Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    09/04/2016    5 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi come promesso nel capitolo precedente ecco qui la storia che sto preparando ma che inizierò a pubblicarla non appena finirò una delle due storie che sto scrivendo.
Dato che non ho molta fantasia per le storie di fantascienza inizio a prepararla già da ora, la storia segue due sorelle che abitano ai tempi nostri ma improvvisamente si ritrovano nel passato, nel medioevo per l'esattezza.
Entrambe credono di essere le uniche a trovarsi lì ma ben presto scopriranno che nel passato ci sono pure i loro amici/amori. La loro missione consiste nel formare uno scettro con in cima una pietra che ha dei poteri fantastici, ai nostri eroi toccherà stare attenti: lo scettro non dovrà mai cadere nelle mani sbagliate.Tra le loro avventure sarà presente pure una guida, questa in realtà è una veggente ed è l'unica a conoscere il tutto ed aiuterà i ragazzi.

SCHEDE DEI PERSONAGGI:
Nome: 
Soprannome: 
Cognome: 
Età (dai 16 ai 19 anni):
Aspetto fisico:
Presta volto:
Carattere/comportamenti:
Ragazzo:
Rapporto con il ragazzo scelto:
Gusti:
Stile (inteso abbigliamento): 
Curiosità:

Naturalmente le due sorelle dovranno avere caratteri completamente differenti, e saranno presenti pure personaggi maschili, per chi volesse un OC maschile.
VI RICORDO CHE QUESTA SARÀ UNA STORIA CHE PUBBLICHERÒ NON APPENA FINIRÒ UNA DELLE DUE CHE STO SCRIVENDO MA CHI VOLESSE PARTECIPARE MI LASCI LA RECENSIONE CON LE SCHEDE COSÌ ALMENO AVRÒ TEMPO PER COSTRUIRE LA STORIA.
Bon ore vado, già ringrazio in anticipo chi lascerà una recensione e chi si prenderà la briga di leggere la mia storia.
Baci Je <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill