Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luna_Clary_Annabeth01   Capitolo: 1
SPOILER: Naruto Shippuden capitoli 383/episodi da 113-143; Naruto Shippuden capitolo 474/ ep. 208. Se non volete anticipazioni, non leggete sotto! Io vi ho avvertito u.u
Piccola One Shot: come si sarà sentito Gaara quando, dopo l’attacco al Summit dei 5 kage, ha visto Naruto così depresso per tutti i fardelli che è costretto a portare giorno dopo giorno? Kurama, Sasuke, l’Akatsuki… Un peso troppo gravoso da trasportare senza l’aiuto di nessuno.
Ho provato ad immergermi nei panni del mio rosso preferito, raccontando ciò che sarebbe potuto accadere. Spero che questo mio piccolo esperimento possa piacervi, buona lettura!
Luna_Clary_Annabeth01 ❤
Dal testo:
“Gaara..” mi accarezzi la guancia, ridacchiando divertito “..Quanto tempo è passato da quando siamo entrati?”
“All’incirca mezz’ora. Almeno spero.”
“Mezz’ora? Tu non dovevi partire per Suna?”
“Già..” Ops. Sono leggermente in ritardo.
“Questione di minuti.”

Come no.
“Temari mi ucciderà.” Concludo.
“Non credo, non mi sembra il tipo che se la prende perché due ragazzi dovevano ‘discutere in privato’ “ ironizzi, facendo il gesto delle virgolette sulle ultime tre parole per alludere a ciò che è successo prima.
“Già. Proprio discutere.” Sorrido leggermente “Naruto…”
“Si?”
“Per quanto riguarda noi due... Cosa facciamo?"
[NarutoxGaara]
Personaggi: Kakashi Hatake, Kankuro, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Luna_Clary_Annabeth01