Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: WomanCry    11/04/2016    3 recensioni
Ve lo ricordate l'episodio dove L muore? La scena sul tetto? Partite da lì, e saprete com'è andata veramente...
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa pioggia mi ricorda tanto casa mia in Inghilterra…sembrano milioni di lacrime venire giù. Non sento niente, a parte questo assordante rintocco che non mi lascia in pace da tutto il giorno, ma qui fuori, è quasi più sopportabile. Presto sarà tutto finito. Mi volto,  è Lui, mi sta guardando…che ha detto? Appoggio la mano all’orecchio per riuscire a sentirlo.


‘’Ho dett.. che….sa ci… fa..opra, R-y-u-z-a-k-i??!’’  -

Non riesco a capire cosa mi sta dicendo, queste campane fanno un baccano insopportabile, faccio nuovamente cenno di non sentire. Questa volta, ha uno sguardo rassegnato, viene verso di me, si ripara il volto col braccio.

‘’Che stai facendo Ryuzaki?’’  
‘’Niente…….non sto facendo assolutamente niente di particolare.. ascolto il suono delle campane’’
‘’Le campane?’’
‘’Già…oggi però devo dire che fanno davvero un baccano assordante..’’
‘’Io non sento niente..’’
‘’Dici sul serio? Eppure è tutto il giorno che vanno avanti, è impossibile ignorarle. Dev’essere una chiesa, forse c’è un matrimonio, o forse…’’  Forse un funerale.
‘’Ma che stai dicendo Ryuzaki? Smettila con questa sciocchezze!  Torna dentro.’’
Non sente niente. Allora devo essere pazzo. O forse no, sta solamente dicendo un’altra menzogna.
‘’Scusami.. dico sempre cose senza senso, non starmi a sentire’’
Forse le campane non esistono, forse non esisto nemmeno io. Chi sono io? Nessuno mi ha mai spiegato il perché di tutto questo. Watari, perché io? A che servirà tutto ciò, se poi andrà in questo modo? Non lo so…
‘’Mhm…Hai ragione Ryuzaki! Tiri sempre fuori un sacco di cose totalmente prive di senso. Se dovessi dar retta a tutto quello che dici diventerei matto, ormai ti conosco bene..!’’
‘’Si, hai proprio ragione.. Light. Però.. lo stesso vale anche per te, giusto?’’
‘’Che cosa vuoi dire?’’
‘’Dimmi una cosa, dal giorno in cui sei nato, hai mai detto anche una sola volta la verità?’’
‘’Che stai dicendo Ryuzaki? Eh? Certo..a volte anch’io mento. Del resto chi a questo mondo non ha detto una bugia in vita sua? Però..non esiste nessuno tanto perfetto. Tutti mentono. Però.. io sono sempre stato attento a non dire bugie che ferissero altre persone. Ecco la mia risposta.’’
‘’Immaginavo che avresti risposto cosi…’’
‘’Torniamo dentro..siamo bagnati fradici..’’
‘’Si’’
Perché Light? Perché? Il tuo sogno è più grande della tua stessa vita? Nemmeno te ne accorgi. Non vincerai mai.. nemmeno se continui a mentire così bene come fai sempre. Io lo so..che tu sei Kira. Ma credo che se tu lo ammettessi, potrei forse accettarlo. Sarei meno confuso. Meno deluso. Ti starò vicino, nel bene e nel male. Finché ce lo sarà permesso. Finché potremo.
 

 
Ryuzaki….tu presto morirai, e non sarò io a ucciderti. Non aspetto che questo momento da ormai non ricordo quanto. Però..le tue parole mi hanno ferito, sto male adesso.,mi sento un bastardo. Forse ho sbagliato tutto fin dall’inizio. Questo mondo non sarà mai migliore senza il tuo aiuto. Perdonami per quello che volevo farti Ryuzaki.. 
 
Le gocce d’acqua si suicidano una ad una, contro il pavimento.
‘’Accidenti..per poco non ci prendevamo un malanno..’’
‘’Colpa tua direi, stavi sotto una pioggia del genere..’’
‘’Hai ragione, scusami..’’
‘’Uh..?? che stai facendo Ryuzaki?!’’ Ti prego, non rendere tutto ancora più difficile di quanto già non lo sia..
‘’Pensavo di darti una mano, sto cercando di asciugarti per bene i piedi..’’
‘’Lascia stare non è il caso…’’
‘’Ti faccio anche un massaggio, lascia almeno che ripari al mio errore.. sono bravo.. sai?
‘’Fa pure come vuoi…’’
‘’Si…’’
‘’Ryuzaki…’’
‘’Si? Light?’’
‘’Sono io…Kir..’’
‘’Lo so…’’
‘’No aspetta, lasciami parlare.. tu non mi lascerai mai realizzare il mio piano, non è così?’’
‘’Esatto…Light..’’
‘’Sappi che ti avrei ucciso molto presto..’’
‘’Lo so….’’
‘’Ma non ce la faccio a immaginare un mondo senza di te..credo..’’
‘’Finisci la frase…’’
‘’Non voglio più essere Kira… non voglio vederti morire…sei l’unica persona che mi conosce davvero.. se tu muori, non rimarrà altro che un mondo senza di te, ed io non voglio essere il Dio di un mondo dove tu non esisti.. hai capito Ryuz..’’

Ora taci. Per favore. Fa silenzio. L’hai detto finalmente. Ti chiudo la bocca con le mie labbra. Annego, perso, è quasi surreale..le campane sono lontane adesso. Ti afferro, forte. Non ti lascio. Stai tremando? Scusami. Non so come dirtelo, che per me il mondo non aveva senso prima che ti conoscessi. Era semplicemente un teatro di eventi, che guardavo dietro uno schermo.  Mi stai baciando ancora… grazie Light… per me è la prima volta.
 
 
Ryuzaki ma che hai fatto? Cosa stai facendo? A mala pena mi lasci respirare.. Perché siamo attorcigliati come due umidi serpenti, privi di pelle, in un corpo solo..su queste scale..? Mi vuoi anche tu sopra questa Terra anche se sono Kira? Hai le mani dentro i miei pantaloni, Ryuzaki, mi sento svenire..

‘’Cosa stai fac….endo Ryuzak….aah…’’
‘’Non lo so..vuoi che smetto?’’
‘’No…ti prego..’’
‘’D’accordo…’’
Fammi morire adesso Light. Sarebbe il modo più bello per me. Almeno adesso so chi sono, so cosa voglio, so quello che ero. So chi sei tu. E’ il mondo intorno che prende colore, e il sapore della tua bocca è forse la cosa più dolce che abbia mai assaporato.. Sono felice adesso.
‘’Ryuzaki…’’
Sembra un fantasma sopra di me, venuto a succhiarmi ogni goccia di odio..ogni goccia di potere..ogni goccia di orgoglio.. poi sento i suoi capelli scivolare giù, fino alla pancia… e con la lingua dipinge di umore ogni singolo ritaglio della mia pelle.. sto per scoppiare.. chiudo gli occhi, butto indietro la testa.. non riesco a trattenermi..gemo.. aiuto… poi un fulmine mi pervade la schiena, spasmi.. godo… sei tu il mio Dio adesso. Continua ti prego, non fermarti.. sto nascendo un’altra volta.

‘’Fermati ti prego Ryuz..sto per ven…ahh…..aaahh…’’
Kira…Light… chiunque tu sia, mi appartieni adesso….. oh… Salato.
 

Schiudo la bocca, apro gli occhi..le vene pulsano forte quasi sento ogni goccia di sangue dentro di me.. finalmente lascio andare la stretta su di lui.. ha il volto appoggiato sul mio ventre..è immobile. Mi tiro sulla schiena, e lo afferro per il mento.. quegli occhi, privi di espressione, vuoti come due incubi di cui non ricordi il contenuto, ma solo l’angoscia. Mi fissano. Mi giudicano. Non riesco a fare a meno dal baciarlo, un’altra volta, piano…per la prima volta in vita sua forse, la sua bocca non assapora un gusto dolce. La mente più brillante del mondo mi sta ancora guardando…è solamente un ragazzo, come me..
‘’Ryuzaki…io…noi… adesso cosa faremo?’’
‘’Niente, Light.. non faremo assolutamente niente… forse per la prima volta da quando ci conosciamo, smetteremo di essere quello che non siamo.. e inizieremo a vivere come due persone normali..’’
‘’Ooh.. Si.. d’accordo, .. anche io voglio lo stesso Ryuzaki..’’
 
Lo guardo, le sue occhiaie sono meno accentuate, anche se la sua pelle è fredda e umida dalla pioggia, il suo respiro è tiepido e lento… e quasi intravedo l’iride grigio scuro che fa contrasto con le pupille.. non più nero come un oblio. E’ così bello.. chi l’avrebbe mai detto?
‘’Ryuzaki…’’
‘’Si Light Yagami?’’
‘’e Misa?’’
‘’Misa è la principale sospettata di essere il 2° Kira, faremo in modo che sia colpevole di essere anche il primo Kira.. se tu sei Kira, è ovvio che la regola dei 13 giorni è falsa, o forse..chissà, non ha alcun effetto per gli umani, gli Shinigami su questo non sono stati molto chiari..’’
‘’Si, è falsa.. l’ho fatta scrivere apposta da Ryuk per scagionare me e Misa prima che tu..’’
‘’Bene.. allora tu, Light Yagami, da questo momento, dovrai abbandonare il tuo sogno, oppure verrai con me e sarò costretto ad arrestarti, fino alla fine dei tuoi giorni.. ‘’
‘’Certo, lo farò.. ma prima devo risolvere una cos…’’

__________________________________L. Lawliet __________________________________________

I suoi occhi si dilatano, per un secondo sussulta, porta la mano al petto… poi lentamente…si accascia su di me..

‘’Ryuzaki noooooooo!!!!!!!!!!!!!!’’

Grido con tutta l’anima… Mi volto e attraverso le mie lacrime vedo Rem..  sbriciolarsi davanti a me in una sabbia di mille diamanti… '

Il terremoto…poi Buio…ehi Light…sto per morire.. sento di nuovo le campane…le senti anche tu stavolta?
 
 

PER QUANTO NE SAPPIA..CHI UTILIZZA IL DEATH NOTE, E' CONDANNATO AD UN’ESISTENZA MISERABILE – Ryuk-

 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: WomanCry