Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Tenten_95    05/04/2009    2 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è in assoluto la prima fanfiction che scrivo, basata su Hinata e Naruto nel combattimento contro Pain (è basata su uno spoiler non ancora distribuito in Italia quindi...)mi è venuta in mente ieri notte prima di andare a dormire... Spero che vi piaccia!! Se proprio non vi piace, non esitate a dirmi cos'ho sbagliato o cosa potrei migliorare (tutto!!^^); ma se invece non amate i personaggi, siete pregati di non offenderli. E... una cosa... RECENSITE COMMENTATE RECENSITE... A presto!!!! Nota: il titolo significa "ILLUMINA IL MIO ANIMO"
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se proprio tocca a me... se proprio devo essere io a sacrificarmi... allora vuol dire che lo farò. Se davvero non posso essere felice, voglio che almeno tu lo sia. Naruto... se proprio mi tocca perderti, significa che c'è un buon motivo, altrimenti preferirei morire; Naruto, io volevo stare con te, tu mi hai cambiata, il tuo sorriso mi ha salvata ed ora non ho paura di morire perché io... TI AMO! Naruto: ... H-Hinata... mi ama... come ho potuto essere così cieco... non mi sono mai accorto di lei ed ora è lì, davanti a me, più determinata che mai, è disposta a dare la sua vita per salvare la mia... non posso starmene qui... Devo reagire... devo reagire... reagire... DEVO REAGIRE! Pain: Nh?! Come hai fatto ad alzarti? Beh, non sei messo bene però... Hai perso un braccio, te ne sei reso conto? Naruto: Hinata... Hinata fermati!! Non provare ad attaccarlo! Hinata: So che sarei solo d'impiccio, ma ormai mi sono già intromessa e poi Naruto ha un braccio fuori uso... Non ce la farebbe mai a battere Pain. TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO! Ecco, Naruto, serviti della mia copia per creare il tuo Rasengan; la mia quantità di Chakra non è neanche paragonabile alla tua ma... per il momento dovrai accontentarti. Naruto: Va benissimo Hinata! Hinata:'Oh Naruto caro!' Naruto, io ho sempre passato la vita ad allenarmi per migliorare me stessa, ma i risultati che ottenevo non erano mai abbastanza e mi facevano crollare... in più, ho sempre avuto contro la mia famiglia... ma ora è diverso... Ho degli amici che mi comprendono e mi sostengono... e ho te, Naruto. Tu sei stato quello che più di ogni altro ha riconosciuto il mio valore. Gran parte della mia infanzia è andata sprecata perché l' ho trascorsa a piangere e a gettare la spugna, tentando di raggiungere sogni che credevo irrealizzabili. Ero così debole. Ma quando ti guardavo, da qualche parte trovavo la forza per andare avanti e migliorarmi sempre di più... ...Ed ora tu sei qui con me... Hinata & Naruto: NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERCI DI PERDERE QUESTA BATTAGLIA!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tenten_95