Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |      
Autore: Ippeius12    12/04/2016    6 recensioni
Salve a tutti i lettori! Questa è una mia fan fiction e non so se qualcuno abbia mai fatto una cosa del genere. Essa parla del nostro mondo così come lo conosciamo ma un piccolo scienziato(ovvero io) un giorno ha deciso di creare una città con solo animatronics che si comportano come esseri umani. Ed ovviamente ci sarà un protagonista che sarà come il figlio prediletto dello scienziato e che avrà a che fare con gli altri animatronici e avrà delle piccolo avventure o sventure. SE volete sapere quello che gli capiterà dovete soltanto leggere.
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incest, Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il personaggio parla quando è scritto così –bla bla-; quando pensa (bla bla); commento o nota da parte dell’autore [bla bla] BUONA LETTURA ;-)

Capitolo 1

La città Animatronica

                              

-…Wolfe…Wolfe svegliati!- disse una voce -EH! CHI! COSA! BISCOTTI!-un lupo maschio, di 16 anni, dal pelo grigio, dai capelli neri e gli occhi rossi cadde dal proprio letto –Sei il solito Wolfe, alzati su!- ripeté la voce.–Caren…cosa vuoi?- Caren. Era proprio questo il nome della persona che parlava che è la sorella di 15 anni del nostro caro Wolfe: è una tigre di 15 anni più bassa rispetto al lupo, ha i capelli rossi ed è innamorata del proprio fratello [esatto…] e ovviamente lui lo sa ma fa finta di no.-Sono le 10 di mattina e tu te ne stai a poltrire sul letto sbavando- ride –Quindi alzati e dammi una mano con le faccende di casa- disse mentre se ne andava sculettando –Ok ok(ci vuole ben altro di una sculettata per farmi innamorare di te) ora arrivo- si alzò da terra, si pulì la faccia dalla bava e si vestì, ovvero si mise i suoi pantaloni preferiti verde militare e le scarpe marroni. Scese le scale e notò il motivo per cui sua sorella lo aveva fatto svegliare – Ma…hai fatto colazione?- disse –Certo ma volevo prepararla anche per te- disse lei mentre sorrideva e si accingeva a preparare del latte e biscotti visto che non era capace a cucinare –Ecco a te- sorrise –Ehm…grazie? Credo- assaggiò i biscotti e non si sorprese nello scoprire che erano orribili ma ormai ci era abituato e aveva imparato a sorridere in un modo così finto da essere quasi vero –Mhhhh…davvero…ottimi(sto per morire?)- disse –Davvero?- gli brillavano gli occhi dalla felicità –Davvero(cucini veleno) ma ora vai, tra poco non hai l’uscita con le tue amiche?- Caren sbiancò –Vero!!!- e in un lampo andò in camera sua per prepararsi. Wolfe sospirò e si appoggiò allo schienale della sedia –A volte mi chiedo perché le piaccio- si alzò e mise apposto tutto il casino che aveva fatto la sorella in cucina per preparare dei biscotti –Allora io vado!- disse Caren mentre usciva –Ci vediamo a pranzo!- rispose il fratello e dopo qualche minuto anche lui decise di uscire a comprare degli ingredienti per il pranzo, quindi si incamminò fischiettando.

-(Allora ho preso: carne, uova, insalata, acqua e…)- di colpo si fermò davanti ad un parchetto –(questo parco…già è proprio questo)- era un piccolo parco con un’altalena, uno scivolo e dei cavallucci a molla –(ricordo ancora quel giorno)- abbassò la testa -Hey! Ti sei innamorato dell’asfalto?- Wolfe alzò lo sguardo e vide una ragazza, una gatta dal pelo nero con indosso una tuta grigia alta solo fino alle spalle di Wolfe, aveva gli occhi di un verde smeraldo ed era molto carina -Che c’è? Il gatto ti ha mangiato la lingua?- la gatta rise -Sono Scarlet e tu?- gli porse la mano -Wolfe- gli strinse la mano -Molto piacere e no non sono interessato all’asfalto anche se è molto seducente- sorrise mentre l’altra rideva -Non solo hai la lingua ma sai anche far ridere molto- continuò a ridere –Comunque, Scarlet, ti serve qualcosa?- chiese –Solo un ragazzo carino con cui scambiare due chiacchere davanti un bicchiere di Cola, ci stai?- Wolfe non ci pensò nemmeno -Certo che si!-

 

WOW! Sei davvero riuscito a leggerti tutta ‘sta roba ed essere arrivato/a fino a qui?! Sono impressionato. Comunque a parte gli scherzi ti ringrazio per aver letto e non so se questa potrebbe diventare una nuova fan fiction ma voglio provarci e vedere cosa riesco a tirare fuori da quella testa bacata che mi ritrovo. Ah e non dimenticarti di commentare e…non so…darmi un consiglio? Ciao dal vostro Ippeius12 che si spreme le meningi per creare qualcosa di decente.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Ippeius12