Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ellephedre    12/04/2016    10 recensioni
Makoto Kino è innamorata. Gen Masashi la segue a ruota.
Con una relazione nata nella battaglia, non hanno più segreti tra loro, eppure hanno ancora molto da scoprire l'uno sull'altro. E non vedono l'ora di farlo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makoto/Morea, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Oltre le stelle Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corrente Naturale - giugno 1997

 Nota bene: c'è una premessa a questa storia. Bisogna leggere il capitolo 'Biancheria intima Sailor' in Plenilunio per capire :) Questa scena segue quel pomeriggio tra ragazze.

 

 

Corrente naturale

di ellephedre

 

 

 

Giugno 1997 - Accoglienza e sorprese

 

Wow, pensò Makoto, con gli occhi fissi sul proprio petto. Il completino intimo Sailor in due pezzi faceva apparire il suo seno ancora più voluminoso! Grazie alle coppe imbottite, le sue tette erano più enormi che mai. Con la vestaglia aperta si rimirò nello specchio del salotto, mettendosi di profilo.

Gen sarebbe rimasto secco alla prima occhiata!

Ridacchiò e, coprendosi, tornò alla preparazione dei suoi cupcake. Quel giorno aveva pensato a una nuova decorazione di stelline con piccoli pianetini, per creare un effetto stellare.

Sentì girare la chiave di casa e saltellò in avanti, entusiasta.

Aprendo la porta, Gen mise piede nel suo appartamento. Scorgendola sorrise d’istinto, poi la sua allegria divenne sospetta. «Ciao. Perché fai quella faccia?»

«Devi vedere una cosa!»

Mentre toglieva le scarpe, lui la squadrò da capo a piedi. «Okay.» Aveva già intuito il tipo di sorpresa.

«Prima togliti la giacca!»

L’ordine lo divertì. «Va bene. Fatto.»

Appena lui ebbe le mani libere, Makoto sciolse il nodo della vestaglia e spalancò i lembi. «Ta-daa!»

Gli occhi di Gen volarono fuori dalle orbite. Anche la mascella gli era caduta a terra. Appena si ricompose, Makoto attese di udire un commento sagace, ma lui fece silenzio, mordendosi le labbra per non ridere.

Lei strinse gli occhi. «Be’?»

«Cosa?»

«Non hai niente da dire?»

Lui soffocò un suono. «Che reazione vuoi che abbia?»

Lei non ci cascò. Si piegò in avanti, unendo le braccia, per schiacciare in avanti il seno. «Non ti piace il mio nuovo completino?»

Gen riusciva a frenare le parole, ma non il movimento degli occhi: aveva le pupille fisse sulla sua scollatura. 

«È il tuo primo costume Sailor» commentò.

Uh? «Be’, sì. Da allora ho fatto un bel power-up.»

«Ah-ha. Già.» 

Oh, insomma! Perché diavolo si stava trattenendo? Non si era mosso dall’ingresso!

Lei tornò dritta e tirò fuori il petto, sollevando un braccio dietro la testa. «Quindi non apprezzi?»

Lui finse pure di pensarci. «Be’…»

Era credibile come un gatto davanti a una scodella di latte. Balzando in avanti lei gli si avvinghiò addosso, le gambe intorno ai suoi fianchi. «Certo che ti piace!»

Gen scoppiò a ridere, afferrandola. «Mi sei saltata addosso tu!»

«Uh?»

Lui la strinse meglio sotto le natiche, per impedirle di cadere. Sfiorando un nastro, si sporse a guardare. «Ah, dietro c’è pure il fiocco?»

Lei iniziò a comprendere. «Non volevi essere tu a fare il primo passo.»

Lui iniziò a camminare verso il letto, annuendo. «Ti ho già dato troppo potere. Penserai che con la giusta biancheria intima puoi farmi fare quello che ti pare.»

Oh, ma lei non lo pensava, lo sapeva. La sua era una certezza assoluta.

Gen le lesse nel pensiero. «Stai chiedendo una punizione.»

Tanta audacia fece partire le sue sopracciglia verso l'attaccatura dei capelli. «Che vuoi fare? Sculacciarmi?»

Lui assaggiò l’idea con troppo gusto. Makoto si divincolò tra le risate, cadendo sul materasso.

Gen le fu addosso. «Dove vai?»

Venne afferrata per il fiocco rosa sul fondoschiena e voltata in un secondo.

Di fronte alle risata vittoriosa di lui, incrociò le mani davanti alla faccia. «Sparkling wiideee…»

Gen le bloccò le mani. «Se mi incenerisci col tuo fulmine, mandi a fuoco anche il tuo regalo.»

Le sfuggì un ansito. Spinse Gen all’indietro, tastandolo sulle tasche dei pantaloni. «Dove, dove?»

Lui rimuginò. «Allora, è lungo, duro…»

Lei non credette alle proprie orecchie. «Che volgare!»

Lui scoppiò a ridere e cercò nella tasca del fondoschiena. «Oppure è piccolino, brillante…»

A brillare furono gli occhi di lei, appena videro la piccola scatola. «Che cos’è?!» Si coprì la bocca con le mani.

«Un ciondolo.» Lui glielo fece vedere. Era una fogliolina, legata a una sottile collana d’argento. «Perché sono passati più di sei mesi da quando stiamo insieme.»

Ohh! Lei si sciolse in una pozza di tenerezza. «Me n’ero scordata!»

«Speravo di sentirtelo dire. Ora il potere è nelle mie mani: sono quello che si è ricordato del mancato mesiversario-»

Makoto lo picchiò su una spalla e si appropriò del regalo. Rimirandolo, fremette di gioia.

Gen la stava accarezzando sullo stomaco, finalmente beandosi del suo corpo. «Vuoi dire che questa roba non è per un’occasione speciale?»

«Certo che no.»

Lui le fece mettere da parte la scatolina. «Sono proprio fortunato.»

Makoto lo accolse tra le braccia, sdraiandosi. «Vediamo di dimostrarti quanto.» Appoggiò la bocca su quella di lui e cancellò ogni pensiero.

  

Giugno 1997 - Accoglienza e sorprese- FINE

  


 

NdA: Questa storiella di 700 parole è nata da una semplice domanda che mi è stata posta nel gruppo FB: 'Vero che farai vedere come reagisce Gen al completino Sailor?' Pensavo di aver già fatto sapere come reagiva lui di fronte a Makoto che si mostra in queste vesti, ma dal nulla mi è venuta in mente questa scena che mi sembrava dire cose nuove, quindi... Ta-daa! Eccola ;P

Vi soddisfa?

Elle

 

Il gruppo Facebook dedicato alle mie storie, con anticipazioni e curiosità, è Sailor Moon, Verso l'alba e oltre...

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ellephedre