Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    08/04/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cartoni
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi primari: Kaito, Lisa
genere: comico, azione.
Foto: realizzata da me :)




Una vincita innaspettata.




Kaito e Lisa eravano arrivati all' luna park ma la gioia della ragazza era scemata improvvisamente e kaito fece di tutto per distrarla senza usare il prestigio perché volevo solo conoscerla a parole, dialoghi, interessi, ma nulla non acennava quel maledetto sorriso che avevo visto prima in ospedale.
Ma perché non gli vado bene come amico?
Lisa avevaaltro a cui pensare: al furto imminente, a come progettarlo ma una voce in sè c'era e le disse di non rubare che sarebbe dovuta diventare una studente come tante senza avventure notturne.
Kaito le parlava e lei non lo ascoltava; pensava a se stessa ai suoi problemi e a Daichi.
Se Seya fosse qui lui arriverebbe, ma questo sarà un bene?
Kaito dopo dieci minuti si spazientì e camminò velocemente.
Basta che resti sola, non mi piace, non mi degna di uno sguardo… baka! E pensare che tante farebbero la fila specie Suzuki, ma perché non riesco a sfiorarle il cuore in amicizia, mi sento quasi offeso...
Lisa si accorse che lui non era più al suo fianco e quindi lo rincorse velocizzando il passo ma Kaito non la guardava più; era rimasto deluso.
« Ma cosa ti prende, perché sei così triste? » Chiese lei a distanza alzando un po' la voce.
Kaito non capiva se lei era così disattenta o lo faceva apposta, pensò la prima quindi spiegò gesticolando. « Sei proprio stupida, no scusa ti parlo da cinque minuti e tu non mi rispondi se non con ok… ma se non vuoi stare fuori con me, se vuoi avermi come nemico fai pure a me non m'importa nulla! Tanto non siamo amici, volevi questo no? »
Lisa si sentì attaccata. « Non so cosa dirti diciamo che non sto molto bene. »
« Mi pare ovvio sei fuori con chi non ti sta simpatico… io ci ho provato ma tu sei proprio associale! » E anche se ci prova lui non molla non capendo ill perché ci tenesse tanto.
Lisa aveva compreso che Kaito l'aveva fraintesa quindi cercò di spiegare. « Allora come dovrei stare a saper che chi amo mi usa solo per sapere se Seya è qui in città!? »
Kaito restò con il punto di domanda. « Cosa c'entra Seya con te? E poi cosa è stupido a trattarti da segretaria? »
In effetti a me quello mi ha chiesto di quella ladra, ma mi rifiuto di credere che sia una ladra, ha attegimenti strani, mi ci difendo sì, ma dire che è una ladra ce ne vuole e poi non c'è prova; Lei è qui da cinque giorni e Seya non si è presentata quindi non può essere e poi se anche fosse lei non è detto che ruberà!
Lisa rispose con seccatura. « Lo penso anche io, non smette mai di pensarla e a me non nota mai! »
« E per questo sei triste per un altro?! » Domanda con tono stanco tanto sapeva già la risposta e anche di chi si trattava.
« Certo, perchè? » Chiese non capendo che lui era stufo di sentirla parlare sempre di quel ragazzo
Kaito non sopportava l'essere ignorato per altri. « Perchè stai uscendo con me, comprendo che la delusione sia forte ma potresti mettere da parte i tuoi sentimenti per lui e darmi un minimo di approcio! Se poi tu vuoi restare sola fai pure. »
Quel ragazzo la fa solo soffrire ed io me la sto davvero prendendo per questo?
Lisa esclamò con tono triste. « Come posso se tu a me non interessi? »
Il mago mugolì dal nervosismo.
È Normale che me la prenda? Sì, perché a me piace avere chi un po' mi brama, ok, è per questo motivo…
C
ome vendetta gli alzò la gonna con un trucco magico e Lisa arrossì per poi guardare il ragazzo che disse a tono offeso. « Nemmeno a me tu interessi, non sei nemmeno carina tsk!»
Lisa era rossa per l'imbarazzo che dimenticò la sua tristezza e prese le sue carte. « Chi ti ha detto di alzarmi la gonna, pervertito! »
Kaito indietreggiò per poi correre via e Lisa lo rincorse lanciando carte urlando. « Non scapperai a me ti taglio i ciuffi! »
Kaito prese la sua pistola spara carte e ne scagliò una e così Lisa.
Le due carte erano assai veloci, si scontrarono per poi tagliarsi a vicenda.
Kaito fece un lieve sorriso mentre Lisa era stupita da come le carte di Kaito tagliassero e urlò.« Quella è un' arma! »
Kaito intanto saltò per un muro con agilità e la guardò dall' alto. « Te l'avevo detto che lo era ma tu non mi ascolti! Beh, ho vinto è troppo alto per te, e starò qui finché non ti calmi. »

Lisa si guardò attorno per poi trovare metodi normali per raggiungere il muretto. « Aspetta che ti raggiungo e vedi... » E così corse verso un' attrazione: uso la tazzina del gioco per poi saltare sul tetto mentre la gente urlava per la sua pazzia ma lei non ci badava che corse verso il secondo tetto spicando un salto fino a salire di piani tra un oggetto e l'altro per poi raggiungere la cima del muretto e guardare Kaito con sfida. « Vedi che a tutto c'è una soluzione? »
Kaito aveva le mani in tasca anche se era rimasto un po' sorpreso per come lei sembrasse imbranata ma ugualmente attenta. « Oh sai che se scivolavi ti saresti fatta male? »
« Tsk, tanto ti ho quasi preso! »
« Se vuoi possiamo terminare la partita ma la vincerei io, sei troppo imbranata per stare al mio passo. »

Lisa alzò le spalle.
Non lo sono ma non posso mostrarlo.
«
Ho fortuna, tu? »
« Ne ho, vediamo chi ha più fortuna sfacciata? »
« Che hai in mente? »
« Un gioco vediamo se riesci a catturarmi vuoi? »
« Non credo che sia difficile...»
« Nessuno mi prende, se ci riuscirai a scuola ti tratterò come con le altre ci stai? »
« Cioè la smetterai di fare il bullo? »
« Possiamo dire che ti tratterò con i guanti, ci stai? »
Dubito che possa prendermi nemmeno Shinichi ci riesce, Aoko sì, ma perché lo voglio io, ma per Lisa non glielo permetterò
« Mph… va bene, se devo giocare a Darsela ok, pero' se vinci tu che accadrà? »
« subirai i miei scerzi senza opporti. »
Lisa mosse il diede sul muretto per l'indecisione. Kaito sa calcolare, ha una buona mira, e in più è veloce atletico, non credo ce lo prenderei a piedi… sempre se si usano i piedi… « Quindi è sopravivenza se perdo mi rovinerai a scuola. »
« Ahahah, sì, mettiamola così, ti va^ »
Lisa rimase con il sorriso gentile un po' per prenderlo in giro e chiese a tono dolce.. « Posso usare ogni mezzo per prenderti? »
Kaito resò per un attimo preso da quel momento di gentilezza della ragazza che lo fece annuire senza volerlo « S-Se vuoi… » ma perché è così carina certe volte?
Lisa smise di sorridere per tratenerne un altro.
Allora è vinta… Sarà veloce ma non qanto ciò che possiedo.
Si mise in posizione di corsa e intanto Kaito era già voltato per scendere dal muretto, toccare uno scatolone e scendere a terra mentre Lisa lo guardava mentre lui diede il via quindi lui corse e Lisa prese dal suo zaino dei pattini.
A Kuroba, sei più veloce di pattini contro una provetta del pattinaggio?
Fece un salto in alto cambiandosi le scarpe mettendosi i pattini, atterrò a terra e pattinò raggiungendolo evitando la gente che la guardava con spavento perché era veloce.
Kaito controllo dietro e rimase a bocca aperta. « Ehi tu, ma questo è sleale! »
Pattini?! Furba, e non sta imbrogliando, incredibile con lei sono così gentile che riesce a fregarmi, pero' come la fermo? Mmh…
Si guardò attorno trovando diversi oggetti tenuti da una corda quindi con mira sparò tre carte contro le corde facendo cadere a terra degli ostacoli.
La gente si spaventò ma Kaito non se ne curò; per lui era divertente una piccola carica di adrenalina.
Mi sembra di essere contro la polizia, non può prendermi e poi è imbranata no? Tralasciamo a pallavolo non potrebbe mai saltare con i pattini quindi si fermerà.
Lisa zigzaga tra le gente senza perdere il contatto visivo verso Kaito: vide gli ostacoli ma spicco un salto in alto urlando. « Non mi fermerai mai, prima o poi sbaglierai e ti prenderò! »
Kaito rimase sempre più senza parole.
Non posso crederci, anche questa è stata fortuna? No, non lo è lei è atletica, sveglia… non posso fare troppe cose rischio di combinare danni in città, l'unica è andare in un luogo isolato.
Cambiò strada verso l'uscita del luna park, Lisa lo seguì.
Perchè esce dal parco? Che ha in mente quel pazzo?
Superarono la strada facendo frenare bruscamente le altre auto che urlarono per come quei due erano sconsiderati e infatti i due stavano giocando come due bambini ed è questo che fece pensare a Lisa che era uno strano dejavù
Non capisco perché sento di averlo già fatto? Ma io non ricordo…
Kaito pure lui ha la stessa sensazione ma non se ne cura che arrivò finalmente in un luogo isolato quindi lui iniziò a usare i suoi trucchi magici per eluderla e la ragazza si fermò per quanto non vedesse dalla nebbia. « Sleale! »
Kaito era nascosto per prendere fiato perché era assai stanco. « Tu sei sleale ad usare i pattini!»
Lisa si guardò attorno con sguardo attento. « E quindi, hai detto che potevo perciò zitto. »
«Va bene, ma non mi farò prendere da te! »

«Credi che la nebbia ti salvi?! Prima o poi cesserà e ti prenderò, sei un mago di alto livello ma pure io lo sono… »
« Sei di alto livello? Ma se fai cose da principiante, non puoi competermi. »
Lisa lasciò un pupazzo con le sue sembianze con un microfono sulla strada approfittandosi delle e lei intanto si allontanò salendo su un albero in alto per cercare il ragazzo. « Come ho detto nessuno nella mia città sa che uso il prestigio, tu sei il primo. »
« Onorato! »
Ma perché sta ferma? Non la capirò mai questa ragazza… Aspetta un momento ma lei è una maga quindi, non avrà mica…
Guardò in alto sentendo un rumore e Lisa lo prese per le spalle spingendolo contro l'albero mentre lo chiuse in un abbraccio. « Sei mio.»
Il mago restò di stucco che deglutì. « Ma come diavolo hai fatto a far sì che non me ne accorgessi.»
Lisa lo tenne fermo bloccandogli le mani con quell' abbraccio a morsa stretta. « Ti vedi il migliore che non conoscendomi credi che sia una dilettante, perciò ti ho fatto un scherzo. »
Lui arrossì sia per come avesse vicino una ragazza sia per quella voce gentile ma anche deliziata di chi ha vinto. « Perchè sei una ragazza se no… »
Lei ribattè. « Ragazza o meno, hai abbassato la guardia ed io me ne sono approfittata, l'errore è tuo. »
Kaito non sapeva come ribattere perché l'aveva seriamente sottovalutata.
Ringrazio che non è una poliziotta, ma come ha fatto a fregarmi?
Seriamente l'ho sottovaltata? Non credevo che ci fosse una così brava in un' altra città, di solito faccio io questi trucchi e nessuno li fa a me, a parte che me ne accorgo ma lei no, ha usato la mia stessa nebbia, si è sostituita, con un pupazzo e ha avuto un salto così fulmineo da lepre che mi ha distratto per poi prendermi alle spalle! Ma chi è Lisa in verità?
Lisa lo teneva stretto a se un po' gli piaceva perché era comunque un bel ragazzo da bel fisico. «Beh, adesso mantieni i patti » Lo lasciò andare e così lui ammise sotto parola. « Hai vinto quindi smetterò d'infastidirti » abbassò lo sguardo. « Ciao. »

Si voltò per andarsene e Lisa chiese. « Ma dove vai? »
Lui rispose con freddezza. « Beh, ti ho costretto a uscire con me, perciò dato che sono di parola me ne vado così non ti do più fastidio. »
Lisa scoppia a ridere per poi indicarlo. « Sei proprio stupido. »
« Ehi! La smetti di offendermi? »
« Mph… e sei anche rosso. »
« Per la rabbia, non per altro! Tu non sei normale lo sai?
« Se fossi normale sarei una copia no? »
« Ma tu proprio sei con problemi psicologici… »

« Per questo sono evasa da un manicomio. »
« La smetti di scherzare? Io dico seriamente sei persino violenta, insomma che ragazzo potrebbe amarti se tu sei così? »
« A me non importa dell' amore, ho promesso che il mio primo amore sarebbe stato il mio sposo, lui non accetta una parte di me, quindi io non amerò altri »
«
Non riesci a dimenticarlo perché? »
« Perchè non ha rinunciato a me. »
« Quindi ti ama? »
« Non mi ama più, ama solo la parte che tu vedi e che a lui nascondo. »
« Come fa ad amare una parte che tu nascondi? »
« Perchè mi vede sotto altre spoglie, senti lascia stare non serve che mi compatisci. »
«
Mph, non ti compatisco, penso solo che non vuoi bene una parte di te: se ti piace stare con chi non sa accettarti allora sei la prima a non volerti bene no? »
« ma se sono ordinata e pulita. »
« Persino io lo sono, mi amo pero' da una parte ti comprendo solo che nel mio caso è l'inverso… »
« Come puoi capirmi? »

« A me piace una, lei odia una parte di me che gli nascondo, tu invece ami uno che ama una parte di te ma la nascondi s, non ti pare che sia la metà della nostra situazione? »
« Una parte odia? Ma cosa c'è hai due
identità forse? »
« La cosa la domando a te! »
« Ti ho fatto io la domanda! »
« Ed io non rispondo, non puoi costringermi! Comunque se ti piace quel ragazzo dovresti dichierarti. »
« No, mai più… Lui non mi acceta! »

« Allora perché speri in lui se ti ha rifiutata? »
« ma te l'ho detto lui non rinuncia a me. »
« Ma per cosa? Non ti capisco, sei così astrattista. »
« E perché tu non ti dichiari a chi ti piace? L'hai baciata no, cosa aspetti? »
« Ecco… non posso… »
« Perchè? »

« Non mi ama seriamente ecco, io ci spero certo ma se sapesse una cosa potrebbe restarmi amica ma non amarmi e non voglio. »

« Almeno tu l'avresti come amica, io se lo dicessi a lui mi direbbe di non parlargli più, mi metterebbe contro la scuola, ho passato giorni d'inferno; lui aveva rinunciato a tutto per non vedermi e non potevo sopportarlo così io lo ingannai e… prima amava me come ragazza ma adesso ama la mia parte che gli nascondo ma che vede sempre… come posso rischiare, ormai sono adolescente e lui ha ancora la testa da bambino, se lo riscoprisse mi farebbe solo piangere, e nonostante tutto io voglio rivederlo anche solo un secondo… mi manca. »
«
Rivedere uno che ti fa soffrire? Sei masochista? »
« A me basta averlo vicino. »
« Quindi ami essere in colpa, sentirti in parte di prenderlo in giro!? Se lui ti amasse non ti volterebbe le spalle! Io non faccio quel passo con Aoko perché la proteggo, almeno fino a che non terminerò tutto, se no già lo farei, non sono un codardo, tu invece sì, hai così paura che vuoi solo giocare a fare l'innamorata senza dichiararti, se ti piace gli dici tutto anche a discapito della sua felicità! Ma sei troppo infantile per capirlo… baka. »
« Adesso dimmi perché tu la proteggi, e poi da cosa? »
« Affari miei, tu invece perché hai così paura di dirgli a
quello come stanno le cose? »
« Affari miei! Ti rispondo come tu rispondi a me. »
« A me non importano i tuoi segreti ma ho comunque sospetti, beh, Lisa meglio che vada, tanto litighiamo solo. »
« Tu volevi capire qualcosa in questa uscita vero? »

« Sì, se saremo diventati amici, ma non ti va quindi ci rinuncio tanto a me non cambia...»
« Mmh, non ho mai detto che non mi piace uscire con te. »
«
ma se pare il contrario: diventi una bambola animata e chissà che pensieri hai, nessuno riesce a capirti, nemmeno io… »
« Ma se mi sono divertita a
rincorrerti. »spiegò ridendosela un po'.
« Già, è stato uno spasso. » disse lui rillassandosi un attimo.
Lisa continuò a ricordare. « La cosa più bella è stato vedere il tuo stupore, sai io amo stupire e portare la felicità. »
Lui alzò le spalle. « Nah, l'unico che può seriamente lasciarmi senza fiato sarebbe mio padre che mai potrò battere, tu mi hai solo sorpreso perché mi hai mostrato qualcosa che nascondi a molti. »
« beh anche tu non sei da meno, a scuola con i tuoi amici sembri scemo, poco profondo, te ne stai tra le tue, sei leggermente associale eccetto con le ragazze che fai il carino. Con Aoko sei un maniaco, spesso le alzi la gonna, la rincorri e giochi mentre lei resta vittima, ma mai la tratti male, se vedi una sua lacrima diventi praticaente il suo bambolotto anche se hai orgoglio. »
«
Io bambolotto suo? Non esageriamo, mi piace certo ma mica mi schiavizzo, non a lei non mi sa comandare. »
« Ahahah, sì infatti lei si rattrista subito per un certo Kid, ah sa vorrei incontrarlo. »
« E come puoi dato che è un ladro? »

« Che ne so, mi permetti di immaginare? »
« Comunque se vedesse il tuo caratterino non gli piaceresti. »
« Tu dici? Ma io voglio solo vedere se è all' altezza di Seya, tutto qui. »
« Lo è, anzi la supera sicuramente, del resto è il mago migliore. »
« Quindi lo stimi? »
« beh certo è pur sempre buono. »
« Buono eh… mi spieghi perché ad Aoko dici che odi Kid? »
« C-Che? »
« Lo sapevo, pur di piacere menti, è divertente osservarti, anche mentre vai a casa con lei, io sto dietro voi perché devo fare quella strada ma tu mai ti sei accorto che ti osservavo? »
« S-Stalker, come sai le nostre conversazioni?! »
« Ah, non te lo rivelo. . »
« Non avrai piazzato su Aoko microfono spero. »

« Oh, cosa? No, e perché? » Ovvio è figlia di un poliziotto più ho informazioni sui ladri meglio è, e poi Kaito non me la racconta giusta, prima parla male di kid ed ora si offende? O è lui, o si conoscono, o forse è suo fan…
« allora come sai le nostre conversazioni? »
« Lo dicono i nostri compagni, io non so cosa dite ma certe volte urlate così tanto che vi si sente a distanza! »
« E tu non ascoltare!
» Sarà vero? Aoko urla ma io no, non capisco come trovi ogni appello per giustificarsi…
« Ma se sei interessante!»
Lui indietreggia stranito. « O-Oi, a me piace un' altra chiaro!? »
Lisa socchiuse gli occhi. « Sappi che tu a me non potresti mai interessare, manchi di romanticosmo, profondità, bontà, eroismo, e tenacia, ti fai subito mettere sotto da una ragazza in più dovresti avere una peculiarità anteposta alla mia, e poi te l'ho detto oltre a Daichi altri non amerò eh eh. »
Lui leggermente si offende.« Sono così cioè… con le altre...» Ma è normale che creda ciò...
« Bene, allora confermi ogni cosa!
Ho
compreso che con me sei un' altra persona. In ospedale hai detto che sei te stesso, quindi significa che con Aoko e le altre tu reciti? Ma se finzione allora non sei onesto con gli altri, quindi come puoi dire che Aoko ti ama se accetta la parte falsa di te? A me sembra che quando mi tratti male lei non ti consideri o sbaglio. »
Kaito restò sempre più incredulo.
Questa cosa è una detective!? Fa paura! Non solo mi ha preso ha visto ciò che faccio a tutti, questa ragazza spacca, come la ribetto? « I-Io recitare, n-non volevo dire questo. »
Lei chiese ingenuamente. « No, allora perché balbetti? Sei proprio buffo, ti senti così superiore che non ti accorgi di chi ti osserva… ma è normale fin dal primo giorno mi hai catalogata come stupida, forse come la tua amica Aoko, ma io ho una madre diversa dalle altre quindi perché non diventi falso anche con me continuando la tua recita, così la smetto di attaccarti e saremo felici; non trovi che sia una soluzione? »
« Tu vuoi che andiamo d'accordo? » Tutto questo per dirmi trattami meglio?
« Certo, perché mi diverti come Daichi, mi piace parlarti, a te no? »
«
E cosa vuoi che faccia, ti ho detto che non t'infastidirò più!»

« beh, per cominciare che ne dici di passare il resto del pomeriggio assieme a me? »
«
Ma se pensi solo ai tuo ragazzo. »
Lisa prese il cellulare e lo spense per poi prenderlo per mano e trascinarlo. « Coraggio vediamo se ti comporterai bene. »
Perché più gli sto attaccata più non smetto di pensare di conoscerlo da tempo, ma non è possibile, so di aver scordato i miei primi anni da bambina, ma lui rispecchia quel sogno, ma non può essere… era Daichi, e poi era un sogno… già perché io non ho incontrato altri al di fuori di lui
inoltre lui è il mio primo amico, per questo mi piace pero' non rispecchia la mia idealizzazione…
mentre Kaito sì, pero' non è un ladro e poi è antipatico, meschino, mi fa piangere, non è nemmeno onesto, è un bambolotto non s
i sa mai che pensi e scommetto che non ha così tanto coraggio; già se pero' avesse romanticismo nel prestigio, sincerità, e magari fosse un ladro potrebbe interessarmi…
peccato che non lo è anche se pare molto vicino, ho sentito pure che il padre di Aoko vuole Kaito al furto di quel ladro per aiutarlo a prendere solo perché è un prestigiatore pero' se le mie ricerche sono corrette Kaito non ha mai aiutato, almeno secondo Aoko, quindi cosa mai potrebbe farci dentro negli edifici se non aiuta?
A che?! Non può essere così bastardo, andiamo è meschino ma prendere in giro e usare le persone a suo vantaggio non potrebbe, un ladro lo farebbe o un criminale, tipo io; quante volte prendevo le informazioni da Alan e sapevo i suoi piani, ma dovevo…
Comunque se Kaito seriamente sta vicino alla polizia per agire indisturbato e sapere le trappole per quel ladro i casi sono due: o lui è KID, o lui è suo complice…
No, è fantasia, perché mai dovrebbe rubare?
Comunque sono contenta ho trovato un amico.

Kaito restò arrossito e guardò le loro mani tenersi.
Non provo nulla è vero allora perché ho quasi la certezza che non è la prima volta, ed è sempre così, possibile che la conosca senza ricordarmelo? Rispecchia quel sogno, ma non può essere…
so di aver perso i ricordi per un incidente ma quella bambina era Aoko no? E poi era un sogno…
Deve essere così perché l'unica che conosco è solo Aoko è lei la mia primissima amica, per questo a me lei piace perché… Ma perché mi piace Aoko se non è come la desideravo da bambino?
Lisa ne rentra, se solo fosse ladra, se avesse poi un cuore nobile potrebbe piacermi, pero' è antipatica,
ed è così bambolina che non capisco cosa pensi, è avventata mi mette alle strette, ed è persino una stalker… pero' strano perché mi sembra di parlare di me? Io non pedino nessuno, eccetto la polizia, eccetto Aoko, eccetto chi devo derubare, ma mica è stalkeraggio è solo prendere informazioni, ma Lisa ascoltava quindi prende informazioni?
Sono sicuro di non avere cimici quindi ha preso Aoko ma perché? L'unica cosa che scoprirebbe è di suo padre che parla dei furti e di me…
Lisa vuole sapere informazioni su me o sulla polizia in generale?
Ogni sua azione sembra una mossa per la preparazione a un furto ma se fosse?
Se Lisa fosse quella ladra come dovrei comportarmi?
Ma no, è immaginazione perché mai dovrebbe rubare qui? Non ha motivi e poi non m'importa mi basta averla come amica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice