Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: manu20 you    09/04/2016    1 recensioni
Un ragazzlo alquanto strano, va al liceo, un giorno una ragazza sempre solare si trasferisce a Tokyo e dovrà conoscere per forza Shade, per principio. Lei bella e simpatica a casa si sfoga, lui bello e arrogante si troverà a fare i conti con la bellezza della dea Scarlatto
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elza, Fine, Regina Maria, Rein, Shade
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono in un bellissimo ristorante a tema italiano. Si sedettero ad un tavolo, vicino ad una grande finestra da dove si vedeva la città illuminata dalle luci della notte.

Cameriere:Cosa volete ordinare?

S: Due diavole, grazie.

Disse cordialmente Shade.

Cameriere:Volete qualcosa da bere?

S:Si grazie, una bottiglia di vino rosso.

Il cameriere se ne andò in cucina per dare l'ordine ai cuochi, e Shade guardava negli occhi Fine, come la prima volta.

Fine se accorse, e arrossì, mentre Shade accennava ad un sorriso molto dolce.

S:Fine, rispondimi sinceramente, cos' hai?

La rossa di trovò in una situazione molto complicata. Glielo doveva dire? E se si fosse arrabbiato? Lei sapeva cosa lui avrebbe fatto, ma nn dicendoglielo gli avrebbe fatto male. Basta aveva deciso, glielo doveva dire.

Fine esitò per un po, ma prese parola.

F:Vedi Shade, tu sai dei miei poteri. E ti ho raccontato come li ho avuti, da chi e tutto. Giusto?

Shade si sentiva strano, ma rispose on un cenno della testa.

F:Bene. Sai anche che ho dato i poteri a Rein, e Lione e Milky c'è li avevano già. 
Una cosa però non te l'ho detta. Il ragazzo che me li aveva dati, era come dire, una specie di omega, cioè era uno dei superiori. Capito cosa voglio dire?

S:Si, ma non capisco dove vuoi arrivare.

F:Fammi finire. Avendo avuto io i poteri da un superiore e le ragazze, no....

Si fermò per riprendere fiato, ma aveva una faccia strana. Shade era preoccupato.Alla fine, Fine decise di dire tutto d'un fiato.

F:Avendo avuto i poteri da un omega dovrò perdere la vita!

Shade era a bocca aperta, ci mise qualche secondo per capire cosa gli aveva appena detto Fine.

S:È uno scherzo? Si è uno scherzo......TI PREGO DIMMI CHE È UNO SCHERZO!

Fine portò Shade fuori.

La rossa era seria in viso, dai suoi occhi non si percepiva nulla.

F:Shade ascoltami, non è uno scherzo.

Il cobalto cominciò a piangere, una lacrima dopo l'altra, lanciando le sue braccia dietro il collo della sua ragazza.

S:Ma come....non puoi....non puoi......NON PUOI......

Continuò a piangere dicendo sempre le stesse cose e Fine non sapeva come fare. Lo sapeva che non avrebbe dovuto dirglielo.

Dopo un po, sembra calmarsi, ma i singhiozzi continuano.

S:Ma come la perderai la vita?

Fine non sapeva come dirgli neanche questo

.

F:Bhe...vedi....le leggende narrano che dovrò perdere la vita il giorno in cui incontrerò ragazzo che avrà un determinato nome.

S:E tu lo sai il nome?

Fine accenna un si col capo.

 

F:Si, si dovrà chiamare Vania.

S:Ma vi dovrete solo incontrare?

F:È qui che dovevo arrivare.....per morire dovrò dare un bacio a questo ragazzo, per trasmettergli i poteri. Ma non essendo un omega lui potrà continuare a vivere. Io in quel momento dovrò sentirmi mancare e a quel punto, non ci sarò più.

Una, due, una dopo l'altra le lacrime dagli occhi della rossa continuano ad uscire.

 Shade invece era molto serio.

S:Quindi fammi capire: Incontrerai questo ragazzo, con un nome di merda, dovrei baciarlo per di più, e dovrò subire anche la tua morte? No. Io non lo accetto. Se tu muori, io vengo con te

F:Lo sapevo che avresti fatto così, ma no, tu non perderai la vita per una minchiata.

Shade la guarda perplesso

S:Una minchiata? Una minchiata?! Tu non sei una minchiata! Tu sei la mia piccola, la mia essenza di vita, sei il motivo per cui vivo e sono felice, sei la mia Fine. E nessuno, neanche Dio in persona può portarti via da me.

Fine ormai stava piangendo, ma non per tristezza, ma per la gioia di aver sentito quelle parole dalla persona che ama.

S:Fine, c'è un modo per non finire per soffrire?

Chiese speranzoso Shade

F:si,ma non si può attuare.

S:Cosa?! E perché?!

F: Perché dovrei trovare un ragazzo o una ragazza pura di cuore, che possa avere i miei poteri, che non abbia mai fatto nulla nella sua vita. Dovrei trovare una persona con la coscienza pulita, e io non ne conosco.

S:Fine, puoi dare i tuoi poteri ad una persona in verità

Fine lo guardò molto interrogativa

F:Chi scusa?

S:Tio!

Disse come esploso di felicità

F:Tio? Perché lui?

S: Perché Tio non ha mai fatto nulla, è immacolato

F:si ma non si può fare lo stesso

S:Come e perché?!

Ora Shade non sapeva proprio cosa pensare

F: Perché resterei in vita solo per un anno, e farei restare un amico con grandi responsabilità. Io non me la sento Shade. Quando incontrerò questo Vania, ci lasceremo. E che non ti venga in mente di ammazzarti sai!?

Shade come di impulso prese il viso di Fine e cominciò a baciarla come non aveva fatto mai. Con un mix di tristezza e solitudine, mischiate alla dolcezza di quel bacio vero, pieno d'amore.

S:Fine, io aspetterò il giorno, anche se malvolentieri, e ti starò accanto fino qualora incontrassi sto tizio, non ti lascerò per nulla al mondo.

F:Shade?

S:Dimmi

F:Ti amo

Shade gli dese un bacio a stampo. Poi Shade si mise davanti a lei e la guardò negli occhi

S:Fine?

F:Che c'è?

S:Sei solo mia.

A quelle parole Fine saltò al collo di Shade e gli regalò uno dei suoi migliori sorrisi seguito da un bacio lento e dolce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you