Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsumi Raimon    14/04/2016    2 recensioni
Un piccolo omaggio a Laurel Lance, personaggio cui sono sempre stata affezionata e che ha portato via con sé una gran parte del mio cuore.
L'ultimo volo di Black Canary, l'ultimo viaggio, l'ultima avventura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Black Canary'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





L'ultimo volo






Ali tese, ricordalo sempre Laurel. Quando spicchi il volo, sola nel cielo notturno, tieni le ali tese e arriverai a toccare la luna.
 
Era pronta, la giovane Dinah Laurel Lance, era pronta a volare da sola.
 
Aprì le ali, godendo della brezza che arruffava le sue piume corvine, le tese, come la voce, così simile a quella di Sarah, le ripeteva e corse.
Spiccò un salto e fu libera.
 
Black Canary si librava in aria, con elegante voluttuosità, pronta ad essere ingoiata nel buio. Era pronta a sparire.
 
 


 
-Ora del decesso: 23:59-
Oliver strinse gli occhi, sentendo il cuore vibrare dolorosamente nel petto.
Aveva perso Laurel, aveva tradito Tommy. 
 
Dovevo tenerla al sicuro, Tommy. Dovevo difenderla. 
Ti ho deluso, amico mio.
 
Si voltò verso la finestra aperta e quasi sobbalzò quando vide un piccolo uccellino svolazzare, diretto verso la luna.
 
Sei tu, Canary? 
 
Tornò a guardare Laurel, il cui volto, ormai immobile e freddo, portava l'ombra di un sorriso. 
 
Si asciugò gli occhi con la manica della camicia e strinse a sé il corpo tremante di Felicity, scossa dai singhiozzi.
 
Arrivederci, Black Canary.















Spazio Autrice:
Questa è la mia prima storia per questo fandom, un debutto che ho scelto di fare con questo piccolo omaggio per Laurel.
Black Canary mi ha conquistata da subito e si è portata via il mio cuore, spero che la accompagni nel suo ultimo, infinito volo.












 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natsumi Raimon