Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    09/04/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli dell’Avvento: L’Affronto

 

 

Nelle puntate precedenti:

Ma in quella... l'inenarrabile!!! Bardack si era alzato e, scortato da un onnipresente Azemi, si era diretto dalla parte opposta della sala.

 

Celipa stava cercando una scusa per seguire Bardack. “.. Ehm, ragazzi, porto via i vassoi?”

“YEAH!!! CI VOLEVA PROPRIO, CEL!!! >v<” Diede la sua approvazione Pamboukin.

“Orrenda virago! Come sei soave!” Disse deliziato Totepo.

“Accetto con immenso piacere! ^^” Concluse Toma.

Cosicché, Celipa si ritrovò con le braccia ricolme di scodelle, bicchieri, posate, piatti e gusci di lumache (senza farsi vedere da Toma, finì i rimasugli degli agnolotti in sugo d'arrosto). Posato il tutto da un incazzato Broly che la fulminò con lo sguardo, Celipa non poté fare a meno di tirare un sospiro di sollievo. Il piano? Era presto detto! Seguire Bardack e Azemi ovunque cazzo andassero, pedinarli, tallonarli in incognito e, una volta scoperta la loro meta, appollaiarsi da una postazione comoda per spiarli in tutti i loro movimenti!!! E, ovviamente, non tornare nemmeno morta in mezzo a quei tre pazzi di Totepo, Pamboukin e Toma, che mostravano vieppiù evidenti segni di follia manifesta!!!

Proprio in quella, si rese conto che i due si erano fermati in un altro tavolo e che l'unico punto di vista promettente per poterli osservare era nient'altri che (con suo sommo orrore)... il tavolo di Goku, Radish e Turles!

Bene!, pensò Celipa, Devo vincere lo schifo, l'odio atavico e la noia e chiedere a quei tre scemi se posso stare con loro al tavolo, così potrò spiare Bardack e Azemi!

Così si avvicinò al tavolo dei tre fratelli. “Ehm... ciao! Come mai non siete con gli altri della squadra?”

“Facile, no?” Rispose Turles. “Se ci vedono in pochi, le ragazze si fanno vicine più facilmente... ^^ Nella peggiore delle ipotesi, posso palpare qualche culo... XD°°°”

“.. >/////<''''”

Radish intervenne. “Piuttosto, ma te che ci fai qui? XD”

Celipa si affrettò a trovare una scusa. “Eeeeehm, volevo stare qui a farvi compagnia! Posso, vero? ^^'''””

“Oh! Ma certo! ^___^” Rispose Goku con un sorrisone.
“Grazie mille!”

Strano detto proprio da Kakaroth! Mi sembrava tanto uno di quelli all'apparenza bravi e buoni ma sotto sotto bastardi come iene!, pensò Celipa.

“Ehi, fratello! Ma chi ti dice che io sia d'accordo? XS” Intervenne Turles.

“CHE COSA SIGNIFICHEREBBE QUELLA FACCIA SCHIFATA???!!!” Sbottò Celipa.

“Semplice! Che sei una racchia! X°D” Sottolineò l’ovvio Radish.

“GROOOOOOOOOOOOOOWL!!! *.*############”

“Comunque, Turles, é normale che abbia accettato! ^__^ Pensaci! Magari così ispiriamo pietà! ^___^ Le altre ragazze della Mensa penseranno che siamo riusciti a rimorchiare solo Cely-chan e quindi proveranno compassione per noi! ^_____^”
“UNO: GRAZIE MILLE PER AVER INDIRETTAMENTE DETTO CHE SONO UN CESSO!!! DUE: NON MI CHIAMO CELY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!”

“Sì, Cely-chan! ^___________^”
“... Basta... Basta... Per piacere, datemi del veleno... ._____.”

“JA!!! BITTE, BITTE, GIB MIR GIFT!!! >v<” Ululò Turles.

Celipa lo guardò con tanto d’occhi.“COSA SIGNIFICHEREBBE QUESTA DIMOSTRAZIONE DI PAZZIA TOTALE?!”

“Bah! Oltre che ciospa, pure ignorante! XS Quello é tedesco! >v<”

“CERTO!!! TU VIVI SUL PIANETA VEGETA E SAI IL TEDESCO!!!”

Naturale! Perché io ascolto un gruppo metal di cui faccio parte! >v<”

“... E cioè? °°”

“Mai sentito parlare dei Tarrstein1?! >v<”

“Semmai, Rammstein...”

“No, no, proprio Tarrstein! Io sono il vocalist, Turles Lindemann2!”

... O.O

Radish intervenne. “Io invece sono Radish Tankian3, il vocalist dei System of a Radish4! XD

“… System of a Radish... O.O''''”

“Io invece sono il vocalist dei KAK Pistols5! ^__^ E mi chiamo Goku Rotten6, e "rotten" significa "marcio"! ^___^ Questo per evidenziare lo stato delle mie mutande! ^____^”

“MA CHE SCHIFO!!! XS

Ma Cely-chan! Non riesco a capire il motivo di tutto questo ribrezzo! ^___^”

“Chissà perché!!! XS E detto per inciso, non ti ho mai dato il permesso di chiamarmi "Cely-chan"!”

“Ma io lo faccio lo stesso! ^__^ E' un nome tanto simpatico e carino! ^___^ Ti dona quella femminilità che non avresti nemmeno tra mille anni! ^____^”

“QUINDI MI STAI DANDO DEL MASCHIO???”

“Non solo! ^__^ Ti considero un vero wc ambulante! ^___^”

“... °O°”

“Su col morale!” Fece Radish. “Io, fallo d'acciaio nonché Radish Tankian, ti chiamerò sempre "racchia del cazzo"! Contenta? ^^”

“... °O°”

“E vuoi sapere il meraviglioso ed epico soprannome che ti impartirò io, il grande Turles Lindemann, altrimenti conosciuto come pene di ferro?”

“... Sentiamo... °O°”
Morgenstern7! >v<”

“... E che significa? °O°”
“E' una canzone dei Tarrstein... Parla di una tipa talmente ciofeca che perfino il sole si spaventa a guardarla... X°D

... °O°”

“Non te la prendere, alle ragazze piace il tipo mascolino!” La rassicurò Radish.

“... Scusa, con questo che cosa vorresti dire?”

“Ma semplice, no? Sei lesbica, giusto? ^^”

“NO!!!”

“Ma va là!” Sghignazzò Turles. “E come giustifichi i capelli corti, l'abbigliamento da maschio e le braccia come prosciutti? XD”

“PENSA ALLE TUE DI BRACCIA COME PROSCIUTTI!!! *.* E POI, I MIEI CAPELLI...”

Ma Celipa non ebbe il tempo di finire la frase: infatti, proprio in quel momento, un oggetto che assomigliava vagamente a un torsolo di mela smangiucchiato e sbavato planò in testa a Radish, spiaccicandosi sulla sua cocuzza con un sonoro "tunk", come se avesse cozzato contro qualcosa di vuoto (e questo é tutto dire sulla vastità del cervello di Radish).

“EHI!!! MA CHI CAZZO E' CHE SI DIVERTE A TIRARE TORSOLI DI MELA???” Sbraitò Radish.

“Su, non mi sembra il caso di incazzarsi per così poco...” Lo tranquillizzò Turles. “Una volta, nella mischia, mi hanno tirato addosso una bottiglia d'olio... Non ti dico lo schifo... Avevo i capelli tutti unti dopo un mese...”

“E LAVARSI??? XS” Inveì schifata Celipa.

“Vorrei vedere te!! Le tubature erano intasate per colpa di quel deficiente di Kakaroth che ha fatto scoppiare il water infilandoci a forza un Saibaiman!”

“MA COME!!! O.O” Fece Celipa.

“Ma era così divertente! ^__^ C'erano tutti quei pezzetti di cervello in giro per il cesso! ^___^” Fu il commento di Goku.

“…”

“E poi nessuno mi considerava più! ^___^ Quindi ho attirato l'attenzione! ^____^”

“... Questo intasa cessi coi Saibaimen per "attirare l'attenzione"... O.O'''''” Realizzò sconvolta Celipa.

Turles le si rivolse sottovoce. “Non provare a snobbare Kakaroth o a metterti contro di lui, perché potrebbero succedere cose terribili... Radish l'ha fatto una volta e... é meglio che sorvoli...”

“Beh, sono stupita, comunque! Non pensavo che proprio tu, Turles, conoscessi il significato della parola "bagno"!”

“"Bagno"? Ma che parole usi? ^__^” Intervenne Goku.
“NON MI DIRE CHE NON TI SEI MAI FATTO UN BAGNO!!! XS”
“No! Mi dispiace! ^___^ Io seguo la mia abituale regola di vita! ^____^”

“Che sarebbe?!”

