Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JeytonSawyer    12/04/2016    1 recensioni
***STORIA INTERATTIVA!*** ISCRIZIONI CHIUSE***
Nostalgici di Dawson's Creek? Distrutti dalla fine di OC e One Tree Hill? Alla disperata ricerca di crisi adolescenziali alla Gossip Girl? Siete nel posto giusto.
La nuova generazione di Hogwarts è alle prese con la più grande guerra di sempre: quella di ragazze e ragazzi adolescenti alla ricerca del loro posto nel mondo, tra amicizie, amori, litigi e tradimenti. Siete pronti a viverle con loro?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cerimonia dello Smistamento si era appena conclusa. I tavoli delle Case, finito l’entusiasmo per le nuove leve, stavano dedicando alle pietanze tutte le loro attenzioni, tra una chiacchiera e una risata. I volti ancora arrossati dal sole estivo, negli occhi la gioia di aver ritrovato gli amici di semrpe dopo i mesi di vacanza.

La professoressa Doherty li osservava con i suoi piccoli occhietti grigi, masticando lentamente un pezzo di pane di zucca. Pensava a quanto fosse strano invecchiare: vedeva perfettamente i brufoli sui faccini pienotti dei suoi studenti a metri di distanza, ma senza occhiali le risultava complicato capire cosa diavolo avesse nel piatto.

-E così, un altro anno, eh?- il professor Kribbs, seduto alla sua destra, aveva appena ingoiato un grosso pezzo di pollo arrosto, probabilmente senza nemmeno masticarlo. –I primi giorni sono sempre i più belli, non trovi, Vanora?-

Vanora arricciò un lato delle labbra, in un sorriso sghembo. –Certo, Richard. Per te che insegni Erbologia, di sicuro. Per un’insegnante di Pozioni come me, i primi giorni significano matricole che fanno saltare in aria calderoni, studenti degli altri anni che non ricordano più nulla dopo la nullafacenza estiva e penosi tentativi di mascherare il fatto che non hanno aperto i libri. Non quelli di Pozioni, almeno.- sospirò. Quella era la verità.

Richard scoppiò in una grassa risata. –Via, via, Vanora! Cerca di guardare al lato positivo!-

Vanora non era sicura di sapere quale fosse. Spostò di nuovo lo sguardo sui tavoli in festa. Intravide Rose Weasley a quello dei Corvonero, la chioma fiammante e le lentiggini più vistose del solito: sembrava discutere animatamente col cugino Albus e alcuni loro compagni. Scorpius Malfoy teneva banco al tavolo dei Serpeverde, circondato dalla squadra di Quidditch che pendeva dalle sue labbra, mentre James Sirius Potter, là tra i Grifondoro, se la rideva sguaiatamente passandosi una mano tra i capelli ancora più scompigliati del solito. Faceva avanti e indietro da una parte all’altra del tavolo, salutando con calore i compagni di casata. Infine lo sguardo della professoressa cadde sui Tassorosso, la casa a cui era capo. Vide i gemelli Dominique e Louis Weasley che si punzecchiavano come al solito, lei algida e perfettamente composta, lui con la cravatta slacciata e la camicia sbottonata che gli davano un’aria trasandata.

Scosse la testa tra sé e non poté trattenere un sorriso. Stare in mezzo alle nuove generazioni, in fondo, era il motivo per cui aveva scelto l’insegnamento, un modo per restare sempre giovane. Anche se non avrebbe mai fatto a cambio con loro. Mai sarebbe tornata adolescente.

Perché la più grande battaglia che devono affrontare gli adolescenti è quella contro se stessi.
 
 
 
 






Salve a tutti!
Dopo anni e anni di latitanza torno su questi schermi…con una interattiva! La storia sarà molto semplice, niente tragedie, guerre, combattimenti…solo un anno di scuola in mezzo a ragazzi che imparano cosa voglia dire diventare grandi! Insomma, come i bei telefilm che guardavamo una volta!
Passando alle info… io nel piccolo capitolo introduttivo ho citato quelli che saranno i personaggi principali: James, Dominique e Louis (ultimo anno) Rose, Scorpius e Albus al quinto. Il resto dei personaggi (Lily, Hugo, Lorcan e Lysander, Roxanne, Fred Jr, Lucy e Molly) saranno secondari ma comunque presenti!

Sono tutti disponibili per relazioni, tutte etero tranne Albus e Roxanne che sono disponibili per relazioni omosessuali.

Per quanto riguarda il Quidditch: Scorpius e James giocano rispettivamente in Grifondoro e Serpeverde, entrambi Capitani, non so ancora in che ruolo farli giocare, dipenderà anche dalle vostre schede. Roxanne è la cercatrice di Tassorosso e Lorcan è battitore di Corvonero, gli altri ruoli sono liberi, compresi eventuali Caposcuola o Prefetti. J

Oltre a questi menzionati, sceglierò OTTO PERSONAGGI ORIGINALI (4 ragazze e 4 ragazzi) da inserire nella storia: potranno essere amici, nemici, cotte, compagni di squadra… insomma, sbizzarritevi! Se dovessero piacermi tanto, mi riservo la possibilità di sceglierne altri a cui assegnare ruoli minori nel corso della storia.

Qui sotto la scheda da compilare:

Nome:
Secondo nome*:
Soprannome*:
Cognome:
Età e Anno (meglio se oltre il quarto):
Casa:
Aspetto fisico:
Presavolto:
Carattere:
Famiglia e storia personale:
Cosa ama/odia:
Ruolo Quidditch/Prefetto/Caposcuola:
Relazione (descrivetemi come volete che sia svolta):
Orientamento sessuale:
Situazione sentimentale (single/innamorato/fidanzato):
Altro*:
 
Attenzione: ACCETTO UN SOLO PERSONAGGIO A TESTA!
 
ATTENZIONE: Come potrete vedere, l'amministrazione è intervenuta sulle recensioni alla storia cancellandole poiché vietato dal regolamento usare recensioni per iscriversi alle storie interattive. Essendo stata assente dal sito da molto tempo e vedendo che la prassi delle interattive era quella di iscriversi a mezzo recensione, ho usato lo stesso metodo. Mi scuso tantissimo per non essermi preoccupata del regolamento, è stata una leggerezza fatta in totale buona fede. Ad ogni modo, da adesso accetterò iscrizioni SOLO PER MESSAGGIO PRIVATO, le recensioni-iscrizioni verranno cancellate. Mi scuso ancora tantissimo e tranquilli, le schede che mi sono già arrivate restano valide.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JeytonSawyer