Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Xablerot    11/04/2016    1 recensioni
2017
La vita sulla Terra è cambiata completamente in seguito alla scoperta del Grimox, una misteriosa quanto antica forma di energia.
Tuttavia il suo uso improprio durante gli anni ha causato disastri, tra cui la comparsa della terrificanti creature note come Beaster.
Nel 2059, a seguito di un terribile attacco dei Beaster furono istituiti gli Slayer, con l'obbiettivo di sconfiggerli.
Ma, a nove anni di distanza, le cose stanno per cambiare. Ora il destino del pianeta è nelle mani di un gruppetto di giovani Slayer. Le loro azioni scateneranno eventi che cambieranno la Terra per sempre.
L'introduzione ha ancora bisogno di qualche sistemata, sentitevi liberi di mandarmi suggerimenti via messaggio privato
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
Il significato di vita sulla Terra cambiò radicalmente nel 2017: all'iniziò di quell'anno gli studiosi notarono degli strani fenomeni energetici in tutto il mondo, e l'autunno dello stesso anno, la causa fu resa nota, o per essere precisi, si rese nota da sola. In oltre trecento siti intorno al globo una misteriosa quanto pura fonte di energia eruttò fuori dalla superficie terrestre. Basandosi sugli artefatti trovati nella prossimità di quei siti, lascito di civiltà antiche, l'antico nome di questa energia fu riscoperto. Era chiamata: Grimox.
Il Grimox di quelle fonti fu definito “un dono agli esseri umani”. Con l'avanzare delle indagini si scoprì che il Grimox scorreva in tutto il pianeta, ma era impossibile usarlo, in quanto si trattava di una forza selvaggia presso le Fonti. Col tempo le Fonti si placarono, ma ormai il Grimox si era disperso nell'ambiente, diventandone parte integrante. Ci vollero due anni perché gli esseri umani imparassero ad utilizzarlo in modo non dissimile dalla “magia”. Col Grimox era possibile generare fuoco, elettricità, o manipolare l'ambiente. Queste tecniche furono rinominate come Arti Grimoriche. La presenza del Grimox e delle Fonti risolse la crisi energetica mondiale. Tuttavia questo nuovo potere spinse nuovamente alla guerra per appropriarsi delle ultime.
Dal 2029, per dodici anni, il mondo fu scosso dalla Guerra Grimox. Data la potenza offensiva del Grimox, questo fu usato come principale arma della guerra, insieme agli artefatti ritrovati attorno alle Fonti, riadattati come armi. Nei primi sette anni, l'uso improprio del Grimox portò a gravi danni all'ambiente, alcune nazioni caddero e altre furono completamente distrutte. Ma il danno peggiore fu la Migrazione.
Con questo termine viene indicata la comparsa dei Beaster. Nessuno sa se essi siano animali mutati dal Grimox o creature già esistenti, anche se, dato il loro numero e la loro varietà, la seconda ipotesi è la più plausibile. I Beaster sono creature di varie forme e dimensioni, ma estremamente potenti, non solo fisicamente, ma sono anche in grado di usare il Grimox a livelli di molto superiori agli esseri umani. Gli ultimi cinque anni della guerra videro gli esseri umani cercare di sopravvivere ai Beaster. Alla fine si instaurò una situazione abbastanza vivibile: i Beaster si ritirarono negli ambienti più selvaggi, mentre gli uomini rimasero nelle loro città. Col passare degli anni la natura, martoriata dal conflitto, iniziò a riprendersi, proprio grazie al Grimox, anche noto come “sangue della Terra”. Per alcuni anni la vita continuò senza problemi, nonostante le sporadiche incursioni in città dei Beaster, ma non per sempre.
Heriken, la capitale della Federazione Latiunim, situata in quella che era l'Europa, fu, nel 2059, il punto di svolta. Un giorno, dal nulla, apparvero tredici Beaster estremamente potenti e feroci, al punto da far tremare il terreno con i loro passi, ma fra tutti ne spiccava uno, il Maghellan. La sua pelle sembrava fatta di puro fuoco, nessuna arma riusciva a scalfirlo e la sua potenza era incalcolabile; ad esso ed alle tre differenti specie di Beaster che lo accompagnavano fu dato il soprannome di Omega, e la loro venuta fu definita Ragnarok. Ma qualcosa li fermò quel giorno, qualcuno li fermò: una ragazza. Usando le Arti Grimoriche piegò al suo volere il nucleo di Grimox che ogni Beaster ha da qualche parte nel suo corpo, l'Essenza, e da sola sconfisse i tredici.
I governi del mondo, per impedire che simili eventi si ripetessero, crearono un organizzazione che reclutava le persone in grado di usare le Essenze e combattere i Beaster. Questa organizzazione sarebbe stata suddivisa in ranghi, e alla ragazza che salvò Heriken fu dato il più alto, l'omonimo dei nemici dell'umanità, Omega. Coloro che fanno parte di questa organizzazione accolgono le richieste di difesa e sterminio dei Beaster e sono conosciuti come Slayer.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Xablerot