Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ChiajLy158    15/04/2016    0 recensioni
E se a Konoha le avventure non fossero finite? Se anche il freddo più polare riuscisse a sciogliersi?Avvolte anche dai boccioli più piccoli possono nascere i fiori più belli...
“Hey papà ci si rivede”, “ Ciao Lily come stai?”......“Aiuto! C’e qualcuno sotto le macerie, sento dei gemiti e dei lamenti, vi prego aiutatemi!”......"e successe l’impensabile. Il fuoco si attaccò alle mie mani e vidi tutto rosso. La casa stava andando a fuoco, io riuscii ad uscire, ma..."
Mi chiamo Lilith HATAKE”,- Che cooosaa???Da quando in qua maestro Kakashi ha una figlia?????,-Da quando ha conosciuto la madre no?-_-“.............
. –Non fare la bimba con me, dimmi come lo possiedi,come diamine hai fatto?”.....Nuovi personaggi che stravolgeranno la storia,in modo sentimentale e divertente,personaggi che conoscete benissimo li vedrete mostrare cosa che non mostrano nell'anime. Un finale tutto nuovo da scoprire e inaspettato!
- Tu non devi cambiare per nessuno,devi essere quello che sei,perché chi ti vuole davvero bene terrà a te,al TE originale e non quello cambiato"...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo le due ragazze si svegliarono a causa di Kakashi.
-Claire senti,ti volevo avvertire che dopodomani una squadra della foglia andrà alla Sabbia,se vuoi potrai andare con loro, a scortarla ci saranno alcuni Anbu e dei jonin che servono al Kazekage
-Va bene allora dopodomani partirò,grazie mille per avermi avvertita
-Nulla…Lily che stai facendo?
-Sto mangiando- disse la diretta interessata
-Vai di fretta ?
-Si e anche molto,Naruto e gli altri di sicuro ci aspetteranno quindi noi andiamo!
Scese dalla sedia trascinando poi per un braccio Claire
-DAI VESTITI!
-Ma perché tutta sta fretta?! L’appuntamento è fra mezz’ora!
-Tra il tempo che tu ti vesti mezz’ora è passata CLAIRE! Sei pigra e lenta quindi prima fai e prima usciamo!
-Chi non è pigro di prima mattina!? E poi sei vispa e allegra solo perché devi incontrare tu sai chi!
-Non è vero
-Allora perché sei rossa?!
-Giuro che ti abbandono e me ne vado
-Si poi rimani mezz’ora da sola ad aspettare
Lily sbuffò ma si mise seduta sul lettino e con tutta la calma del mondo aspettò che l’amica si vestisse: ci mise solo quindici minuti a prepararsi e poi si incamminarono.
Il sole era alto e gli ultimi soffi del vento estivo si facevano sentire,ormai il cambio di stagione era alle porte ma le belle giornate sicuro non mancavano.
Eccoli li, tutti da Nenache, un bar il cui proprietario era gay,ma alle due ragazze stava simpatico, c’erano Naruto,Hinata,Sakura,Ino,Sai,Shikamaru,Kiba,Choji,Shino,Ten Ten e Lee, mancava solo una persona all’appello…l’unica che Lily desiderava vedere.
-Claire ma è vero che ti sei lasciata con Gaara?- chiese Ino bevendo del tè freddo
-Non sono cose di cui mi piace parlare
-A scusa tranquilla non intendevo in alcun modo offenderti.
-Nha tranquilla,non mi sono offesa in fondo sono cose che capitano
Dall’altro lato della tavola Sakura poggiò violentemente il bicchiere sul tavolo – Già, il giorno prima ti amano e il giorno dopo ti sostituiscono con un’altra…ci usano solo per i propri giochi e non tengono ai nostri sentimenti,una volta usate ci gettano come fazzoletti usati
-Sakura ma per favore non fare la vittima,lo sappiamo tutti che te ne sei approfittata di Sasuke mentre era ubriaco,in questo caso è solo lui la vittima,e poi non ti lamentare,insomma ci sei andata,cosa che nessuna è mai riuscita a fare- disse Ino
Ma ovviamente le parole di Sakura furono ascoltate molto bene da TenTen:- Sakura,in che senso “Da un’altra?”,Uchiha è stato con qualcun altro quella sera?
-No,almeno credo,ma c’è una persona che scommetto abbia molto da dire in proposito
-Di chi parli?- Sasuke appariva sempre nel momento giusto,non importa quando dove o come,ma quando si parlava di lui,lui c’era sempre:-Allora nessuno mi risponde?
Ino disse:-Ma Sakura ci dice che fra voi dopo quello che è successo non sia accaduto più nulla,del tipo che non state insieme mentre noi lo consideravamo una cosa scontata
-Ino, nulla nella vita si da per scontato,e poi fra noi dopo quella notte non è successo più nulla
-Ma è vero che hai un'altra?
-E se anche fosse? Non sono affari che ti riguardano.
Naruto da lontano rispose- Hai una fidanzata e non me lo dici?!Sono o non sono il tuo migliore amico?
-Naruto ne parleremo in seguito
Ed ecco che a queste sue parole un vociferare lo assalì- Quindi è vero ti senti con qualcuna?
-Chi è?
-Sasuke si è fidanzato? Mannaggia anche lui adesso!
-Ma quando?!
Tutte queste domande e simili lo perseguitarono per i restanti due minuti che stette in piedi,e arrabbiato disse:- Ma la finite?! Neanche sono entrato e tu Sakura già hai sparpagliato la voce!E comunque si,sto con una persona,gente vi presento la mia ragazza.
Il moro si trovava alle spalle di Lilith e la indicava, lei sprofondò nella sua tazzina del te,voleva morire per l’imbarazzo e Claire rimase a bocca aperta dopo quello che aveva sentito…un giorno e lui già la considerava la sua fidanzata e per di più lo aveva detto davanti a tutti con la semplicità più naturale del mondo.
Ino incredula disse:- Stai scherzando vero? Non può essere Hatake
Lilith si offese e le disse:-Infatti non può certo essere una come me che può stare insieme a Sasuke, perché lui deve avere al suo fianco una alta,con i capelli lisci,magrissima come una stecca,con gli occhi del colore del mare…bè stavolta i giochi sono cambiati,ha scelto una bassa,con i capelli ricci e spettinati,mi piace mangiare,odio i vestititi e il rosa! Qualche problema?!
Sasuke la prese per un braccio delicatamente e le disse- lascia stare andiamo
-Già,qui a posto di esser felici sono tutti contrari.
Quando quei due furono fuori dal locale la stanza si riempì di brusii,pettegolezzi e bicchieri infranti…Ino scossa dalla sorpresa fece cadere la tazza del tè che aveva in mano,rimanendo ad occhi aperti scioccata.
-N-n-on può essere…
Sai la guardava di sottecchi ma aveva capito all’istante che non poteva fare nulla se non attendere;ma le cose peggiorarono Ino scoppiò in lacrime e quasi gridando disse:-PERCHE’!PERCHE’ LEI! Si è bassa,arrogante e prepotente…Io sono stata dietro a Sasuke per anni,mi ero convinta che sarebbe stato con Sakura e mi andava bene ma,ma con una come quella NO! Tanto Sasuke si stuferà e quando si lasceranno e lei piangerà , solo allora starò bene.
Claire era furiosa per le parole sputate con così tanto veleno da quella ragazza dai capelli di seta si alzò e le rispose a tono:- Senti,sei una persona egoista,antipatica e anche stupida. Se stai con Sai allora pensa a lui,non ai ragazzi altrui!
Lei sarà anche bassa,non avrà le tue forme,non sarà perfetta,ma è speciale e comunque meglio di te…in fondo la perfezione porta alla noia,cos’è la vita senza un pizzico di follia?
-E tu ,anche tu ti intrometti in cose che non sai,non conosci Sasuke!Lui non sembra perfetto com’è!
Naruto avvilito per quello che forse aveva capito intendere dalle parole di Ino si alzò,con la testa bassa e la voce roca
disse:-Se per questo neanche tu lo conosci Ino. Qui NESSUNO lo conosce,solo io posso dire di poterlo conoscere, IO e suo FRATELLO, tu non sei nessuno, se lui non ti ha mai vista ci sarà un motivo! Sei PATETICA e….NOIOSA. Ti lamenti di tutto e piangi anche quando non dovresti,prima praticamente hai insultato una ragazza che forse ora è felice,rinchiusa per anni in laboratori perché c’è qualcosa che forse non quadra in lei, e hai dato del poco di buono a Sasuke! Se neanche tu ti fidi di lui allora smettila di pensarlo!
Tutti tacquero vedendo Naruto uscire e chiamare i due appena usciti, seguito da Claire e Hinata che si fermarono un istante a guardare la scena che si parava di fronte a loro…una piccola bambina con gli occhi lucidi e un adulto che per consolarla faceva di tutto per farla ridere,riuscendoci, era quella l’impressione che davano Lilith e Sasuke.
I tre si avvicinarono e la prima a parlare fu Claire:-Scusate per il disturbo ma volevamo avvertirvi che abbiamo risolto tutto! Possiamo tornare a mangiare!
Ma Lilith scosse la testa,alzò un pugno e gli occhi lampeggiarono di rosso:- Se rientro ho la brutta impressione che nessuno esca più vivo  da lì dentro…voglio andare Lì!Vi va un intero giorno sulle giostre?
Puntò la piccola manina verso le giostre, Lilith euforica e saltellando:- Vii pregoo! Andiamo lì tutti insieme, ho voglia di zucchero filato,noccioline caramellate,mele caramellate,gelato,focaccine,gelato,pizza,gelato e caramelle gommose! In più ci sono le giostre!
Naruto scoppiò a ridere mentre Sasuke si battè una mano sulla faccia:- Se mangi tutte quelle schifezze starai male
-Nha ho lo stomaco forte!E poi Claire domani se ne va quindi non c’è niente di più bello che andare sulle giostre!
Alla fine tutti annuirono e come se da manuale in prima fila a strappare Lily da Sasuke fu Naruto,che prendendola per mano cominciarono a correre parlando delle giostre su cui sarebbero saliti
-Naruto guarda quella! E’ una figata!
-Prima le montagne russe!
-Poi le tazze che girano
-e il tiro al bersaglio,voglio comprare quel peluche enorme a Hinata!
-Wow che belli! Ma i peluche arrivano dopo! Prima il MARTELLO!
E ripresero a correre.
L’ora di pranzo e il pomeriggio passarono alla svelta sui giochi, le foto fatte nelle cabine apposite,più il tempo passava e più la lista di quali cose fare aumentava.
Sasuke sbuffò e la piccola e povera Hinata avanzò il passo un po’ intimorita mentre Claire gli rimase accanto:-Andrai su tutte le cose che hanno menzionato prima?
-Certamente che si,forse non tutte,ma parecchie si
-Non ti posso immaginare sulle giostre
-Non sono tipo da giostre.Non le odio ma neanche le amo
-L’avevo intuito. Lo fai per lei vero?
-Forse. E’ così …dolce, quando fa la bambina, fantastica da arrabbiata,è strana…ti mette di buon umore solo a guardarla
-Ok…dipende…comunque,falla arrabbiare vedrai che non sarà più tanto fantastica
Sasuke soffia di nuovo,ma stavolta con un tono quasi divertito,a interromperli ecco di nuovo la nana e il troppo biondo,che avevano già fatto le montagne russe e affannati per la corsa dissero all’unisono:- Andiamo a prendere un bel gelato!
Sasuke li guarda di sottecchi:- Non avete cenato
Naruto gli fa la linguaccia:- Ceniamo con quello guastafeste…e visto che sono le sette dopo cena TU bel moro vieni con me
-BEL MORO? Naruto non chiamarmi mai più così,mi dispiace ma non provo quello che provi tu
E oltrepassandolo accennò a un sorriso,mentre le tre donne sogghignavano silenziose
-Noi andiamo,vi aspettiamo in gelateria- annunciò “il bel moro”. Afferrò il braccio di Lilith e si incamminarono fin la bancarella dei gelati:- Salve cosa volete?!- chiese gentilmente l’omino in bianco
-Scegli- fece Sasuke
-Tu non lo mangi il gelato?
-Si si lo prendo ma tu scegli
-….giura che lo prendi anche tu!
-Ti ho detto di si…perché se non lo prendo tu non lo prendi?
-Cercherei di invogliarti a farne uno metà ahah
-Ok…dai muoviti scegli
-Fallo tu! Tanto a me piacciono tutti
-Basta,mi hai stufato scelgo io, due coni medi,uno nocciola e crema, quello per la signorina me lo faccia vaniglia e cocco
-Non ti azzardare a pagare stavolta anche tu
Ma Sasuke la bloccò con una mano sulla fronte trattenendola mentre lei spingeva e pagò il conto.
-Sasuke ti odio- disse con la bocca piena di gelato
-Grazie, me lo dicono in tanti-
Lei sorrise e poi scoppiò a ridere mentre Naruto si disperava con una stupida pistola a piombini per vincere il peluche ad Hinata.dietro Claire che si piegava dalle risate. Sasuke si avvicinò all’amico:
-Voglio provare anche io testa quadra,spostati e guarda
-SASUKE !Non fare lo spaccone
Da dietro arrivò anche la voce di Claire:- Voglio provare anche io,Naruto lasciami il posto
Fu così che il povero Naruto fu “cacciato “ dai suoi amici dal tiro al bersaglio;l’aria si fece piena di tensione, lo sgaurdo nero incontrava quello verde della speranza, pistole alle mani, trenta secondi per buttare 15 lattine…chi avrebbe vinto?
Il Countdown iniziò.
Claire colpì subito due lattine,mentre Sasuke neanche una,erano passati solo tre secondi,la battaglia pesava sulle sue spalle,ma aveva un asso nella manica ovviamente,i suoi occhi diventarono rossi con un intreccio di linee nere:- Ora ti faccio vedere io piccola gangster
Si girò di spalle e in meno di 5 secondi la metà delle lattine era giù,altri tre e tutte caddero.
Claire buttò l’ultima giù ,un secondo prima di quella di Sasuke che stava sorridendo.
La donna dietro il bancone aveva più o meno cinquant’anni,bionda con un rossetto rosso super calcato.
-Ecco e ora che avete vinto entrambi? Io cosa dovrei fare?
I due contemporaneamente dissero- Ci dai i nostri premi- in un tono quasi minaccioso,la donna si alzò di scatto dalla sedie ed eccola uscire dallo stanzino con due enormi Peluche alti un metro e mezzo: a Claire toccò un enorme orsacchiotto rosa super morbidoso,con tanto di cuore sul pancino e nastro al collo, a Sasuke invece un gigantesco orso polare con gli occhi azzurri,si avvicinò a Lilith e glielo porse ma lei lo stava fissando negli occhi a bocca aperta come se si fosse incantata,il ragazzo sorrise e lei ritornò nel mondo dei vivi:
-Cosa fissavi?
-Nulla…solo i tuoi occhi- ammise arrossendo e afferrando l’enorme orso polare
-A Sasu…grazie per questo coso enorme ma….me lo puoi portare tu che non ci vedo?Sai è quasi la mia metà
E li tutti scoppiarono a ridere,mentre Claire dava il suo premio a Naruto che lo regalò ad Hinata.
La serata alla fine passò liscia,Naruto accompagnò Hinata a casa e la stessa cosa fece il moro con le altre due,solo che due sorprese li attendevano con ansia.
Kakashi fuori la porta con un grembiulino rosa,stizzito:- Perché non siete venute a cena?E perché Sasuke è di nuovo qui?
Claire a proposito è arrivata una lettera per te.

L,C- Ciao gente ! Scusateci per questo enormeeeee ritardo! Be la storia continua...continuate a leggerla, e  se vi piace lasciate una Recensione!!   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChiajLy158