Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: lucyette    04/04/2009    5 recensioni
Qualche tempo fa, qualcuno, mi chiese “chi è per te le persone più importanti”, non ebbi il tempo di rispondere, ma non avevo dubbi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come è uscita questa storia è stato un flesh, e lo scritta spero vi piaccia!!
Qualche tempo fa, qualcuno, non ricordo chi, mi chiese “chi è per te le persone più importanti”, non ebbi il tempo di rispondere, ma non avevo dubbi avrei risposto che erano mia madre e la mia sorellina.
Mia madre, la donna che mi ha cresciuto, che mi ha educato, la donna più premurosa del mondo, ma allo stesso tempo severa, la donna che nonostante la sua salute cagionevole, mi ha sempre compreso, e mai giudicato, la donna che mi ha sempre capito con un solo sguardo, a lei debbo tutto, senza di lei non sarei mai stato quello che sono.
E la mia sorellina, dolce piccola sorellina, la bambina più golosa al mondo, ahah! Mi fa ridere pensare, a quante volte l’hanno rapita, e a quale facilità sia riuscita a scappare, basta usare un dolcetto, e lei riesce a liberarsi da qualsiasi morsa, ma non è solo questo, lei è la bambina più intelligente che io conosca, ha sempre coperto, la mia seconda identità, finendo così a volte anche nei guai, e quella volta, che per coprirmi ha finto un mal di pancia? ahah se ci penso non faccio che ridere, ha davvero avuto una spettacolare idea, ed è stata bravissima a fingere, (potrebbe fare l’attrice) sono davvero grato anche a lei, guardarla, mi fa pensare a quanto bella sia la vita.
Adesso invece, se qualcuno me lo richiedesse, in questa piccola lista, metterei anche la mia dolce Fine.
Si Fine, la principessa del regno solare, la principessa meno principesca di tutta wonder, sua sorella per quanto stramba è moto più matura di lei. Non so perché mi sia innamorato di lei, in comune non abbiamo niente, lei è golosissima, non gli si può far vedere un dolce, che se lo divora in un secondo. E la ragazza più goffa di tutto il mondo, una festa non è completa se non c’e una sua caduta, ed è la persona, più bambina che io conosca, per farla contenta basta solo una tavola imbandita. Però per quanto mi sforzi, non riesco a non amarla, si è vero, a volte mi domando cosa mi ha fatto innamorare di lei, ma poi osservo il suo sorriso, il suo dolcissimo sorriso,e all’istante capisco perché me ne sono innamorato. Lei può essere la principessa con più difetti, ma nessuno, e sottolineo nessuno, ha il suo sorriso, che quando lo guardi ti viene voglia di ballare, la sua gentilezza, e il suo altruismo, non so come fa, ma si fa a mille per aiutare gli altri, anche se la questione non gli interessa, nessuno ha il suo modo di vedere il mondo, nessuno, è così carina, da farmi battere il cuore appena la vedo. A lei devo molto di più, grazie a lei, sono cambiato, adesso sono più positivo, e riesco a istaurare un rapporto d’amicizia molto più facilmente, ma non solo questo, il suo amore mi manda alle stelle. Non so cosa sarei senza di lei, forse sarei ancora un principe serio e diffidente, come lo ero allora, senza di lei non sarei davvero nessuno.


allora!! cosa ne pensate? fatemi sapere!! XD
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette