Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Kirishima Ayato    14/04/2016    0 recensioni
La scuola superiore Mitsuhashi di certo non può essere considerata una scuola come tante altre.
E come potrebbe esserlo, se fra i suoi studenti ci sono scrittori prodigi, futuri artisti, teppisti minacciosi, otaku appassionati, mangaka principianti, tsundere demoniaci e giganti dai visi angelici?
E se si aggiunge che tutti questi studenti si rivelano essere di una bellezza alla stregua dei modelli più idolatrati del momento, allora la Mitsuhashi può con sicurezza dichiararsi essere tutto all'infuori di una normale scuola superiore.
Tratto dal prologo:
Il primo giorno di scuola è un giorno unico.
Può sembrare una cosa banale, ma in realtà è uno degli eventi che segnano per sempre la vita una persona.
Un evento allo stesso livello del matrimonio, insomma.
E tutto questo può essere violentemente rovinato nel momento in cui tu, emozionato ed eccitato per una delle più importanti svolte della tua vita, vieni baciato, nel glorioso e solenne primo giorno di scuola, da un perfetto sconosciuto.
Del tuo stesso sesso.
Davanti a tutti.
{crossover Sekaiichi hatsukoi & Junjou romantica}
[Romantica=Usagi/Misaki, Nostalgica=Takano/Ritsu, Egoist=Hiroki/Nowaki, Domestica=Hatori/Chiaki, Terrorist=Miyagi/Shinobu, Erotica=Yukina/Kisa, Mistake=Isaka/Asahina, Trifecta=Yokozawa/Kirishima, Sentiment=Ijuuin/Yuu]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Il primo giorno di scuola è un giorno unico.
È il confine fra due mondi, così diversi che è incredibile pensare che vengano legati fra loro da una semplice manciata di ore.
Eppure è così.
In particolare, per coloro che non fanno parte della categoria 'S.A.G.B.' (Sopravvissuti Alla Grande Bestia, ovvero la consegna delle pagelle), la grandezza di questo giorno è ancora più immensa.
Perché questo, oltre ad essere il momento in cui le vacanze vengono brutalmente uccise, è il giorno in cui si compie il grande passo che porta ad un nuovo universo.
Per chi è appena uscito dalle elementari, è il cancello delle medie.
Per chi è uscito dalle medie, è il cancello verso le superiori.
Per chi è uscito dalle superiori, è il cancello verso l'università.
Può sembrare una cosa banale, ma in realtà è uno degli eventi che segnano per sempre la vita una persona.
Un evento allo stesso livello del matrimonio, insomma.
In fondo, entrambi possono portare buoni o cattivi frutti, ma ciò non li rende meno bramati e desiderati.

E tutto questo può essere violentemente rovinato nel momento in cui tu, emozionato ed eccitato per una delle più importanti svolte della tua vita, vieni baciato, nel glorioso e solenne primo giorno di scuola, da un perfetto sconosciuto.
Del tuo stesso sesso.
Davanti a tutti.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Kirishima Ayato