Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zafry    09/04/2016    1 recensioni
Siamo dopo la battaglia finale, sono passati tre mesi e gli studenti sono tornati nel castello (ancora in fase di.. ehm, ristrutturazione) per riprendere gli studi interrotti a causa della guerra.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ernie Macmillan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora pianse...





 
Ernie Macmillan vagava per i corridoi semi-deserti di Hogwarts.
La mente era immersa nella battaglia combattuta mesi prima e il dolore tornò a pervaderlo alla vista della nicchia dove l’aveva trovato morente.
Justin era il suo migliore amico, suo fratello, suo e basta. Quella morte era un colpo che ancora gli risuonava nel cuore.
Tutti sapevano del suo dolore, nessuno ne conosceva la natura.
La natura di un dolore nato dall’amore, che, per quanto gli sembrasse sbagliato, rimaneva sempre sincero.
Si accasciò contro il muro, sfiorando la pietra dove lui si era appoggiato prima di cadere a terra colpito da una maledizione.
Allora pianse, ancora una volta.





(107 parole)


 






NdA 
Sinceramente non so se questa Drabble sia una Slash “completa”, non so nemmeno com’è venuta, visto che ero partita con un’idea (ed Ernie doveva essere solo un personaggio secondario!) e sono arrivata a tutt’altro… Anyway: enjoy! 
Zafry
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zafry