Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Rota    11/04/2016    0 recensioni
Haruka è diventato umano, nella marea alta di una notte di luna piena, abbandonando per amore di quel pirata naufrago tutta la propria vita precedente e la natura stessa di sirena.
Prende quindi man mano consapevolezza di sè, tra le cure e le braccia amorevoli di Sousuke.

[Storia scritta per la Corsa alle 48 ore di Torre di Carta]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Sosuke Yamazaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Golden Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Personaggi: Sousuke Yamazaki, Haruka Nanase
*Prompt: Salato




Sousuke lo ha portato alla fonte dell'acqua dolce, dove si sono lavati entrambi.
Il pirata si è potuto finalmente sciacquare le mani, grattandosi via tutto lo sporco che era attaccato alla pelle e guardarsi soddisfatto via via che ritrovava il proprio colore naturale su di quella.
Ancora immerso e mezzo nudo, Haruka lo ha preso per i polsi e lo ha portato dentro la vasca con sé, nella penombra sempre più profonda. Sousuke non ha opposto la minima resistenza e, una gamba dopo l'altra, si è immerso a propria volta.
Haruka muove le proprie gambe come avrebbe fatto da sirena, trovando però decisamente più difficile nuotare con quel corpo non flessibile e decisamente non adatto all'acqua. Cade sul fondo con il sedere, nei vari tentativi che compie, e muovendo le braccia istintivamente cercando di galleggiare alza così tanta acqua da bagnare da capo a piedi anche il pirata che gli sta davanti; quando capisce che non può andare più a fondo di una certa misura, e che quindi riesce tranquillamente a respirare, si ferma e si accorge di quanto Sousuke lo stia guardando male.
Alza le spalle e fa uno sguardo strano, come per impietosirlo e indurlo a non vendicarsi di una cosa così innocua. Sousuke sbuffa dopo qualche secondo, senza riuscire a trattenersi – si passa il palmo della mano sul viso per togliere tutte le gocce d'acqua rimanenti, così che non gli diano fastidio.
Haruka, prima che lui riesca a sedersi sulle rocce, va verso un altro lato della vasca, da cui sporgono dei fiori rossi, ben aperti, che si offrono alla vista senza indugi; la pianta da cui li strappa sembra cascare dall'alto, dalla cima degli scogli che proteggono quel versante del ruscello sempre in movimento.
Torna dall'altro con in mano quattro fiori grandi, le mani piene di colore. Si siede accanto a lui, appoggiando tre dei fiori sul bordo e tenendone in mano soltanto uno. Si sincera di essere guardato bene dall'altro, quindi solleva il fiore sopra la sua bocca e ne beve il nettare a piccoli sorsi. Fa una faccia buffa all'inizio, perché non ricordava assolutamente che avessero quel sapore – si tocca le labbra, per verificare di avere ancora la stessa lingua che aveva prima: sì, è tutto al proprio posto.
Sousuke sogghigna un po', senza essere troppo cattivo. Prende il secondo fiore per sé e ripete gli esatti gesti dell'altro, per bere lo stesso nettare. Capisce quindi come mai Haruka ha fatto una smorfia, con i suoi nuovi sensi umani.
Salato. Forse persino troppo.
Per fermare il disgusto che lo ha preso, mangia velocemente anche i petali rossi, scoprendo che sono commestibili e buoni. Quando guarda l'altro, masticando lento, lo trova ancora intento ad analizzare quella sensazione così strana e nuova, che lo rende incapace di fare altro.
Lo attira a sé e lo bacia, facendo scivolare nella sua bocca parte dei petali masticati.
Buttano gli altri due fiori in acqua, perché galleggino lontano da loro – sono belli, dopotutto, molto piacevoli da guardare.
Haruka si rifugia ancora tra le sue braccia, a lasciarsi coccolare. Lui pensa che, alla fine, le sue labbra sappiano di molto più buono che qualsiasi altra pietanza su quell'isola, e non deve cercare tanto lontano per trovarle pronte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Rota