possa accadere qualcosa!-Terminò, chiudendo gli occhi ed abbassando la testa.
Lo sguardo di Maya si addolcì e prendendogli il volto tra le mani, disse:-Non mi succederà nulla, vedrai...Troveremo la persona che ha ordinato di rapirmi e tutto si sistemerà! Tu ed io non ci separeremo mai più!- Lo rassicurò con convinzione.
Egli si alzò in piedi, sottraendosi al suo tocco ed alla dolcezza dei suoi occhi. Le voltò le spalle per evitare di vedere la delusione dipingersi sul suo viso, mentre si apprestava ad affermare:-Non sono disposto a rischiare ancora una volta! Perciò...ho...ho deciso che ritornerai in Francia...Rei ti accompagnerà!-
Un silenzio improvviso seguì le sue dichiarazioni. Maya era sbiancata, cercando di assimilare ciò che lui aveva appena affermato.-Cosa hai...hai detto?- Attese una risposta che non venne, poi proseguì:-Vuoi...vuoi mandarmi via?!- La sua incredulità traspariva dal tono mesto della voce. 
Masumi si costrinse a voltarsi e quel che vide gli spezzò il cuore:quegli occhi neri tanto amati erano lucidi di lacrime trattenute ed il suo grazioso visino era pallido e smarrito.
-E'per il tuo bene! Devi partire con Rei. Quando avrò risolto la situazione, tornerò a prenderti...Ci sposeremo con rito buddhista e resteremo sempre insieme! Credimi...non desidero che tu vada via, ma è necessario!- Terminò, con espressione triste.
-Io non vado da nessuna parte, senza di te! Resterò qui con te, per aiutarti a risolvere il problema!- Esclamò la ragazza con sicurezza.
-Per favore, Maya. Non rendere tutto più penoso...-la pregò lui, comprensivamente.
-Abbiamo giurato di rimanere insieme nel bene e nel male! Sono tua moglie e non ti lascerò da solo alle prime difficoltà!-Aggiunse la giovane, con ansia crescente.
-Ed io ho giurato di proteggerti! Non permetterò che tu ti esponga nuovamente al pericolo! Ho deciso che tornerai in Francia e così sarà!- Affermò lui, indurendo i lineamenti.
-No...non tornerò indietro! Neanche se mi legherai sulla nave!- Proruppe Maya, con il volto infiammato dall'ira.
-Se è necessario, lo farò...credimi!-Insistette l'uomo, palesemente contrariato dalla sua testardaggine.
La ragazza prese un lungo respiro, poi si decise a rivelargli il suo dolce segreto.
-Ti prego, Masumi...Non allontanarmi da te! Non adesso! C'è...c'è qualcosa che ancora non sai...io...io...-Ma il marito non le permise di continuare.
-Ora basta, Maya! Sei mia moglie ed hai giurato di obbedirmi! Ho stabilito che partirai domattina per la Francia e così farai! E non c'è niente che tu possa dire o fare, che mi spingerà a ritornare sulla mia decisione! E' tutto chiaro,ragazzina?-Esclamò, con un tono autoritario mai usato prima con lei.
La moglie lo fissò sbigottita ed incredula, poi con il volto inondato di lacrime, afferrò i suoi vestiti e corse a rinchiudersi nello sgabuzzino,lo stesso che molto tempo prima era stato il suo alloggio.
Là, dietro quella piccola porta, Masumi la sentì singhiozzare disperatamente. Quel pianto per lui, era come una lama affilata che gli dilianiava l'anima. Cadendo in ginocchio, battè con forza un pugno sul legno del pavimento, maledicendo la sorte avversa che si accaniva contro di loro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41