Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ro_o    15/04/2016    0 recensioni
Tratto dalla storia:
"Blue,
sono un codardo perché non ho il coraggio di dirti tutto ciò guardandoti negli occhi e mi affido ad uno stupido sms. La verità è che questa volta non tornerò, non ti amo più o forse non l'ho mai davvero fatto. Conoscendoti penserai si tratti di uno stupido scherzo, ma non lo è.
Non cercarmi."
-Zayn
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's impossible to know if after this we can still be friends.
[...]
If tomorrow you won't be mine, won't you give it to me one last time
oh, baby let me love you goodbye> 




~24 Marzo 2015

Sono passati solo due giorni dalla sua partenza e già mi manca, ma non avrò mai il coraggio di dirglielo e lui lo sa. “Torno presto, lo sai Blue” aveva detto.. presto si, ma mai abbastanza. Lo odio, lui, quello stupido nomignolo che mi ha affibbiato poco tempo dopo la nostra conoscenza, i suoi viaggi interminabili e la sua magnifica voce, ma più di tutto odio che non riesco ad odiarlo nemmeno un po’.
Sento il cellulare vibrare per l’arrivo di un messaggio e sorrido leggendo il mittente, come se anche lui mi stesse pensando…
Nuovo messaggio da: Jawy
"Mia Blue,
sono un codardo perché non ho il coraggio di dirti tutto ciò guardandoti negli occhi e mi affido ad uno stupido sms. La verità è che questa volta non tornerò, non ti amo più o forse non l'ho mai davvero fatto. Conoscendoti penserai si tratti di uno stupido scherzo, ma non lo è.
Non cercarmi.
-Zayn”

Boom.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ro_o