Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: little_Joline    08/04/2016    0 recensioni
Qello che più nascondi è ciò che più rivela di te.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altro giorno di scuola, davvero strano.

Mi alzo alle 6:00 in punto e inizio la routine quotidiana che precede il mio arrivo a scuola.

Oggi come sempre elegante, ma mai volgare ci vuole una certa classe per essere una figura così importante.

Prendo la mia porche e mi dirigo in quel pollaio di ottusi e senza futuro che erano gli studenti.

chi cazzo mi chiama.

Mi giro portando dietro il collo i miei lunghi capelli biondi, guardo quella sfigata mai vista prima con uno sguardo di sfida.

.

Alzo gli occhi al cielo, ma secondo lei con quel vestito di h&m e le scarpe da ginnastica poteva essere il quarto angolo? No, ecco la risposta, preferivo camminare per i corridoio con una formazione a triangolo.

Tiro fuori il mio cellulare e chiamo quella traditrice di Abby.

Esordisco un: e continuo il mio cammino per incontrare prima di entrare Cecilia e Rosmary, ma che cazzo di nome è Rosmery? Le avevo chiesto di cambiarlo già un paio di volte all'anagrafe, ma quella stupida oca non ascolta, forse non si rende conto della gravità ella cosa.

la sento dire un piccolo. e allontanarsi di poco.

La popolarità mi ha permesso di arrivare a un importante livello di immagine che devo mantenere per poter entrare a una buona università e avere uno splendido futuro.

Oh mio dio, quello è Miles, ti prego fa che non venga a parlarmi, l'ultima cosa di cui ho voglia sono i ragazzi, stupidi, infantili e troppo appiccicosi, sono come le piattole.

Posso capire che sembri starano questo mio atteggiamento verso la razza maschile, ma è del tutto normale, a nessuno piace nessuno.

Miles, quel verme, è stato il mio ragazzo, ora cerca perdutamente di riconquistarmi, in realtà tutti pensano che siamo fidanzati, ma sono solo apparenze, non potevo di sicuro stare con uno sfigato che non si lava i denti. Ehw.

Questo era il patto: nessuno doveva sapere la verità e noi avremmo dovuto fingere in pubblico, ma se solo avesse provato a sfiorarmi in privato o anche a rivolgermi la parola l'avrei distrutto.

So cosa voglio e ottengo sempre ciò che voglio. Sono ricca, bella, intelligente tutte le qualità di un leader.

che sentenza infantile, secondo lui?

abbassa lo sguardo, e se ne va.

Entro in classe, mi siedo al mio solito posto e aspetto che finisca la lezione, si chiedono tutti come io possa essere così curata e allo stesso tempo così intelligente, un dono naturale.

Entriamo in mensa e ci dirigiamo verso il nostro tavolo, l'unico che puliscono in realtà, il pranzo lo portiamo a presso, la mensa vende solo merda e cibi grassi fritti in olio usato e riusato.

Ero fottutamente tranquilla quando vedo, al nostro tavolo, dei ragazzi e persone poco rilevanti seduti al nostro cazzo di posto.

Miles mi sussurra di lasciare perdere che quelle erano persone perico..bla bla.

Gli faccio cenno di tacere, e allungo il passo verso loro, mi fermo davanti al tavolo, sguardo di sfida.

Uno si alza, un biondino coi gli occhi scuri, si era più alto e robusto di me, ma l'unica cosa che non provavo era paura.

ma siamo alle elementari?

mi sembra di essere stata abbastanza chiara.

il suo tono incazzato viene interrotto da una ragazza che gli sussurra qualcosa, e se ne va senza dire una parola.

Ma come cazzo si perette di rivolgersi a me con quel tono.

Piano “rovina vita allo sconosciuto di poca importanza solo per vederlo soffrire” abbia inizio.

Ci vuole solo un piccolo investigatore privato e due giorni e lo stronzetto è finito.

Nulla di personale, ma non lo doveva dire davanti a tutti, è un affronto.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: little_Joline