Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    12/04/2016    0 recensioni
[SophiaxZoroastro+Leonardo-rovina-situazioni-romantiche]; [future!fic]; [237 parole]
Un piccolo scorcio di futuro dei miei tre personaggi preferiti di questa serie!;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Leonardo da Vinci, Zoroastro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
The library
 
Le labbra di Zoroastro stavano baciando avidamente quelle di Sophia quando il rumore improvviso della porta che sbatteva li fece allontanare; fu un riflesso incondizionato.
«Zoroastro, dimmi che hai trovato la legna di quercia che ti avevo chiesto il mese scorso» urlò Leonardo dall’ingresso principale, più come una preghiera che come una richiesta: oramai aveva abbandonato la speranza di vedersi a intagliare uno scaffale per sua sorella.
Sophia rise, forse con un tono un po’ troppo alto, tant’è che i due amanti si ritrovarono il viso di Leonardo affacciato dall’altra stanza con un’espressione curiosa… più o meno. Dopo qualche minuto di silenzio più totale e delle occhiate ansiose da parte di Zoroastro a Leonardo, da Leonardo a Sophia e da Sophia a Zoroastro, l’inventore si limitò a scrollare le spalle e a dire: «Tanto lo sapevo che ve la facevate a mia insaputa. A vostra insaputa.»
Sophia impiegò qualche secondo per capire ciò che il fratello aveva detto, ma non riuscì a controbattere perché Leonardo la bloccò ancor prima che riuscisse ad aprire bocca: «E se non hai tempo di andare a comprarmi quella dannatissima legna, tanto meglio per me. Però, poi, se la tua ragazza inizierà a lamentarsi della mancanza di una libreria sarai tu ad ascoltarla, non io.» Detto questo, si chiuse nella sua stanza delle idee e non ne uscì per tre giorni consecutivi.
Nessuno riuscì mai a scoprire cosa avesse fatto lì dentro.







Spazio dell'autrice: ciao a tutti! ^w^
Questa è la mia prima - e credo anche ultima - storia dedicata a questa meravigliosa serie tv che, purtroppo, è stata cancellata *me triste*

Nonostante il personaggio di Sophia sia comparso solamente nell'ultima stagione è diventato uno dei miei preferiti - e tra quelli più amati. - Il motivo? È Leonardo donna. Dubito ci sia il bisogno di alcuna spiegazione...
Ho cercato di rendere i personaggi più IC possibile, per questo la frase di Leonardo "Tanto lo sapevo che ve la facevate a mia insaputa. A vostra insaputa" potrebbe risultare un tantino contorta. Sta a significare, per chi non l'avesse capito, che Leonardo sa che Sophia e Zoro non sanno che lui sa (frase contorta pt.2) = LEONARDO È SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI MUAHAHAAHAH (ok, sto diventando inquietante persino per i miei standard).
Se c'è ancora qualche anima viva in questo fandom, ditemi che ne pensate!
Un abbraccio,
Gnarly

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly