Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: illshowsyou    10/04/2016    1 recensioni
Chi sarà l’ammiratore di Bella?
“Hai mai sospettato di Justin? O Ryan e Chaz? Insomma, passiamo con loro 24 ore su 24” chiese Emily.
D potrebbe essere il dolce ed intelligente Ryan? O il ragazzo più stupido della terra conosciuto come Chaz? Oppure il suo migliore amico Justin?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Ryan Butler, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

“Hai idea di chi potrebbe essere D?” chiese Anne alla sua migliore amica.
“Non ne ho idea, sto diventando pazza” sbuffò Bella.

Chi sarà D?

“Magari è David della squadra di football, ti va dietro dal primo anno ragazza” rise Emily.
“Si, potrebbe essere. Ma che mi dici a proposito di Dylan del corso di matematica? E’ pazzo di te da quando hai rifiutato il suo invito al ballo” disse ancora Anne.

Chi sarà l’ammiratore di Bella?

“Hai mai sospettato di Justin? O Ryan e Chaz? Insomma, passiamo con loro 24 ore su 24” chiese Emily.

D potrebbe essere il dolce ed intelligente Ryan? O il ragazzo più stupido della terra conosciuto come Chaz? Oppure il suo migliore amico Justin?

“No, idiota e la D come si spiega?” rise Bella.
“Uhm, giusto” mormorò dopo l’amica.
“Andiamo in mensa, non voglio parlare più di D” annunciò la ragazza ridendo.

Am I in love with you? Am I in love with you?
Or am I in love with the feeling?



Ciao bellezzeee :)
Mi è venuta in mente questa storia leggendo un libro che mi ha prestato una mia amica, non ricordo il nomer però.
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po', lasciate qualche recensione se vi va.
Un bacio e spero di pubblicare il prima possibile il primo capitolo :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: illshowsyou