“La mia massima filosofica! ^_____^ "Grufola nella sporcizia"! ^________^ Bella, vero? ^___________^”
“PROPRIO!!! E POI DENOTA MOLTA IGIENE!!! XS” Fece Celipa, molto ironica.

“Vero? ^__^ Lo dico anch'io! ^_____^”

Intanto Radish continuava ad aggirarsi per la Mensa, voltandosi con scatti isterici, per scoprire il colpevole. “DOV'E'??? DOV'E' QUEL MALEDETTO BASTARDO???”
“Ma dai! Cosa vuoi che sia un torsolo di mela!” Minimizzò Turles.

“TU NON CAPISCI!!! I MIEI BELLISSIMI CAPELLI TOCCATI DA UN TORSOLO DI MELA!!!” Sbraitò Radish.

“Cely-chan, devi sapere che Radish tiene molto ai suoi capelli! Li lava sempre e dà loro ogni cura! ^___^”

“Beh, almeno si lava... Avevo una paura fottuta che avesse i pidocchi...”
“Ma va! Che vuoi che siano due o tre parassiti! ^____^ ” Detto questo, si grattò il cuoio capelluto da fuoriuscirono quattro o cinque pidocchi.

“... °O°”

“... E poi fanno compagnia! ^____^ Sono così adorabili! ^________^”

“... °O°'''''”

Radish intanto urlava come uno squilibrato facendosi sentire da tutta la Mensa. “AVANTI!!! SFIDO IL BASTARDO POMPINARO DELLA MINCHIA CHE MI HA TIRATO UN TORSOLO DI MELA IN TESTA!!! *.*

Silenzio assoluto.

Poi, dopo qualche secondo, fece la sua apparizione un Saiyan alto un metro e uno sputo rispetto ai suoi coetanei, con un sorrisetto snervante sulla faccia e dei capelli impossibili. Era il Principe Vegeta!!!

Al che, Radish si ammutolì come per magia.
“TSK! Patetico Saiyan di infimo livello! Sono stato io a tirarti un torsolo di mela in testa! E' il mio passatempo preferito! UvU” Fu l’esordio di Vegeta.

Radish ci mise poco a capire che aveva dato del "bastardo pompinaro della minchia" al suo Principe, il quale, proprio in quel momento, si stava divertendo a tirare torsoli di mela in testa ad altri Saiyan nella Mensa.

Radish arretrò di un passo. “... Ah. °° Ahahaahaah! B-beh, allora é tutto a posto! ^^''''”

“Scusa, non ho sentito molto bene... com'é che mi hai chiamato prima?” Sibilò il Principe.

“I-io? ^^''''” Fece Radish, sudando freddo.

“Sì! Io avrei capito "bastardo pompinaro della minchia"! *.*”
“Aaaaaah, ma sicuramente avrà capito male! Io intendevo "Grande ed Orgoglioso Principe dei Saiyan"! ^^''''''''''”

“Ma Radish! Sei proprio un cagasotto! ^___^” Fece Goku tutto allegro. “Sfida Vegeta in combattimento! ^____^ Io farò il tifo per te! ^_______^ Altro che per quel rincoglionito totale di un tappo cagacazzo! ^___________^”

Vegeta si irrigidì e guardò Goku con sguardo omicida. Inutile dire che da quel giorno tra quei due non corse buon sangue...

“KAKAROTH!!! COSA HAI DETTO!!! O.O” Realizzò Turles.

“Bene bene! Abbiamo qui due idioti che credono di fare i furbi! Ma nessuno riuscirà mai a sconfiggere me, che sono il numero uno dell'universo! UvU” Si vantò Vegeta.

“Sì! Numero uno nell'idiozia! ^_________^” Rispose Goku.
“ ... >v<######### MOLTO BENE!!! COMBATTETE!!! ATTACCATEMI PURE IN DUE!!! *.*” Concluse Vegeta.

Celipa pensò di intervenire. “Scusi, signor Principe, ma le sembra davvero il caso? E poi ha cominciato lei! Se non tirasse torsoli di mela in testa agli altri, passatempo tra l'altro dal divertimento assai discutibile, non si sarebbe ricevuto dell'idiota!”

Vegeta si accorse che Celipa non aveva tutti i torti. “... °° TU ZITTA, FEMMINA INUTILE!!!”

Celipa non poté fare a meno di notare che aveva ottenuto un nuovo soprannome, oltre a cose come Celipola, Cel, Cely-chan o il tremendo Calippa.

Ma non fece in tempo a rispondere per le rime ché già un pazzo esagitato (naturalmente era Bardack), agguantate due bandierine con disegnati sopra un ravanello e una carota, iniziò a sventolarle come uno psicopatico e cominciò a ballonzolare e saltellare in giro per la Mensa.

“KAKAROTH!!! RADISH!!! SONO CON VOI!!! XD” Fu il tifo spregiudicato di Bardack.

A quell'azione totalmente folle, ne seguirono molte altre: Celipa, con orrore, notò che Pamboukin, Totepo e Toma si alzarono buttando all'aria il tavolo e presero a seguire Bardack nella sua folle danza. Nel mentre, Turles, con passo fiero e sguardo severo, si posizionò fra i fratelli e Vegeta e decise di fare l'arbitro.

“Tsk! Fate pure, Saiyan di patetico livello! Tanto vi batterò in un attimo! UvU” Disse il Principe.

“Non credo succederà così facilmente! ^__^ Infatti, io raggiungo già il Super Saiyan 3! ^______^” Rivelò Goku.

Faccia di Celipa: °O°
Faccia di Vegeta: °°

Faccia di Goku: ^_____^

Infine…
“... KAAAAAKAAAROOOOOOTH!!! COME HAI OSATO SUPERARE IL TUO PRINCIPE???”

“Ho osato! ^___^ E non si deve vergognare davanti agli altri Saiyan! ^___^ Tanto lo sanno tutti che lei riesce appena ad arrivare al Super Saiyan 1 e io é da una vita che arrivo al 3! ^_____________^”
“BASTA!!! QUESTA E' UNA QUESTIONE DI ONORE!!! AMMAZZERO' TE E TUO FRATELLO!!! TE LO GIURO!!!”

Radish tremava come una foglia. “U-un attimo! I-io non so trasformarmi in Super Saiyan!”

“Non preoccuparti, fratellone! Ti difenderò io! ^__^”

“Kakaroth! Grazie!”

“In cambio, voglio due milioni di Zeny! ^____^”

“.. Bastardo... >v<######” Fu il commento finale di Radish.

“Tsk! Fate pure! Non sia mai detto che venga sconfitto da un cretino con la faccia da pesce lesso e suo fratello stempiato8!”

Radish mutò completamente espressione. “… *.*”

“Ops! Vegeta non doveva dire nemmeno quell'ultima parola! °°'''” Disse Turles.

Infatti Radish si avventò su Vegeta. “QUESTO NON LO DOVEVI DIRE!!! I MIEI BELLISSIMI CAPELLI NON SI TOOOOCCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *.*”

Vegeta, con la massima facilità, respinse con un dito l'attacco di Radish, ma proprio mentre stava per scagliarsi contro l'odiato Kakaroth...

Il Re Vegeta arrivò tutto impettito in Mensa!

“Vegeta! Sempre ad attaccare briga! Non posso lasciarti in pace un attimo!” Lo rimproverò suo padre.

“MA PADRE!!! QUESTO STRONZO...”

“Oh! Ma cosa vedo! Kakaroth! Hai sempre fatto un ottimo lavoro, combattendo con lealtà e onore! ^^” Si congratulò il Re Vegeta.

“La ringrazio, Re Vegeta! ^___^” Fece Goku, con una faccia da culo che aveva dell’incredibile.

“Vegeta! Stavi combattendo contro questo portentoso guerriero? >.<” Si informò il Re.

“ESATTO!!! MI DEVO VENDICARE PERCHE'...”
“Te lo vieto! >.< Kakaroth é sempre stato così bravo e ligio alla Corona! ^^”
“Grazie, Re Vegeta! ^___^” Fece Goku, sempre più ipocrita e stronzo.
“MA PADRE!!! QUESTO QUI... °O°”

Il Re Vegeta afferrò il figlio per un orecchio. “Basta lamentele! Andiamo a sederci ché ho una fame da lupi!”

Vegeta ebbe ancora il tempo di rivolgersi a Goku sottovoce. “Per questa volta te la sei cavata, brutto idiota, ma la prossima ti ammazzo!”

Inutile dire che Vegeta fece una figura di merda davanti a tutta la Mensa, visto che si stava facendo trascinare come un moccioso per l'orecchio dal suo papà...

Dopo l'arrivo del Re, Bardack e company abbandonarono bandierine e danza psicopatica e si diressero ai proprio tavoli, intenti a tracannare pinte di birra una dopo l'altra.

Turles aiutò Radish (sanguinante, con un dente in meno ma, meglio per lui, coi capelli integri) a rialzarsi, mentre la nostra Celipa aveva assistito, impotente e allibita, a tutta la folle scena.

“Radish, certo che sei proprio una merda! Farsi battere così, al primo colpo!” Osservò Turles.

“Grazie mille! Vorrei vedere te!” Rispose Radish.

Stranamente, Turles volle cambiare discorso. “Piuttosto, Morgenstern, devo dartene atto! Sei stata un mito!”
“... Perché? °°”

“Ovvio, no? Hai detto la verità a Vegeta e cioè che ha cominciato lui! ^^ Meriteresti di entrare nei Tarrstein, se solo non fossi così ciofeca!”

“MA GRAZIE!!!”

Nel frattempo, Goku sembrava incazzato. “E tu che hai?” Gli chiese Celipa.

“Vegeta mi ha dato del brutto idiota! Passi per il brutto, ma nessuno può dire che sono un idiota! >.<”

Radish, Turles e Celipa si guardarono come per dire "Ah, se non é idiota lui...".

“E cosa proponi di fare in proposito?” Chiese Radish.

“Semplice! Attuerò un piano di vendetta! ^___^” Chiarì Goku.

“Ti avverto, qualunque cosa tu abbia in mente, non ti aiuterò! Ci tengo ai miei capelli, io!”

“Ma Rady-chan! :°”

“Niente da fare! E TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON CHIAMARMI COSI'!!! >O<”

“... Turly-chan, tu non mi aiuti? :°” Tentò Goku.

“Nemmeno per sogno! E odio essere chiamato "Turly-chan"! >.<”

“... :° Va beh, Cely-chan, rimani solo tu! ^____^”

“MA TE LO PUOI SCORDARE!!!”

“Ma su, tanto non é una cosa che farò in oggi! E' una vendetta efferata che si perpetrerà nel tempo! ^____^”

Turles lo guardò stranito. “Kakaroth, come mai questo parlare raffinato?”

“Perché? ^___^”
“Non é da te... >v<'' ”

“Ma va! Una persona fine come me! ^___^” Si grattò con la mano destra un'ascella sudata e puzzolente e poi la porse in segno di saluto a un Saiyan che passa di lì. “Va beh! Cely-chan, mi accompagni a prendere un'insalatina da mangiare? Mi é venuta ancora fame... ^___^”

“Va bene! Anche perché l'alternativa sarebbe stare qui a parlare della mia presunta, e sottolineo presunta, ambiguità sessuale, dei "Tarrstein" o dei capelli di Radish! -.-”

Così si diressero al buffet self-service…

“... Scusa, ma non serviva Broly? O_o''” Obiettò Celipa, con le idee confuse.

“Cely-chan! Tu scleri! ^___^ Piuttosto, aiutami a mettere un po' di roba nella mia insalatina... ^___^ Naturalmente, se vuoi te ne do un po'! Sei tutta smunta e magrolina, non va bene per una Saiyan! ^____^”
“Oh! Grazie, Goku! Nessuno mi aveva mai offerto volontariamente del cibo!”

“Figurati! Io sono una persona così buona e gentile! Così amabile! ^_______^”

Un pensiero attraversò fulmineamente la testa di Celipa: Non so perché ma sento che non dovrei fidarmi...

“Benissimo! Tu reggi la ciotola, io ci butto dentro gli ingredienti della mia insalatina leggera! ^_____^”

“Va bene!”

“Allora allora... ^__^ Lattuga, formaggio, mozzarella, pomodori, melanzane alla parmigiana, finocchi alla besciamella, wurstel con sauerkraut, confetti al cioccolato, mais, carotine, patate bollite, patate fritte, senape forte, ketchup, impanata strafritta, babà al rum, caffé freddo, coca-cola, pasta alla puttanesca, budino alla vaniglia, carpaccio, coniglio arrosto, crostata di mirtilli, sanguinaccio, cetriolini sottaceto, parmigiano, barbabietole sottospirito, conserva, frappé alla ciliegia, liquore, kebab, bistecchina, sushi, verdurine al vapore, origano, aceto, sale e tanto, tanto, tanto olio! ^________________^”
“Kakaroth... Questa sarebbe un'insalatina leggera? XS”

“Dici che non é abbastanza? ^__^ Bene, faccio un'aggiunta di capperi e bresaola e magari anche un po' di capodoglio... ^____^”

“SMETTILA, TI PREGO!!! ALMENO FALLO PER LE MIE VISCERE!!! XS”

Intervenne però Broly, da lontano. “Aspetta un attimo! Chi ti dice che io sia d'accordo a farvi prendere tutta quella roba? >.<#”

“Lo dico io! ^___^ Sennò ti rendo la vita un inferno! ^_____^ Credo che tu non abbia dimenticato i miei "piccoli scherzetti" quando eravamo ancora vicini di culle... ^__________^”

Celipa vide come Broly avesse assunto una colorazione itterica e un'espressione ad occhi sbarrati. Non c'era dubbio... Goku non solo era un deficiente, ma era soprattutto un bastardo dentro come pochi!!!

... Va beh.” Concluse la diatriba Broly, allontanandosi con nonchalance.

“Vedi, Cely-chan? Con la gentilezza si ottiene tutto! ^___^” Opinò Goku, mentre si allontanavano dal buffet.

“Kakaroth, cosa hai fatto a quel povero cristo quando eravate vicini?”

“Nulla di speciale! E poi non sarebbe carino da dirsi a una ragazza, seppur ciospa come te! ^_____^”
“GRAZIE!!! °>w<° Piuttosto, ma... °° Scusa, ma che cazzo di giro stiamo facendo?! Il nostro tavolo é dalla parte opposta della sala!”

“... ^___^ Suvvia, Cely-chan! Sto facendo un giro più lungo per farti ammirare la grandezza della Mensa! ^_____^”

“Guarda che non me ne frega nulla!” E fece per andarsene via.

Goku afferrò Celipa per la coda. “No, tu resti qui! ^____^”

“AHIA!!! MA MI HAI PRESO PER UN PELUCHE???”

“No, ma tu devi restare qui a farmi compagnia! ^____^”
“E PERCHE' MAI???”

“Perché sì, se ti é cara la vita! ^____^”

“... ._____.'''” Poi si guardò in giro. “Scusa, é una mia impressione o ci stiamo avvicinando al tavolo del Re e di suo figlio? °°”

“Oh! Ma guarda! E' proprio vero! ^__^” Disse Goku con aria da finto tonto. “Dai, andiamo più vicino a loro! ^____^”

“MI SPIEGHI IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO GIRO SENZA SENSO???”

“No! ^___^”

Pochi istanti più tardi, Celipa si trovò, sulla destra, il tavolo del Re Vegeta e di suo figlio. La nostra Saiyan stava ancora rimuginando sul perché di quell'assurda camminata, quindi si accorse pochi attimi dopo che Goku, con una frase del tipo "scusa, tieni un momento!", aveva appoggiato brutalmente una bottiglia da un litro sul vassoio che Celipa reggeva ancora e che si stava sbilanciando! Occorreva agire, o quel pasticcio insulso di cibi messi a casaccio si sarebbe riversato a terra in un mix di olio, melanzane alla parmigiana e frappé alla ciliegia!

Quale fu il magnifico aiuto di Goku, mentre Celipa lottava contro l'equilibrio precario del vassoio?! Ovvio: con un leggero colpetto che naturalmente nessuno vide, spinse il vassoio alla destra di Celipa... e...

SCATAFRASH!!!

Lo spettacolo che si presentò dinanzi alle orripilate e terrorizzate pupille di Celipa fu catastrofico.

Il Re Vegeta, tenendo in mano un cucchiaio con cui sorbiva la sua minestrina, aveva un'espressione vuota e vacua, con una ciotola di traverso sui capelli, coperto fino ai piedi di carotine, cetriolini, mais e, soprattutto, gocciolante tantissimo olio e aceto.

Faccia del Re: °°

Faccia di Vegeta: °°
Faccia di Celipa: °O°

Faccia di Goku: ^______^

Uhuhuh! La mia vendetta si è compiuta! ^_____________________^, pensò in aggiunta Goku.

“... Mi scusi! °O°” Esalò Celipa.

“... Non é... successo niente. °°” Fece un Re coperto di insalata oleosa.

“... La prego, mi conceda di rimediare... °O°”

“Si allontani. °°”

In tutta calma, muovendosi solenne, il Re Vegeta si alzò dalla sedia e se ne uscì dalla Mensa, lasciandosi dietro una scia di carpaccio, pasta alla puttanesca e wurstel con sauerkaut (il tutto irrorato d'olio). Vegeta lo seguì poco dopo, scioccato da ciò che era successo.

“... Ho versato dell'insalata in testa al Re... °O°” Realizzò sconvolta Celipa.

“Ma Cely-chan! Sei proprio distratta! ^____^”

“... °O°... >.<## SENTI, TU!!! ORA HO CAPITO IL TUO SUBDOLO PIANO!!! MI HAI FATTO FARE UN GIRO DEI MIEI COGLIONI PER PORTARMI VICINO AL RE VEGETA E FARE IN MODO CHE GLI VERSASSI INVOLONTARIAMENTE L'INSALATA ADDOSSO!!!”

“Esattamente! ^__^ Infatti il Re mi sta antipatico, quindi gli ho fatto un piccolo scherzetto! ^___^ Inoltre mi stavo annoiando a morte! ^____^ E ho pensato che tu fossi perfetta come capro espiatorio! ^______^ La mia domanda é: sei capace di dimostrare a tutta la Mensa più il Re e Vegeta che sono stato io e non tu? ^___________^”

“BRUTTO STRONZO!!! MA IO TI AMMAZZO!!! ALTRO CHE GENTILE E BUONO!!! SEI UN PEZZO DI MERDA GALATTICO!!! E...”

Celipa avrebbe continuato volentieri a lanciare maledizioni su un Goku che, imperturbabile e sorridente, se ne stava come un balengo davanti a lei, ma si accorse di una cosa: tutta la Mensa aveva assistito alla scena.

 

 

Note dell’autrice:

 

Prima di tutto, le mie enormi scuse per aver aggiornato solo dopo mesi. Spero abbiate gradito questo aggiornamento.

 

Rispondo qui alle vostre stupende recensioni:

 

SSJD: onestamente anch’io non ho mai visto il calippo alla fragola (spero in realtà che proprio non esista in commercio). Ma chissà, magari in questa realtà narrativa esiste! Confesso di essermelo inventato di sana pianta. Broly col grembiule a cuoricini rosa è talmente trash che credo lo adopererò prima o poi, in qualche altro capitolo. Grazie, mi sei stata (o stato? Perdonami, non mi ricordo se mi hai detto se sei un ragazzo o ragazza!) di ispirazione!
Non preoccuparti, io per prima godo malignamente delle sfighe della nostra Saiyan. Mi diverto a umiliare i miei personaggi, boh, sarà la stessa forma di sadismo represso di cui soffre G. R. R. Martin! Perché chiariamoci, ho sempre amato Celipa, l’unica Saiyan pura più o meno canon (perlomeno fino a tempi recenti) che sia mai stata presentata.

 

EleCorti: felice che ti piaccia! E spero tu abbia gradito anche questo capitolo!

 

E ora, alcune precisazioni:

 

1 e 2 “Tarrstein” è una disgustosa e abominevole rivisitazione del nome “Rammstein”, famoso gruppo industrial metal tedesco. Turles, nell’autodefinirsi, ha sostituito il suo nome a quello del vocalist, Till Lindemann.

3 e  4 Simile discorso per i System of a Radish, abietta storpiatura dei mitici System of a Down, gruppo alternative metal americano, il cui vocalist è Serj Tankian.

5e  6 Stessa cosa per i Sex Pistols e il loro vocalist, Johnny Rotten, che credo non abbiano bisogno di presentazioni.

7 “Morgenstern” è una canzone dei Rammstein, la cui interpretazione (fornita qualche riga più sotto da Turles) potrebbe essere totalmente alla cazzo, visto che sono mie deduzioni. XD Tra parentesi Turles, quando qualche riga prima sclera in tedesco, cita “Amour”, sempre dei Rammstein, nella strofa finale in cui Till canta “bitte bitte, gib mir gift” (“per favore, datemi del veleno”, come ha involontariamente citato Celipa)

8 Sembrerebbe strano che Vegeta dia a Radish dello “stempiato”, lui che proprio capellone non é. Ma tornano i conti, se pensate che in questa storia Vegeta conservi ancora la lussureggiante frangetta che ostentava da piccolino, nell’OAV “Le Origini del Mito”.

 

Al prossimo aggiornamento (a cui non mancherò, siatene certi). E buon weekend a tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn