Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    04/04/2009    1 recensioni
all'improvviso Shade dice di non amare più Fine, perchè questo cambiamento improvviso? e sopratutto sarà la verità? leggete e lo scoprirete!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo e non ti lascerò mai più
Shade era davanti alla porta, stava per entrare, ma per un attimo fu titubante, sarebbe stata la cosa giusta entrare in quella stanza?, in quelle ore a causa sua Fine aveva sofferto molto, e poi sarebbe stata la cosa giusta dopo averla respinta nella sua camera?, e aveva ancora il diritto di entrare nella sua vita, dopo che ne era uscito?, non sarebbe stato troppo crudele da parte sua?, non sarebbe stato troppo ingiusto? Troppo egoista? … troppe domande aveva, e nessuna risposta, però, una cosa la sapeva…. Fine non era mai uscita dalla sua vita, anche se lui era uscito dalla vita della ragazza, e quindi non voleva perderla un’altra volta, entrò molto lentamente, la principessa, non era proprio in gran forma, ma quel suo splendido sorriso…. Quello che accecava chiunque lo guardasse era ancora là, anche se un po’ sofferente, ma era là.
Appena Fine lo vide ne fu sorpresa, che ci faceva lui lì?, infondo non l’amava più, poi alla sorpresa, si aggiunse un pizzico di felicità, non ne capiva molto bene il motivo, ma fu felice di vederlo, quella felicità la notarono anche Paul, a cui non gli fece molto piacere, e Rein, che in quel momento, e solo in quel momento, aveva visto la vera felicità, lei credeva…. Era certa che la sua sorellina fosse felice con il principe delle rose, ma la verità e che era da così tanto che non vedeva la vera felicità nel suo volto che si era illusa… anzi convinta, che finalmente l’aveva trovato in Paul, ma si sbagliava di grosso, -ecco perché non riusciva ad odiarlo…. Perché lui era.. è… e sempre sarà.. La sua vera felicità- pensò in quel momento -Fine come stai?- chiese timidamente il principe della luna -sto bene grazie- rispose Fine ancora più timida di lui -sentite vi lascio soli dovete parlare a quatto’chi voi due- li interruppe Rein il quale trascinando Paul stava uscendo -non stateci troppo però, a momenti arrivano mamma e papà- continuò facendogli l’occhiolino, e per tutta risposta i due fecero un cenno col capo.
Restati da soli, cominciò di nuovo quel bruttissimo silenzio imbarazzante, che fu spezzato dalla ragazza -cosa ci fai qui Shade?- chiese gentilmente -sono venuto per te- rispose secco il principe, Fine voleva dire una cosa, ma non credeva che fosse giusto, però Shade lo capì -cosa vuoi chiedermi Fine?- disse -non sei venuto per noi?- chiese la principessa speranzosa, sapeva che era meglio non sperare troppo, ma non ci riusciva -tu credi che ci possa essere ancora un noi?- chiese Shade -non si risponde con un’altra domanda- controbattè lei -si- -si cosa?- chiese Fine, non riusciva a capire bene -si, sono venuto per noi- disse il ragazzo, Fine in quel momento fece uno dei suoi migliori sorrisi, e stava per parlare, ma Shade la interruppe -però, prima che io e te, diventiamo noi, devo essere sincero- cominciò -ti ho mentito Fine…. Ho mentito anche a me stesso, credevo che allontanadoti… sarei riuscito a non amarti più…. Si perché sei mesi fa ti ho mentito, ti amavo con tutta la mia anima, ma volevo proteggerti, e come uno stupido ho pensato che lasciandoti ti avrei protetta, ma a quanto pare non ci sono riuscito- disse guardando la ferita -non cè mai stata un amore per Mirlo,  lei mi ha solo retto il gioco, e ti ho mentito anche questo pomeriggio, non è mai stata solo attrazione fisica, ma anche tanto amore, mi….- lo interruppe Fine -sai…. Nonostante mi illudevo di averti dimenticato, non era vero, pensavo davvero che non c’era più speranza tra noi, e questo pomeriggio ne ho avuto la conferma…. Però tutto questo adesso non mi importa- disse Fine facendo scendere le lacrime dal suo bel viso -dimmi solo che mi ami, e che non mi lascerai mai più….. Perché…. Perché questi sei mesi sono stati un buio infinito, un incubo senza tregua, una scala infinita, quindi se con il tuo discorso vuoi dirmi che per me e meglio starti lontano, vattene, chiudi quella porta, e non ti fare vedere mai più, perché non voglio soffrire ancora, non voglio vedere ancora il buio- finì senza smettere un attimo di piangere, -ti amo, e non ti lascerò mai più. A quelle parole, le lacrime della principessa divennero di più, mentre finalmente dopo tanto tempo sentiva le sue dolci labbra, sulle sue, in un bacio, che tanto dolce non era mai stato.

siamo arrivati quasi alla fine, volevo ringraziarvi per il vostro sostegno, grazie, i vostri commenti mi hanno fatto molto piacere, quasi piango, ma adesso basta! non è ancora finita infondo! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette