Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    09/04/2016    0 recensioni
Non so come mi è venuta in mente questa storia, ma spero comunque vi piaccia
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Craziness
 
4

-Maledetto- non riesci proprio a mandarlo a quel paese, anche se una sberla se la meriterebbe tutta.

Stringi i pugni e ritorni in classe, più scombussolata di prima, mentre lo guardi ridere e scherzare con amici e ragazze.
T’irrigidisci appena vedi come tocca la mano di una ragazza, facendo gli occhietti dolci a questa bionda ossigenata, che quasi sviene ma si ricompone subito, aggiustandosi i capelli sulle spalle e sedendosi sul banco, con una gamba a penzoloni.

-Ma che dolci- credi di averlo sussurrato, ma da come si gira a guardarti Alec, hai fatto tutto tranne che sussurrarlo.

-Cosa c’è? Vorresti essere al suo posto, Rachel?- ti sfida con quel suo sorriso, mentre alza un sopracciglio divertito, ma non ci casci.
Scuoti la testa e ricambi il sorriso a testa alta.

-Puoi anche tenertela, la biondina ossigenata rifatta- rispondi per le righe, fiera di te stessa.
Si sta alzando per venirti a dire qualcosa, ma fortunatamente il professore entra e lui si blocca.

-In palestra- sospiri, ringraziando mentalmente il tuo professore, anche se non ami particolarmente l’ora di educazione fisica.

Tutti sono già in palestra, mentre tu lentamente, come un bradipo, passi davanti agli spogliatoi maschili voltandoti a guardare se c’è qualcuno e noti con gran sorpresa, il torso nudo di Alec, che ti guarda sorridendo beffardo mentre s’infila la maglietta ed esce dallo spogliatoio, sorpassandoti e squadrandoti.
Appena entra in palestra, le ragazze si voltano a guardarlo, iniziando a chiacchierare: il pantaloncino mette in risalto le gambe muscolose e lunghe, mentre la maglia risalta il suo busto asciutto e forte.

Correre, l’hai sempre amato ma purtroppo i tuoi polmoni, la tua milza, il tuo fegato e le tue gambe, non sono proprio d’accordo e a quasi metà del terzo giro, ti fermi e ti pieghi in due, sperando che nessuno si accorga che tu stai per morire.

-Tutto bene, Benton?- quella stupida vocina divertita, ti fa alzare di scatto la testa, provocandoti un giramento di testa assurdo.

-Va’ al diavolo, Lightwood- con l’affanno finalmente riesci a mandarlo a quel paese, mentre ti lascia con una sonora risata, continuando a correre.

Eri partita con una positività nel correre, che pian piano è sparita appena i primi dolori fisici si sono manifestati.
Ti siedi sulla panchina, poggiando la schiena contro il muro freddo, riprendendo a respirare normalmente.
Ti guardi intorno, cercando di regolarizzare il tuo respiro, con grandi boccate di aria.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen