Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Frizzifrazzi    13/04/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Come sapete le mie storie si ambientano nel mondo di Dragon Ball con due personaggi alternativi al posto di Bulma e Chichi che sono Star e Diletta, mogli di Vegeta e Goku. Il resto non cambia, tranne per il fatto che sono tutti e quattro Saiyan :D in questa nuova storia vedrete degli episodi raccontati in prima e terza persona dai rispettivi Saiyan.. Momenti critici della loro vita, gioiosi e d'avventura. Non perdeteveli! :D
FrizziFrazzi
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 16, Un po' tutti | Coppie: 18/Vegeta, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due settimane da quando Star era riuscita finalmente a toccare le labbra del principe dei Saiyan, provando una sensazione meravigliosa e immensa che mai prima d'ora aveva sentito minimamente... nemmeno con il suo ex ragazzo Yamcha. Si odiavano, questo è certo, Star non era una di quelle ragazze solite a farsi mettere i piedi in testa da qualcuno, e sicuramente, Vegeta, principe dei guerrieri Saiyan, non era da meno. Fu difficile ammetterlo per entrambi, difficile è dir poco... eppure, quella notte, la stessa notte in cui, la mattina si erano scambiati il loro primo bacio, il Saiyan si fece strada verso la camera della sua donna, con il desiderio straziante di averla e possederla fino a morire. Nessuno dei due aveva parlato; su questo erano davvero simili, forse è stato proprio il loro carattere a renderli vulnerabili l'uno con l'altro. Lui entrando aveva emesso un sorrisetto vedendola ancora sveglia e ricoperta solo di un asciugamano lungo il corpo: "Si sarà fatta un bagno, come al solito." pensò il principe che già da notti osservava le sue mosse azzerando la sua aurea per non farsi riconoscere da lei. Star era astuta, non così combinaguai come sua sorella Diletta, anzi, diciamo che la maggiore doveva sempre sistemare i guai della sua sorellina sin da piccole. Era un suo istinto, la proteggeva. Proteggeva chiunque amasse davvero. Quando la loro madre morì, questa divenne la sua missione: proteggere la sua sorellina Diletta a tutti i costi. Beh certo... gli eventi successi finora le stavano dimostrando che forse stava arrivando il momento di farsi da parte, d'altronde erano entrambe Saiyan giusto?
Vegeta, al contrario di come aveva progettato pochi secondi prima di entrare, non si fiondò su di lei, anzi. Restò sulla soglia e osservò il suo sguardo intenso, rivolto alla luce della Luna ormai splendente in cielo. Non sapeva cosa che le sarebbe accaduto, e nemmeno lui. Sapevano soltanto, quando dopo qualche minuto si volsero lo sguardo, che la loro vita... sarebbe cambiata per sempre.
"Da quanto sei qui?"
Il Saiyan non rispose, si avvicinò e chiuse la porta delicatamente (o così voleva provare a fare), in pochi secondi le tolse l'asciugamano di dosso e iniziò a baciarla ovunque con passione. Ad ogni tocco con la sua pelle Vegeta perdeva conoscenza di se stesso. Scordava le sue cattiverie, i suoi mali, le uccisioni provocate ovunque andasse, iniziava a dimenticare, ancora non sapeva se per sua volontà o no, la bramosia di distruggere gli esseri umani, così indifesi e inutili.
"E' solo sesso."
si ripeteva mentre entravano a contatto con le gambe e poi con tutto il loro corpo. Ma a chi voleva darla a bere? A lei forse? Al suo ego spropositato che gli faceva credere di essere l'unico degno di essere chiamato Saiyan poiché senza pietà né sentimenti? No. Lui aveva paura, paura di continuare ad essere vulnerabile, a peggiorare la sua condizione mentale ogni qual volta lei le rivolgeva quegli occhi così blu e violacei, da farlo sprofondare in una luce che nessuno mai gli aveva acceso dentro.
Al mattino, lui non c'era. Star era di nuovo sola, di nuovo in attesa del calore e del gelo che quell'uomo aveva scatenato in lei.
 
 
 
 
 
 
 
Ecco a voi un nuovo capitolo dedicato interamente a Star e Vegeta! :D alla prossima! Frizzi ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frizzifrazzi