Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    11/04/2016    8 recensioni
Problemi d'am...icizia e di cu...ore.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction nasce dall’esigenza di ribadire il cavolo che me ne frega del presunto scandalo Kaistal. Il mio comodino ed io abbiamo molta più intesa di quei due poveri ragazzi.

 

 

 

 

 

Dal diario super top secret di Oh Sehun

 

Giorno 1

C’è un momento, nella vita, in cui il vero uomo capisce che se vuole che le cose cambino deve rimboccarsi le maniche e cambiarle da sé. Quel giorno è arrivato anche per il sottoscritto. Mi porterò a letto Jongin e lo giuro su quanto ho di più caro al mondo, ovvero la Sehonda. Basta seghe solitarie nella doccia o a letto con la paura di svegliare qualcuno (ad esempio SatanSoo, che ha il sonno irritabile): il culo di Kim Jongin sarà mioH. Che l’operazione Senpai Notice Me abbia inizio!

 

Giorno 2

Jongin è un po’ tardo, ma non rimarrà a lungo insensibile al mio fascino latino. Dove lo trova un altro con il mio trapano taglia XXXXL e un culo degno di Jennifer Lopez? (Mi tromberei da solo se potessi.)

 

Giorno 4

Ho speso tutte le paghette dell’ultimo mese per tappezzare la stanza di Jongin di fiori ma ne è valsa la pena. Le peonie rosa cupo sono proprio belle e si intonano alla perfezione con la carnagione dorata di Jongin… Shisus, vorrei leccarlo dappertutto. Persino l’odore del suo sudore è sexy.

 

Giorno 5

Non ci posso credere. E’ allergico alle peonie. I miei bellissimi fiori sono finiti nel bidone della spazzatura. MA CHE CAZZO.

 

Giorno 8

Comunque gli omaggi floreali sono roba vittoriana; troppa naftalina per i miei gusti. Ho voltato pagina. La fase successiva del piano prevede una montagna di cioccolato da mandare, sempre in forma anonima, al mio amore tronco di pino preferito. Per non sbagliare ho fatto razzia al minimarket: tavolette di fondente, al latte, bianco e con le nocciole. Stavolta andrà meglio, so per certo che Jongin non è allergico né al lattosio né alla frutta a guscio.

 

Giorno 9

Successo su tutta la linea. #FinalmenteUnaGioia

 

Giorno 12

Joonmyun ha trovato in frigorifero gli scontrini del fioraio e del minimarket. Non mi spiego come fossero finiti lì, proprio dietro alle sue bevande energetiche, ma li ho recuperati prima che potesse fare domande. E’ un bravo ragazzo, Joonmyun, però non si fa mai abbastanza i cazzi suoi.

P.S. Stasera a cena il figlio di Satana mi fissava. Che sospetti qualcosa?

 

Giorno 15

MAPPORCO- perché deve andare tutto a puttane ogni volta che mi illudo stia procedendo bene?? Baekhyun e Chanyeol, quei grandissimi coglioni che Zeus li strafulmini, zitti zitti si sono imboscati la cioccolata che IO avevo amorevolmente comprato per JONGIN, porco cazzo, e se la sono sbafata in gran segreto. Peccato (per i nostri cessi) che poi abbiano avuto un attacco acuto di dissenteria e siano quindi stati costretti a sputare il rospo.
Povero Jongin, aveva un faccino così triste. Mi si è spezzato il cuore.

 

Giorno 17

Mi sento uno schifo, peggio ancora di quando ho beccato Jongdae e Zitao con le mani nelle reciproche mutande e le lingue che compivano acrobazie che vorrei tanto dimenticare.

 

Giorno 19

Mi correggo, il peggio del peggio è stato quando ho aperto la porta del bagno senza bussare (a mia discolpa non era nemmeno chiusa a chiave) e ho trovato Satana che lo succhiava a Joonmyun sotto il getto scrosciante della doccia. Avessi colto in flagrante i miei genitori ne sarei stato meno traumatizzato. Tremo ancora al ricordo.

 

Giorno 20

Probabilmente Senpai Notice Me è stata un’idea destinata a fallire sin dal principio. (Del senno di poi son piene le fosse!) Sono depresso.

 

Giorno 22

E’ che io amo Jongin. Ecco, l’ho detto. Lo amo e so di non avere speranze perché lui è tipo l’essere più straordinario sulla faccia della Terra e quando ride nasce una nuova fata e gli unicorni vomitano arcobaleni, ma che colpa ne ho io? Solo un cretino non si innamorerebbe di lui (i miei compagni di band infatti lo sono). Ho tanti difetti, però non sono un cretino. Non in quel senso, almeno.

 

Giorno 25

Jongin si è infortunato durante le prove. Di nuovo. Ha una caviglia fasciata e le stampelle. Soffro a vederlo così, benché ci sia abituato. Un po’ mi incazzo pure perché se non fosse così ostinato e si riposasse ogni tanto invece di ballare fino a sfinirsi forse adesso non girerebbe saltellando come una gru (l’uccello, non la macchina). Non ha rispetto per la propria salute.

 

Giorno 29

Il temibile duo BaekYeol non ha solo iniziative del cazzo (tipo appropriarsi indebitamente della cioccolata altrui), a quanto pare. Hanno organizzato un party per tirare su di morale Jongin e scusarsi per il -mai dimenticato!- furto. Yixing si procurerà l’erba pipa, Yifan la musica truzza al punto giusto e Minseok, che ha agganci non meglio specificati con il mercato nero, porterà il rhum più bevuto nei peggiori bar di Caracas. Ho intenzione di ubriacarmi A MERDA.

 

 

 

Dal diario segreto di Kim Jongin

 

Giorno 3

Sehun ultimamente si comporta in modo strano. Kyungsoo sostiene che si tratta sicuramente della sindrome premestruale. Se lo dice lui.

 

Giorno 6

Mi dispiace davvero per i fiori, avevano un colore stupendo. In un primo momento Jongdae ha pensato che fossero un regalo per lui da parte di Zitao, visto che ama tanto il rosa. Senza dubbio devono essere costati un occhio della testa. Ho scoperto di essere allergico ai pollini (ai pistilli?) appena mi sono sporto ad annusarli. Mannaggia. Mi dispiace che chiunque mi abbia spedito quelle peonie abbia speso dei soldi invano.

 

Giorno 7

Chanyeol è venuto a chiedermi se conosco l’identità del mio ammiratore segreto. Gli ho risposto di no, e ho aggiunto che il mittente potrebbe anche essere di sesso femminile. Mi ha guardato come se gli stessi raccontando balle. Poi ha puntato lo sguardo su Yifan, intenso come se lo volesse consumare. Io boh.

 

Giorno 10

CIOCCOLATO! Ammiratore (o ammiratrice) segreto, fatti avanti perché credo di amarti.

 

Giorno 11

Volevo lasciare i miei vestiti sporchi in lavanderia ma ho dovuto battere in ritirata. C’erano Yifan e Chanyeol sulla lavatrice, avvinghiati. Si stavano baciando. Me ne sono andato via di soppiatto, non volevo disturbarli. Spero non se ne siano accorti. Erano così belli, però. Le coppie di innamorati mi commuovono sempre; se Taemin o Sehun lo sapessero mi sfanculerebbero vita natural durante.

 

Giorno 13

A volte mi chiedo se Sehun sia gay. Perché in tal caso…

 

Giorno 14

Stasera mi sentivo malinconico (Kyungsoo insiste con questa misteriosa sindrome premestruale), perciò ho pensato che un po’ di cioccolata mi avrebbe aiutato a recuperare il buon umore: sennonché era scomparsa. Tutta, compresa la barretta fondente che avevo piluccato appena! Ne ho parlato a Joonmyun, mi ha promesso che indagherà.

 

Giorno 16

Lu Han ha preso a cuore il furto di cioccolata e si è offerto di vendicare il mio onore (?). E’ gentile da parte sua, anche se alla fine ho rifiutato. Sono per la non violenza, io. Però ci sono rimasto male che sia stato Lu Han, e non Sehun, a proporsi di aiutarmi.

 

Giorno 18

Baekhyun e Chanyeol mi hanno regalato un’enorme stecca di nocciolato fondente per scusarsi. E’ inteso che, di fronte ad una simile offerta di pace, ho subito porto l’altra guancia.

 

Giorno 21

Sono preoccupato per Sehun. Sembra perennemente afflitto da qualcosa… ma non so cosa. E’ taciturno, torvo, a tratti mesto. Vorrei chiedergli qual è il problema, di confidarsi con me, ma sono un vigliacco. Rivoglio il Sehun di prima. Il mio Sehun.

 

Giorno 23

Ho avvicinato Zitao e gli ho chiesto consiglio su come agire con Sehun. Ero convinto che mi avrebbe dato una mano, visto che quei due sono pappa e ciccia. Invece si è limitato a fissarmi con una compassione inspiegabile negli occhi e a scuotere la testa quasi non credesse alla mia idiozia. E adesso in effetti mi sento parecchio pirla, pur ignorandone il motivo.

 

Giorno 26

Mi sono fratturato la caviglia. TIPICO.

 

Giorno 28

Non tutto il male vien per nuocere. Sehun è tornato quello di un tempo, finalmente! Sono troppo felice. Mi sta sempre accanto, cammina al mio passo, è premuroso. Mi sostiene anche fisicamente; talvolta con eccessivo zelo, forse. Questa mattina mi è parso che, con la scusa di sorreggermi la schiena (benché avessi le stampelle), mi stesse palpando il sedere. Può darsi che mi sbagli, eh.

 

Giorno 29

L’idea di una festa nel nostro dormitorio mi intriga, sebbene non sia nelle condizioni di ballare e divertirmi come vorrei. Dannazione. Fortuna che Jongdae ha promesso di comprarmi un po’ delle caramelle frizzanti che mi piacciono tanto. (Kyungsoo mi ha rifilato tre preservativi in confezione singola, santa patata, e non so perché!)

 

Giorno 30

Mi sono svegliato con un mal di testa feroce, il culo dolorante e appiccicoso di sperma? lubrificante? qualcosa e Sehun che ronfava bel bello accasciato addosso a me, le sue gambe tra le mie. Dei preservativi nessuna traccia.
(Temo di aver capito. OMG.)

 

 

 

Dal diario super top secret di Oh Sehun

Giorno 30

Il letto di Jongin è il paradiso ed il suo culo è mioH, MUAHAHAHAHAHAHAH. #QuantiOrgasmi

 

 

 

 

SeKai rocks. (Ma anche le mie altre OTP meritano tanto amore.)

Una cliccata è sempre gradita: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male