Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    13/04/2016    1 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Malinconia







Sapeva che la gravidanza portava a sbalzi d'umore improvvisi, ma quel giorno la sua Licia era diversa.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto e l'aria malinconica; ma il perchè Mirko, non riusciva a spiegarselo.
"Licia?" L'aveva chiamata quasi sussurando il suo nome.
La ragazza dal canto suo, sollevò lo sguardo per perdersi in quello di suo marito: un oceano infinito.
"Mirko, perchè proprio a me?" rispose quasi piangendo.
Nonostante ciò, il ragazzo non riusciva a capire cosa avesse la sua amata compagna; alzò lo sguardo e silenziosamente li chiese cosa stesse succedendo.
Licia cominciò a piangere e tra un singhiozzo e l'atro rispose al silenzioso appello del marito: "Oggi pomeriggio in televisione hanno trasmesso il mio film preferito, ed io mi sono addormentata come una bambina non riuscendo a vedere la fine".
Mirko si sbattè una mano in faccia, avrebbe dovuto resistere altre trentatre settimane e poi tutto sarebbe finito, ma sopratutto quelli strani sbalzi d'umore della consorte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92