Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    12/04/2016    5 recensioni
Scenetta Drarry.
[Seguito di 'Piaceri profondi'].
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Momenti felici

 

La luce biancastra del sole entrava dalle finestre ricoperte di polvere, illuminando il pulviscolo all’interno della stanza. Un po’ di pulviscolo si era posato sulla libreria, su un divanetto rosso in un angolo e sulla ragnatela sul soffitto sopra di essa. I respiri regolari dei due giovani all’interno dell’edificio risuonavano, mentre proveniva da fuori il rumore ovattato delle fabbriche in lontananza.

“Sai, dovresti trasferirti da me” disse Harry. Draco gli mise una ciocca mora dietro l’orecchio e lo guardò in viso, leccandosi le labbra rosate. Teneva la testa appoggiata sulle gambe di Potter e il suo petto si alzava e abbassava ritmicamente.

 “E perché mai?” domandò. Alzò e abbassò i piedi coperti da dei calzini argentei, le gambe erano fuori dal bordo del divano.

“La regola dell’armadio. Mi hai riempito l’armadio di cose tue” rispose Harry. Si morse l’interno della guancia e osservò la finestra coperta di polvere, piegò all’indietro la testa e la appoggiò sullo schienale della poltrona.

“Il mio padrino torna a casa raramente, ma torna a casa. E già deve badare a te, Potter” ribatté Draco. Slacciò la cravatta dal collo di Harry e ci giocherellò, facendosela ondeggiare davanti agli occhi.

“A casa tua non possiamo vederci. Ti devo ricordare che tuo padre non mi vede di buon occhio?” ribatté Harry. Draco gli ticchettò la cravatta contro il mento e ridacchiò.

“Se mi piacesse essere povero, anche io amerei questa casa” ribatté. Harry mordicchiò la propria cravatta.

“Io vorrei solo che i nostri momenti felici durassero tutta la vita. E il mio tutore ci permetterebbe di averli” spiegò. Draco si sporse, gli avvolse il collo con il braccio e avvicinò il viso del moro al suo.

“Allora verrò, ma con un bel po’ di soldini. Per me momenti felici, significa anche momenti da ricco” ribatté, baciandolo. Harry ricambiò il bacio.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy