Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mutolo   Capitolo: 8
Ciaooooooooooo! Questa è la mia prima ff, spero di soddisfare le vostre aspettativa, premettendo che non credo di essere molto brava, e oltretutto è la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere. Allora.. io adoro le ItaNaru, ma ce ne sono così poche in lingua italiana. e quelle che ci sono spesso sono incomplete. Per questo ho pensato di scriverne una da me. siateee Clementiii!!
p.s. per una questione di "scorrevolezza della storia" Itachi è più grande di Naruto solo di 4 anni e forse anche altri personaggi non avranno l'età giusta.
__________________________________________________
TRATTO DAL BRANO:
" - Questa è la mia stanza! -
Si voltò sorpreso e si ritrovò davanti a un Itachi che lo guardava divertito. Cercò di allontanarsi ma inciampò e sarebbe caduto a terra se due braccia forti non lo avessero afferrato. Perse un battito, mentre s'inebbriava del profumo che quel corpo emanava. Si aggrappò a quella camicia come fosse un'ancora, chiudendo gli occhi e nascondendo il volto tra l'incavo del suo collo e la spalla..
Improvvisamente si sentì debole!! Improvvisamente sentì il bisogno di avere quel corpo ancora più vicino."
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Mutolo