Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xlovemeweasley_    11/04/2016    0 recensioni
Questa ff è ispirata a una che ho scritto molto tempo fa ma che non ho continuato, spero che questa sarà apprezzata. La storia parla di Yasmin, una ragazza che torna a casa dopo un anno passato all'estero e dovrà tornare ai vecchi amici, nemici e perché no aprirsi anche a un nuovo e inaspettato amore. Spero di avervi incuriosito almeno un po' perciò se vi va leggete la mia storia.
Tratto dalla storia:
«Lasciami in pace Austin...»
«Non ci riesco, mi confondi» disse tutto d'un fiato.
«Perché?» esclamai.
«Perché da quando ti ho rivisto ho capito quanto mi sei mancata, che tutte quelle ragazze erano solo una distrazione perché il mio unico pensiero eri e sei tu e tutto il resto non conta»
«Non è possibile, non sei tu Austin» dissi sbalordita.
«E invece sono proprio io e ti amo, vuoi essere mia?» disse.
«Austin lo voglio, ti amo anche io, da sempre!» conclusi felice.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Capitolo 1.

Drin Drin Driiin...
«Cinque minuti e poi mi alzo...»dissi. Ma effettivamente a chi lo stavo dicendo? Ero sola nella mia camera e nessuno mi poteva sentire. Mi rigirai nel letto e guardai fuori dalla finestra ammirando la via principale del mio quartiere e non riuscendo a concepire che ormai erano le ultime ore che passavo a Londra, la mia amata Londra, ero sì contenta di tornare a Miami ma a Londra avevo lasciato il cuore. Dopo queste riflessioni un po' malinconiche mi alzai controvoglia dal letto e riguardai il biglietto che mi avrebbe riportato a casa, dalla mia amata famiglia. L'orario di partenza era fissato per le 11 di mattina perciò dato che erano ancora le sette potevo fare tutto con calma. Dopo aver posato il biglietto sulla scrivania scesi di sotto per fare colazione e dopodiché a lavarmi, mi vestì con un paio di pantaloncini di jeans, una t-shirt nera e le mie Converse nere basse. Mentre finivo di prepararmi mi guardai allo specchio e pensai che nell'ultimo anno ero cambiata tanto. Ai cambiamenti non ci pensiamo mai siamo troppo occupati per gli impegni, la scuola, il lavoro o la famiglia e non guardiamo noi stessi, occupati dalla routine giornaliera. Eppure mentre mi guardavo per bene allo specchio, forse la prima volta da mesi, mi resi conto che ero diversa e non solo fisicamente (certo ero dimagrita molto, la palestra aveva dato i suoi frutti) ma ero cambiata caratterialmente, Londra aveva tirato fuori il lato migliore di me e ringraziai Intercultura per avermi permesso di passare un anno in cui ero diventata la persona che volevo essere, io, Yasmin Constancio ce l'avevo fatta. Tornando alla mia vita, sistemai le mie valigie e guardai per l'ultima volta la mia amata casa londinese, uscì proprio quando il taxi era arrivato in strada e arrivai all'aeroporto in un batter d'occhio. Feci il check-in e le altre pratiche prima di salire in aereo e giunte le 11 partii. Arrivai a Miami molto tardi ma ero contenta, il volo era stato abbastanza piacevole a parte una hostess nervosa, ma vabbè. Appena scesi dall'aereo ero spaventata, e se i miei si erano dimenticati di venirmi a prendere? E se invece nella marea di gente non li avrei trovati? Mentre ero presa dall'ansia e continuavo a non vedere i miei genitori, un gruppo di passeggeri si spostò e finalmente li vidi di nuovo, la mamma era sempre la stessa, papà che forse era un po' più stempiato e mio fratello che era cresciuto dismisura nell'ultimo anno. Appena li vidi corsi da loro per un mega abbraccio e dopo essermi staccata vidi gli occhi di mamma un po' umidi. Finalmente a casa. Dopo aver preso le valigie e tutto il resto andammo a casa e parlammo del viaggio, di me, di cosa avevo fatto, del lavoro di papà e della scuola in cui sarei tornata (che noia!) con mio fratello Alex. Dopo la cena, ovviamente pizza per festeggiare, guardai un po' di tv con mio fratello come facevamo ogni sera prima di partire per Londra e infine stanca ma felice andai a letto, pensando con gioia al ritorno a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xlovemeweasley_