Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    08/04/2016    12 recensioni
STORIA INTERATTIVA//ISCRIZIONI CHIUSE//
Quando fu ucciso il signore oscuro, i magni hanno continuato a trascorrere una vita in pace e tranquillità, ma in questa storia il lieto fine non esiste.
Un nuovo Voldemort si aggira nei dintorni di Hogwarts e nel mondo magico, provocando il caos.
Che succederà? Chi lo sconfiggerà?
Queste sono domande che tutti si pongono.
----
Informo subito che, dato le tematiche non molto delicate, a volte può avere anche il Rating ROSSO.
Nel secondo capitolo c'è un avviso.
Genere: Dark, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Revenge


Lunedì 13 Settembre, ore 8.20, Hogwarts.
-Merda, le lezioni sono già iniziate!- imprecò Emily Morgan, correndo come una pazza per i corridoi della gigantesca scuola.

Quando arrivò finalmente in classe scoprì, con grande sollievo, che la professoressa non era ancora arrivata, ma qualcuno la richiamò da dietro le spalle.

-Signorina Morgan, questo è il suo sesto anno di apprendimento in questa scuola. Non mi dica che si è di nuovo persa per i corridoi…- urlò la professoressa Lupin, squadrandola con i suoi occhi d’orati.

La professoressa Lilium Lupin lavora per Hogwarts da poco tempo e si dice che “era” figlia di un vecchio insegnante.

-Sono molto dispiaciuta per l’accaduto. Le prometto che non si ripeterà più- rispose l’alta ragazza, scostando una ciocca color nocciola, dagli occhi azzurri.

-Non è la prima volta che sento questa frase, comunque si metta subito al suo posto, così continuiamo la lezione che lei ha interrotto.-.

Appena aprì bocca, la donna fu di nuovo interrotta da un annunciò, proveniente dall’auto-parlante.

-Ascoltate tutti! Interrompete le lezioni e recatevi subito nella Sala Grande, il preside Potter deve annunciarvi una cosa molto importante!-.

La Sala era molto affollata e c’era un gran casino: ogni alunno di ogni casata era preoccupato, è raro vedere il preside Albus Severus Potter interrompere le lezioni.

-SILENZIO!- urlò Potter, portandosi la bacchetta sul collo e facendo zittire tutti gli alunni –Sedetevi al tavolo della vostra casa e ascoltate attentamente. Penso che ognuno di voi sia a conoscenza della morte definitiva dell’ “oscuro signore”, quindi siamo al sicuro da ogni male, ma non è così. Alcuni testimoni hanno affermato di aver visto maghi praticare arte oscura nei dintorni di Azkaban, sotto il comando di una strana persona.-.

-Potter, per tutte le bacchette, vada al dunque!- disse il professore di erbologia.

-Non siamo soli, la guerra non è ancora finita. Abbiamo il nuovo Voldemort.-


ANGOLETTO DI REGINA!
Salve popolazione delle fangirl!
Io sono Regina di cuori e vi presento un’interattiva piena di colpi di scena, innamoramenti, litigi, droga e uccisioni. Si avete letto bene, perché sarà ambientata nel presente, ma non il lato rosa e fiori, ma in quello pieno di segreti nascosti e cattiverie. Siate gentili, è la prima volta che scrivo un’interattiva in questo fandom!
Ecco ciò che cerco:

-Nelle recensioni scriverete l’anno, la casa, il ruolo e il sesso(non iscrivetevi tutti con femmine!);

-Accetto tutto: licantropi, vampiri, semidei e altro ancora, sbizzarritevi;

-Accetterò solo gli OC che riterrò più interessanti, quindi non inviatemi bambini indifesi, Non accetto personaggi perfetti e potete partecipare con massimo 3 OC, da cui ne sceglierò i più adatti.

-Gli aggiornamenti saranno irregolari, a causa del liceo e voglio persone che si facciano sentire almeno ogni due capitoli, perché farò delle domande a fine capitolo. Chi non risponderà alle domande morirà o non comparirà nel prossimo aggiornamento.

Detto questo vi do la scheda:
Nome, secondo nome e cognome:

Sesso:

Età, anno e casa(non tutti corvonero):

Specie(mago, vampiro...):

Stato sangue:

Ruolo Quiddich*:

Ruolo scolastico*:

Aspetto fisico:

Prestavolto (potete scrivere anche solamente il nome):

Carattere dettagliato:

Storia del personaggio:

Cosa ama/odia:

Paure e debolezze:

Patronus*:

Molliccio:

Animale domestico*:

Segreti(obbligatori, anche i più brutti e strani, non mi scandalizzo):

Amicizie/ inimicizie:

Relazione amorosa*:

Orientamento sessuale:

Cattivo o buono?:

Altro:

Le parti con l’asterisco non sono obbligatorie! Questa è la mia OC:

 

Emily Stacy Morgan, prefetto, VI anno Corvonero.
Eterosessuale libera per flirt o relazione(Pv Barbara Palvin).
Determinata, competitiva, ma anche dolce e molto comprensiva.
Non si arrende mai di fronte una sfida e cerca di stare sempre accanto a chi ne ha bisogno. ODIA i serpeverde.

Image and video hosting by TinyPic

 


Per il momento è tutto, vi aspetto in molti!
Un bacione,
 Regina di cuori
.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15