Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    14/04/2016    0 recensioni
Quando Sirius aveva conosciuto Lily, lei era poco più che una bambina e si comportava da tale. Non che lui fosse da meno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Sirius aveva conosciuto Lily, lei era poco più che una bambina e si comportava da tale. Non che lui fosse da meno.

Si erano incontrati sul treno che portava ad Hogwarts, il 1° settembre, all’ora di pranzo. Se lo ricordava bene quel momento.

Si erano scontrati nell’ intento di raggiungere i loro scompartimenti.

La ragazza aveva il viso piccolo, dalla carnagione candida.

Ma ciò che saltò subito all’occhio di Sirius furono i suoi occhi.

Verdi come l’erba dopo la pioggia.

E poi i capelli. Rossi come le labbra più invitanti.

Le si erano scompigliati a causa dell’impatto che avevano causato andando uno addosso all’altra.

Aveva l’aria innocente ma una fiamma nei suoi occhi, degna del colore dei suoi capelli, gli diceva che sapeva il fatto suo.

Lei aveva detto: << Stai attento! >>, ma lui, inebetito da quella visone, era rimasto in silenzio.

James, un ragazzo che aveva conosciuto sul treno, lo aveva trascinato lontano da lei, mormorando: << Carina quella >>.

Allora Sirius si era reso conto di quanto poteva essere sembrato stupido e ridicolo con quella ragazza e si era ripromesso di darle un’ altra impressione di se stesso.

Per questo faceva il duro. Solo per lei.

Da quando l’aveva vista non se l’era più tolta dalla testa.

Certo, lui non sapeva cosa potesse significare, ma quando James, divenuto suo migliore amico, ne parlava, poiché invaghito della ragazza,  Sirius provava un leggero formicolio in fondo allo stomaco.

Nel corso di quei due anni ad Hogwarts l’aveva osservata da lontano, o mentre discuteva con James nei corridoi o durante le lezioni.

Quelle rare volte in cui avevano parlato,

lei gli aveva detto: << Di’ al tuo amico di smetterla di fare il presuntuoso e lo sbruffone, Black>> .

E lui aveva risposto: << Perché mai, Evans? >>.

Lei non gli aveva mai prestato particolarmente attenzione, almeno questo era quello che credeva Sirius.

Ciò che nessuno dei due sapeva è che quando avrebbero frequentato il terzo anno, qualcosa tra di loro sarebbe cambiato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley